semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Direi ottimo rigore di memushaj [emoji1]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Marchetti ha avuto il coraggio di festeggiare come se lo avesse parato lui.Direi ottimo rigore di memushaj [emoji1]
Infatti ahahaE Marchetti ha avuto il coraggio di festeggiare come se lo avesse parato lui.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono sempre dell'idea che non si possono tenere fuori giocatori di Roma-Napoli-Juve che faranno mediamente troppi più gol in più delle altre squadre
Ergo, alla fine non è da escludere che aggiunga uno di questi in futuro...
Se però continua così...Prenderei Milik per i motivi di cui parlavo (80 gol quest'anno li ri-faranno anche senza Higuain) ma qualcuna la salta con Manolo dietro e dunque mi tengo Pavoletti.

Io krafth titolare, per la gioia di kkSpero mi giochino tutti i difensori che ho messo titolari, krafth primo panchinaro espulso....[emoji16]
Per fortuna all'ultimo ho deciso di mettere gyomber questo turno al suo posto
Ti giocavano solo in 4. Pasqual-Isla + lo Svedese a Napoli o Gyomber. Non era scelta assurda preferirlo al pippone del PescaraIo krafth titolare, per la gioia di kke non so perché l'ho messo sinceramente, giocando a Napoli aveva poco senso, vabbè ero ubriaco quando ho fatto la formazione
![]()

Rischi di sculare con Perisic....E ovviamente segna il mio primo panchinarodevo gufare un sv di hamsik o perisic, messi comunque anche se in panchina e in dubbio risp
Edit: come non detto, marekiaro titolare![]()
Hanno detto che sta bene quindi magari glieli fanno fare 20 minuti [emoji1]Se l'ha convocato perisic, penso che 20 minuti glieli faccia fare. Spero di no
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk