Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Birsa uno dei sottovalutati. Rigorista, calcia pure le punizioni. Scorso anno 6 gol+7assist

Kessie costa solo 8 FM. Però avevo già i 2 esterni della Dea :eusa_think:

@Gianni: fino a quando uno dei 2 non cambia mezza squadra siamo destinati a far schifo. Ci si ghiaccia a vicenda :D
Inizio con uno bello 0 punti in serie A ed in champions, con almeno 15 punti dal primo della generale:badgrin:

L'inter non perdeva e non prendeva gol contro il Chievo da 2 anni. Meglio che stia zitto! :mad:

@Gigi: quest'anno ci arrivate davanti comodi!
Le squadre di Montella in fase di non possesso fanno schifo ma ne vincerete più di noi.

Oggi De Boer con una improbabile difesa a 3. Condizione fisica imbarazzante e zero idee. Con l'uomo migliore in panchina 1 ora.

Atalanta-Lazio tutti in gol tranne Papu Gomez

@Iavol Consiglio anche se siamo contro :laughing7: Compra qualche riserva di livello a centrocampo che così rischi davvero ogni giornata di giocare in 10. Brienza attirava anche me, ma sembra che quest'anno scaldi la panca.

PS: Maccarone espulso, qualcuno mi spiega il tipo di espulsione? Espulsione semplice da 1 giornata di squalifica o seria e almeno 3 giornate di stop?

E io esordisco schierandone solo 10: ottimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Atalanta-Lazio tutti in gol tranne Papu Gomez

@Iavol Consiglio anche se siamo contro :laughing7: Compra qualche riserva di livello a centrocampo che così rischi davvero ogni giornata di giocare in 10. Brienza attirava anche me, ma sembra che quest'anno scaldi la panca.

PS: Maccarone espulso, qualcuno mi spiega il tipo di espulsione? Espulsione semplice da 1 giornata di squalifica o seria e almeno 3 giornate di stop?
Da 1, intervento duro in scivolata.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

E dopo i 3 gol di Bacca, aggiungo i 2 gol di Birsa :) Più che contento anche se la mia squadra poteva fare di meglio :D Come prima giornata non mi lamento :)

Io volevo prendere Birsa, ma come 5° di centrocampo. Il costo abbastanza elevato per una riserva di lusso mi ha frenato

Scusate ma perché a me segna 59,5 ? A me non ha giocato lirola ma in Panca ho messo krafth e claiton
Quindi avrei fatto 65,5

Io mi sa che dovrò già fare qualche cambio per sistemare la panchina a centrocampo... Per l'attacco sto bene così :D... Devo solo sperare che Muriel la mette dentro quando lo schiero titolare al posto di uno dei miei 3 "fissi" :laughing7:

A me invece non dà ancora risultati e classifiche

Ma certo che deve fare tutti in automatico

Indietro
Alto Basso