Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Come mai ho due punti di Fattore Campo? Come viene assegnato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sono appena passate due giornate
Ma sai come funziona in Italia, che se fai due giornate bene sei un idolo e se ne fai due male sei un incapace :D
La mia panchina inizia già a traballare e quindi devo portare a casa almeno un trofeo in questa stagione :lol::D

Come mai ho due punti di Fattore Campo?
Domanda retorica? O lo hai notato SOLO ora?
Il fattore campo è segnalato regolarmente nella prima pagina di questo topic e nelle opzioni sul sito (che puoi visualizzare).
Come viene assegnato?
Altra domanda retorica? :laughing7:
Ovviamente è un bonus di cui usufruiscono tutti a rotazione quando giocano in casa nelle competizioni a scontri diretti (Serie A e Champions).

Me ne sono accorto SOLO ora.
Colpa mia.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Me ne sono accorto SOLO ora.
Colpa mia.
;)

Come siete messi a minusvalenze/plusvalenze?
Io ho recuperato qualcosina rispetto alla 1°giornata (sono risalito a 247 sui 250 iniziali) ma Florenzi (per la gioia di Giannigiogio :laughing7:) continua a scendere :lol:

Il primo in classifica nella generale (luciano1970) è a 265 FM

Per la seconda giornata consecutiva mi tocca dire: "Mannaggia a Belotti" 12 punti di bonus potenziali, me ne prende solo 6

Ah bene... Se scende a 10 ci faccio un pensierino :D

La prima l'ha saltata ed ok, mai eri ha fatto discretamente ed ha preso pure 6. Non capisco perchè sia sceso a 15.
Si è mangiato un gol in area di rigore. Se avesse segnato saliva a 18? Boh, non capisco come facciano le valutazioni.
Almeno salgono/scendono solo di 1/2/3 FM a settimana...Tu intanto godi eh :laughing7:
7 gol e 3 assist la passata stagione. Resta ancora il più caro tra i difensori. Non lo mollo :boxing: :D

La prima l'ha saltata ed ok, mai eri ha fatto discretamente ed ha preso pure 6. Non capisco perchè sia sceso a 15.
Si è mangiato un gol in area di rigore. Se avesse segnato saliva a 18? Boh, non capisco come facciano le valutazioni.
Almeno salgono/scendono solo di 1/2/3 FM a settimana...Tu intanto godi eh :laughing7:
7 gol e 3 assist la passata stagione. Resta ancora il più caro tra i difensori. Non lo mollo :boxing: :D

Ieri florenzi malissimo... C'aveva il pallone comodo tra i piedi e lha passato incredibilmente dentro laria a quelli del cagliari e du passaggi dopo abbiamo preso gol... Credo sia per questo che lhanno abbassato...

Ieri florenzi malissimo... C'aveva il pallone comodo tra i piedi e lha passato incredibilmente dentro laria a quelli del cagliari e du passaggi dopo abbiamo preso gol... Credo sia per questo che lhanno abbassato...

Vabbeh ma gli hanno dato 6, a questo alludevo. Se gli dai 6 in pagella perché gli abbassi il valore?

Edit: in realtà dimenticavo che le nostre quotazioni con relative minusvalenze sono prese della redazione Napoli (Fantagazzetta) e non dalla Gazzetta dello Sport
Redazione Napoli che gli ha dato 5 in pagella a differenza della rosea che gli ha dato il 6. Tutto chiaro ora, purtroppo ;)

Vabbeh ma gli hanno dato 6, a questo alludevo. Se gli dai 6 in pagella perché gli abbassi il valore?

Edit: in realtà dimenticavo che le nostre quotazioni con relative minusvalenze sono prese della redazione Napoli (Fantagazzetta) e non dalla Gazzetta dello Sport
Redazione Napoli che gli ha dato 5 in pagella a differenza della rosea che gli ha dato il 6. Tutto chiaro ora, purtroppo ;)

sembrava strano infatti col 6... 5 comunque è un voto più veritiero direi;)...

Berardi pare finalmente maturo e pronto per esplodere e segnare con continuitá
Ghiacciato che manco l'amico 'Milanista' :laughing7: Out almeno 20 giorni
Oppure è una 'curiosa coincidenza' visto che salterà proprio la Juventus :D

Spero Pavoloso non vada al Napoli. Preziosi la pensa come me!
Hart pare al Toro. Niente 3° portiere dei granata (per l'alternanza garantita quando Buffon gioca fuori casa con le big) perché costerà troppo :doubt:

Nota a margine: Osvaldo si ritira :lol: Sorprende vista la voglia di giocare che ha dimostrato in carriera :laughing7:
Gli Osvaldo, i Balotelli, i Cassano. Idoli veri! :badgrin:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso