semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Direi ottimo rigore di memushaj 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Marchetti ha avuto il coraggio di festeggiare come se lo avesse parato lui.Direi ottimo rigore di memushaj![]()
Infatti ahahaE Marchetti ha avuto il coraggio di festeggiare come se lo avesse parato lui.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono sempre dell'idea che non si possono tenere fuori giocatori di Roma-Napoli-Juve che faranno mediamente troppi più gol in più delle altre squadre
Ergo, alla fine non è da escludere che aggiunga uno di questi in futuro...
Se però continua così...Prenderei Milik per i motivi di cui parlavo (80 gol quest'anno li ri-faranno anche senza Higuain) ma qualcuna la salta con Manolo dietro e dunque mi tengo Pavoletti.
Io krafth titolare, per la gioia di kkSpero mi giochino tutti i difensori che ho messo titolari, krafth primo panchinaro espulso....![]()
Per fortuna all'ultimo ho deciso di mettere gyomber questo turno al suo posto
Ti giocavano solo in 4. Pasqual-Isla + lo Svedese a Napoli o Gyomber. Non era scelta assurda preferirlo al pippone del PescaraIo krafth titolare, per la gioia di kke non so perché l'ho messo sinceramente, giocando a Napoli aveva poco senso, vabbè ero ubriaco quando ho fatto la formazione
![]()
Rischi di sculare con Perisic....E ovviamente segna il mio primo panchinarodevo gufare un sv di hamsik o perisic, messi comunque anche se in panchina e in dubbio risp
Edit: come non detto, marekiaro titolare![]()
Hanno detto che sta bene quindi magari glieli fanno fare 20 minutiSe l'ha convocato perisic, penso che 20 minuti glieli faccia fare. Spero di no
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk