Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Anche qua se io mettesse un 3-4-3, mi giocano i tre attaccanti e i tre difensori, ma mi giocano solo tre centrocampisti
Se ho un difensore in panca che gioca titolare il mio modulo si modifica in automatico al 4-3-3 o qua non c'è questa opzione ?

Sulle sostituzioni: libere o in ordine (sempre con limite di 3)
Se le mettiamo libere e per esempio abbiamo 4 sv: 2 CC e 2 ATT, possiamo (se impostato quando abbiamo fatto la formazione) far entrate prima i 2 ATT e poi 1 dei 2CC
Se le mettiamo in ordine entreranno sempre dall'alto verso il basso (insomma come nel classico fantacalcio e come con sky) quindi entrerebbero i 2 CC ed il primo dei 2 ATT messo in lista.
Chiaro? Abbiamo impostato in ordine. Vi va bene?
Oltre che in ordine (quindi occhio a mettere quelli che ritieni migliori come 1° e non come 2° panchinari) con limite di 3 sui 7 disponibili in panchina, non c'è il cambio modulo ma solo ruolo X ruolo

Comunque sia puoi prendere nota dal tuo menu sul sito:
Clikki su ''Visualizza impostazioni formazioni'' e su ''Visualizza impostazioni calcolo->sostituzioni'' e trovi tutte le opzioni della lega ;)

Oltre che in ordine (quindi occhio a mettere quelli che ritieni migliori come 1° e non come 2° panchinari) con limite di 3 sui 7 disponibili in panchina, non c'è il cambio modulo ma solo ruolo X ruolo

Comunque sia puoi prendere nota dal tuo menu sul sito:
Clikki su ''Visualizza impostazioni formazioni'' e su ''Visualizza impostazioni calcolo->sostituzioni'' e trovi tutte le opzioni della lega ;)
Grazie

Il Crucco se non fosse fatto di cristallo sarebbe tanta roba ! QI sopra la media e rari tempi di inserimenti!

Mi son dimenticato De Paul in panca. Me ne pentirò :laughing7:

Ho notato che come prevedibile il 90% delle formazioni titolari è più o meno condiviso. Che barba! Che noia! :lol:
Tocca cambiare qualche elemento per non sentirsi tediati! In quest'ottica gli inutili ed eccessivi 35 cambi forse si riveleranno positivi.

Ultima modifica:
@KK23: devi dare l'esempio... Non li utilizzare tutti! 10 ti bastano e avanzano!
35 sono infiniti e servono solo come paracadute.
Ma più guardo le 21 formazioni più ho nostalgia del fantascudetto! :laughing7:
Quindi tocca usarli per cambiare, cambiare, e cambiare rispetto alle vostre Altrimenti mi annoio sul serio :D

Il Crucco comprato solo da Goldengol2016. Bravo!

Ultima modifica:
Posto la mia formazione
Buffon (neto)
Ghoulam masina claiton (krafth,lirola)
Hamsik perisic asamoah kessie(pjanic,croce)
Higuain dybala icardi (Palladino pandev)
Tre cambi e per tre giornate spero di non farne più

Mertens è più forte di Insigne!
Il problema è sempre stata la continuitá.
Quest'anno ha iniziato più in forma di Lorenzo (ecco perchè si è arrabbiato per la panca di Pescara) e se non cala si invertiranno i ruoli rispetto alla scorsa stagione. Titolare e prima riserva degli esterni
Nel fanta è listato ATT quindi nada!

Arkadiusz è forte ma c'è Gabbiadini che qualche gara la giocherá (pare rimanga) quindi mi frena rispetto ad altri nunero 9

Dunque mi sa che del Napoli rimarrò con Marek

Napoli e Roma però segneranno un botto pure quest'anno....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso