Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Bene gli assist +1!
Intanto, dei miei, nessuno ha visto il valore cambiato. Direi bene così
Intanto, dei miei, nessuno ha visto il valore cambiato. Direi bene così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà è così per tutti perché non hanno ancora aggiornato le quotazioni ed il mercato è chiuso!Intanto, dei miei, nessuno ha visto il valore cambiato. Direi bene così
Comunque sia non siamo al fantascudetto e le plusvalenze/minusvalenze sono parecchio contenuteIl Mercato di riparazione è sospeso durante il turno di serie a e prima che le quotazioni vengano aggiornate
Gli assist erano già +1. La differenza era tra quelli su punizioni e quelli su azione.Bene gli assist +1!
Sì se fosse così ci sta... quello che appunto spiegando in precedenza non mi torna, è nella sezione "la mia rosa", dove mi trovo la lista dei miei giocatori in una tabella dove in una colonna c'è il valore di acquisto(che in effetti corrisponde al valore con cui li ho pagati) mentre nella colonna a fianco c'è il valore attuale e qui non tornano alcune cose come Pandev da 3 a 17 eccetera... ma evidentemente sarà un errore che poi in sede di mercato verrà cancellato@Monk: Khedira è passato da 16 a 17Cosa stai leggendo?
![]()
Con Sky Bacca invece di aumentare di 2 è passato da 55 a 71Comunque sia non siamo al fantascudetto e le plusvalenze/minusvalenze sono parecchio contenute![]()
A parte KRAFTH che è passato da 1 a 2, ben 9 giocatori hanno perso valore. Tutto il CC e tutto l'attacco. Inizio scintillante.Ho perso complessivamente 8 FM
Ma vah ?Boh qua vedo che le quotazioni sono più contenute...
Higuain lo scorso anno ha tipo guadagnato massimo 10 crediti nel corso della stagione. Le plusvalenze/minusvalenze qua non sono così corpose.
Se poi quest'anno cambieranno le cose, non saprei, ma lo scorso anno hanno chiuso così: http://www.fantagazzetta.com/approf...ni-ruolo-per-ruolo-ecco-top-5-e-flop-5-223561
Ma vah ?Ma veramente?
![]()
Le quotazioni della gazzetta non mi pare siano cambiate, dunque abbiam fatto bene a scegliere 'quotazioni Napoli' perché le plusvalenze/minusvalenze son divertenti
Oppure cambiano anche quelle del Magic+3 ? Non lo ricordo, essendo a pagamento di solito noi prendiamo solo le quotazioni iniziali per fare l'asta quando non si fa il draft
Edit: mi par di capire che Bacca sulla gazza ora costi 33 (da 28)![]()
Si, ma di quanto tendenzialmente? 1/2 crediti?Le quotazioni della gazzetta variano il martedì(2 giorni dopo la fine della giornata di campionato cmq)...di solito aumenta un giocatore se segna o fa'assist...diminuisce se non gioca...la prestazione del giocatore influiscono poco nella valutazione ��
Si, ma di quanto tendenzialmente? 1/2 crediti?
Tu lo fai la il fanta? Contro i noti account iper-multipli hai mai vinto qualcosa?![]()
Ah, pensavo facessi il Magic+3 a pagamento dove è notorio che vincano 'regolarmente'Si più o meno... io lo faccio con amici privatamente...abbiamo trovato finalmente un sito adatto(leggendo qui poi,fantacalcio service��)...che soddisfa i nostri parametri...modificatori,media voti tra 3giornali(gazza,Corriere e Tuttosport)...le fasce variabili etc...poi noi privatamente ci facciamo le quotazioni in casa��...partiamo sempre da 5(meno se il valore è minore)...poi in base a quanto e'stato comprato... nelle altri fasi del mercato(aperto solo nelle riunioni estive e invernali,rose illimitate)...in base alla variazione di quotazioni della gazza aumentiamo o diminuiamo il valore...es.icardi comprato a 40 se per la gazza da settembre a febbraio è aumentato di 10mln...icardi vale 50mln...poi facciamo pure i contratti��...siamo dei pazzi��
Si più o meno... io lo faccio con amici privatamente...poi facciamo pure i contratti�� .siamo dei pazzi��
Beh, anche io ne faccio uno privato ma con il draft (stile nba). Con montepremi, minimo 12/14 partecipanti. Poi usiamo le piattaforme online per inserire le rose individuali.
Il draft è più veloce, una scelta a testa, a giro. I tempi meravigliose delle 'aste a rilancio' che duravano fino alle 5 di mattina sono passati
Bellissimo anche farlo con durate annuali. Stessa cosa per il fantaNba in stile Dynasty
Simy l'ho preso nel fanta qua sul foro. Calciatore Pivot��...lo so però il bello di accapigliarsi per Simy non ha prezzo��...