Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Sono ancora in buona posizione ma ho perso tanti punti
L'altra settimana avevo fatto 33 punti in più
Fuori dybala dentro milik

Tieniti Dybala... Quell'altro si e no farà 10 gol
Dybala secondo me questa stagione è buono per gli assist e basta. Diverse volte quando aveva la possibilità di segnare in queste partite gli passava la palla a Higuain o ad altri e tiri sopratutto pericolosi ne ha fatti davvero pochi
Io lo cambio con milik, poi lo so che contro il Cagliari dybala farà tripletta perché l'ho tolto.....

Ma quanto è milik di costo adesso ? Poi ipotizzando un piccolo aumento di prezzo, bastano 32 crediti per comprarlo ?

Dei miei in 4. Più Kraft squalificato :laughing7:

Ci sarebbe il cambio modulo per queste situazioni ma il problema è che se non giocano perdono valore quindi tocca cambiarli :eusa_wall:

A me dovrebbero giocare sicuro ghoulam lirola e masina, con claiton in ballottaggio e gli altri infortunati e squalificati....dovrei essere a posto, però guadagnando crediti con la cessione di dybala, magari mi prendo un bel difensore titolare..

Per me è stata una giornata di *****...

Nessuno dei miei 4 attaccanti è partito titolare... Alla fine su 4 attaccanti (Belotti infortunato), uno mi ha fregato e mi ha fatto giocare in 10, incredibile... Mannaggia a Maccarone

Fortunatamente, nonostante questo, ho comunque vinto la gara di A

Altro gol di bacca, ma devono ringraziare il pasticcio del giocatore della Lazio che voleva passare la palla ma gli è uscito un pasticcio con quei piedi

Indietro
Alto Basso