Io ho perso 4 crediti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per de Boer Erkin può già partire [emoji38]

purtroppo dovevo farlo visto l'approccio totalmente sbagliato che ho avuto nel creare la mia rosa all'ultimo minuto settimana scorsa... ho ancora 21 trasferimenti e visto che non credo di cambiare poi molto se non per infortuni o particolari situazioni di mercato, credo (o meglio spero Finalmente quotato. 12 FMPraet alla Samp non capisco che ci sia andato a fare, vediam poi quando lo inseriscono (serve l'ufficialità) ed a che prezzo![]()


Non decido solo io... Per me sta bene così... Poi vediamo gli altri che dicono... Se non postano vuol dire che va bene anche a loro la soglia del primo gol a 66![]()
![]()


Ma come io ad agosto? Io non li volevo proprioEh ma allora non mi leggi attentamente
[emoji23] [emoji23] tu li volevi ad agosto, io li volevo a settembre, a mercato chiuso!!
Scusa, ma nessuno ti costringeva ad usare i 30 cambi prima del'1 settembre. Da come scrivevi li volevi per usarli già ora ad agosto!Volevo i cambi aggiuntivi per sfruttarli dopo la chiusura del mercato reale, secondo te me li gioco adesso?
Me ne hai 'rubati' 5 
in realtà no, per questo avevo proposto un bonus
mi spiego meglio: il mercato precampionato e quindi la creazione delle rose lo chiudiamo come previsto il 20 agosto
poi inseriamo il 1° mercato di riparazione che va o dal 22 agosto o dal 1 settembre fino alla ripresa del campionato quindi chiusura 10 settembre con numero di cambi da fissare (direi 5)
poi inseriamo la 2° finestra dal 12 settembre fino a fine campionato con 30 cambi
sempre che sia fattibilecosì facendo non si rivoluziona nulla perchè i cambi non sono liberi ma fissati a 5
ho scritto esplicitamente anche dal 1° settembre proprio perchè nella mia testa il bonus lo intendevo per correggere le rose fatte al 20 agosto con il mercato che è ancora aperto e le rose reali non definitive quando invece dal 1 settembre si ha un quadro generale definitivo
EsattoOrmai il gioco è iniziato e non si tocca più nulla.
Giusto per la cronaca (ormai ho espresso la mia e quindi non mi importa più nullaOrmai il gioco è iniziato e non si tocca più nulla.
Il Fair-Play Finanziario 
