Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

E ovviamente segna il mio primo panchinaro :D devo gufare un sv di hamsik o perisic, messi comunque anche se in panchina e in dubbio risp :D

Edit: come non detto, marekiaro titolare :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ok so già chi è prenderò la prossima volta in attacco,magari faccio fuori uno juventino o icardi, vedremo....

Sono sempre dell'idea che non si possono tenere fuori giocatori di Roma-Napoli-Juve che faranno mediamente troppi più gol in più delle altre squadre
Ergo, alla fine non è da escludere che aggiunga uno di questi in futuro...
Prenderei Milik per i motivi di cui parlavo (80 gol quest'anno li ri-faranno anche senza Higuain) ma qualcuna la salta con Manolo dietro e dunque mi tengo Pavoletti.
Se però continua così...:laughing7:

Non c'è molto da inventarsi nel nostro campionato: Napoli-Roma-Juve rifaranno 80 gol anche quest'anno e non si può lasciar fuori i loro big :sleepy2::sleepy2:

Spero mi giochino tutti i difensori che ho messo titolari, krafth primo panchinaro espulso....
Per fortuna all'ultimo ho deciso di mettere gyomber questo turno al suo posto

Spero mi giochino tutti i difensori che ho messo titolari, krafth primo panchinaro espulso....
Per fortuna all'ultimo ho deciso di mettere gyomber questo turno al suo posto
Io krafth titolare, per la gioia di kk :D e non so perché l'ho messo sinceramente, giocando a Napoli aveva poco senso, vabbè ero ubriaco quando ho fatto la formazione :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Io krafth titolare, per la gioia di kk :D e non so perché l'ho messo sinceramente, giocando a Napoli aveva poco senso, vabbè ero ubriaco quando ho fatto la formazione :D
Ti giocavano solo in 4. Pasqual-Isla + lo Svedese a Napoli o Gyomber. Non era scelta assurda preferirlo al pippone del Pescara ;)
Kraft che scenderà di valore (e magari perde pure il posto da titolare con Torosidis ad insidiarlo) e DaCosta che non aumenterà nemmeno in questa giornata. Male :eusa_naughty:

Per ora siamo ad un assist a testa (Felipe-Marek) e non sono molti i giocatori diversi ;)

Se andiamo avanti così la Perdiamo
Mantengo solo questa parte di messaggio che ho scritto prima e andrà proprio così

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso