Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

1° Giornata:

1) AC OTIS 85,50
2) Goldengol2016 78,00
3) GENS 76,50
4) I Bombers 75,00
5) Negrita Bum Bum 72,00
6) Cambo Urawa 69,50
7) Bombardati 69,50
8) SSC Powa 68,50
9) PiedPiper 68,00
10) FolzaMilan 66,50
11) semprejuve99 65,50
12) Lukentus 65,00
13) jerryss 63,50
14) Gotham City 63,00
15) dreamland84 62,50
16) Modena Football Club 1912 61,50
17) dajeforte 61,50
18) Los Pollos Hermanos 61,50
19) Atletico DaViDs 60,50
20) INTER 60,50
21) Monti Cora 60,50

Ottimo sono a 20 punti dal primo
Mi verrebbe voglia di cambiare tutti quelli dell'inter

non ho capito... mi dite che cambia tra 1vs tutti e serie a? e poi perchè in una ho un punto e mezzo in più e nell'altra no?...

non ho capito... mi dite che cambia tra 1vs tutti e serie a? e poi perchè in una ho un punto e mezzo in più e nell'altra no?...
1 vs tutti è la classifica generale, serie a è a scontri diretti e c'è il fattore campo per chi gioca in casa

per me un pareggio fuori casa....sempre buono :)

e il bot quaquaraqua è già dietro :eusa_whistle: :D

Io ho fatto un discreto 69,5 che mi pone in sesta posizione nella generale...visto che l'ho fatta all'ultimo minuto e senza valutare fino in fondo la limitatezza del mercato, penso che sin da oggi farò qualche operazione :D
Cercavo le altre 2 competizioni perchè trovavo solo 1vstutti, ho cercato per 2 giorni invano e appena ho chiesto qui ho dato un'ulteriore occhiata e come per magia ho trovato tutto... vittoria in champions e pareggio in serie A :D Non male dai :)

Ultima modifica:
Nella finestrella in alto a destra camb la competizione...

Strappo un pari in Champions, perdo male in SerieA (in campionato hanno vinto solo in 3) e sono a 25 punti dal primo. Direi bene! :lol:

Non ci son stati novimenti di quotazione o sbaglio?
Edit: Il Mercato di riparazione è sospeso durante il turno di serie a e prima che le quotazioni vengano aggiornate

Cambierò qualche pedina ma soprattutto dopo fine Agosto. Do una settimana in più ai miei :laughing7:

@Gianni: Vedi tu che fare con la fonte voti. Intanto gli assist da fermo, con la fonte 'milano' vengono conteggiati come semplici assist +1
Le differenze tra le due redazioni sono solo queste: da un lato i voti della rosea, dall'altro voti e pagelle+voti live ed immediati sul sito.
A questo punto lascerei tutto così. Quotazioni di quando abbiamo fatto le rose(napoli) e voti della gazzetta dello sport.
Tanto i voti live e le pagelle sul sito non credo interessino a molti...Scegli tu ;)

I voti 'Italia' invece solo la media tra Gazzetta, fantagazzetta e...sky (presumo non i pirla del fantacalcio ma la fonte giornalistica, ma temo di no:laughing7:)

Ultima modifica:
Si dai, così abbiamo l'assist +1 per le palle inattive come voleva SSC Powa :laughing7:

Unica differenza è quella segnalata:
Chi vuole i voti live e disponibili la sera stessa, con tanto di pagelle commentate, scelga Mapoli.
Chi vuole i semplici voti della gazzetta il giorno dopo le partite, scelga Milano.

Anche per me è uguale, fai tu ;)

Tornando indietro magari si sceglieva fonte quotazioni+fonte voti della stessa redazione, ma ormai le rose le abbiamo fatte ;)

Indietro
Alto Basso