Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Mercato riaperto! Presumo il sistema obblighi ad avere sempre e comunque 25 giocatori in rosa (come successo per il mercato pre-campionato).

Io ho già fatto 14 trasferimenti :laughing7: purtroppo dovevo farlo visto l'approccio totalmente sbagliato che ho avuto nel creare la mia rosa all'ultimo minuto settimana scorsa... ho ancora 21 trasferimenti e visto che non credo di cambiare poi molto se non per infortuni o particolari situazioni di mercato, credo (o meglio spero :D ) di averne abbastanza :)

Io non so se comincio a muovermi da adesso o far passare ancora un'altra giornata per dare conferma o smentite alle mie impressioni. Comunque farò pochi cambi

Praet alla Samp non capisco che ci sia andato a fare, vediam poi quando lo inseriscono (serve l'ufficialità) ed a che prezzo :)
Finalmente quotato. 12 FM :) Insieme agli altri entra in lista di osservazione.
Anche lo scambio Kalinic-Gabbiadini, fantacalcisticamente parlando sarebbe molto interessante.
Edit: volevo anticipare determinate acquisizioni che verranno ufficializzate dal mercato reale a breve, ma costano tutti un botto :lol:
A meno di necessità numerica, mi muoverò solo giovedi prossimo, a fine sessione. Ora sprecherei solo dei cambi.

@Gianni: che ne dici di abbassare la soglia per il 1°gol nella tabella? Ora è impostato a 66.
Così altrimenti oltre che molti pareggi, avremo molti 0-0, e ci son squadre che nella prima giornata hanno pareggiato pur vincendo 65 a 60 :eusa_think:

Ultima modifica:
Non decido solo io... Per me sta bene così... Poi vediamo gli altri che dicono... Se non postano vuol dire che va bene anche a loro la soglia del primo gol a 66 :D ;)

Non decido solo io... Per me sta bene così... Poi vediamo gli altri che dicono... Se non postano vuol dire che va bene anche a loro la soglia del primo gol a 66 :D ;)

Nessuno ha mai detto nulla se non Powa, tu, io e Iavol. per cui...:D Non tocchiamo nulla ;)

A proposito di Iavol, ha voluto i 5 cambi aggiuntivi per agosto e non ne ha usato nemmeno uno? :D:eusa_naughty::laughing7:

Ultima modifica:
Eh ma allora non mi leggi attentamente
tu li volevi ad agosto, io li volevo a settembre, a mercato chiuso!!

Volevo i cambi aggiuntivi per sfruttarli dopo la chiusura del mercato reale, secondo te me li gioco adesso?
Il meglio deve ancora venire, vedrai quante operazioni negli ultimi giorni

Eh ma allora non mi leggi attentamente
tu li volevi ad agosto, io li volevo a settembre, a mercato chiuso!!
Ma come io ad agosto? Io non li volevo proprio :D
Volevo i cambi aggiuntivi per sfruttarli dopo la chiusura del mercato reale, secondo te me li gioco adesso?
Scusa, ma nessuno ti costringeva ad usare i 30 cambi prima del'1 settembre. Da come scrivevi li volevi per usarli già ora ad agosto!
Andavano benone 30 cambi :laughing7: Me ne hai 'rubati' 5 :laughing7:

in realtà no, per questo avevo proposto un bonus ;)

mi spiego meglio: il mercato precampionato e quindi la creazione delle rose lo chiudiamo come previsto il 20 agosto :evil5:

poi inseriamo il 1° mercato di riparazione che va o dal 22 agosto o dal 1 settembre fino alla ripresa del campionato quindi chiusura 10 settembre con numero di cambi da fissare (direi 5)

poi inseriamo la 2° finestra dal 12 settembre fino a fine campionato con 30 cambi

sempre che sia fattibile ;) così facendo non si rivoluziona nulla perchè i cambi non sono liberi ma fissati a 5
:evil5: ho scritto esplicitamente anche dal 1° settembre proprio perchè nella mia testa il bonus lo intendevo per correggere le rose fatte al 20 agosto con il mercato che è ancora aperto e le rose reali non definitive quando invece dal 1 settembre si ha un quadro generale definitivo

è più chiaro? :eusa_think:

Anche qua se io mettesse un 3-4-3, mi giocano i tre attaccanti e i tre difensori, ma mi giocano solo tre centrocampisti
Se ho un difensore in panca che gioca titolare il mio modulo si modifica in automatico al 4-3-3 o qua non c'è questa opzione ?

Indietro
Alto Basso