Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Nell'altro fantacalcio ho fatto 9 gol
Spalletti che si bacia salah all'uscita dal campo
Avrei preferito uscisse Dzeko dopo una tripletta
Caxo

Scoppiettante 6-5 con maijuve99 che mi risolleva un attimino nella generale e in serie A, dove lotto ancora per non retrocedere :D
Devo cambiare bacca.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Scoppiettante 6-5 con maijuve99 che mi risolleva un attimino nella generale e in serie A, dove lotto ancora per non retrocedere :D
Devo cambiare bacca.
Voglio il copyright su 'MaiJuve99' :D
Ti sto davanti con Pucciarelli titolare forzato e il 'citofono' Reina in porta! Vergognati :D

;);)

Ultima modifica:
Voglio il copyright su 'MaiJuve99' :D
Ti sto davanti con Pucciarelli titolare forzato e il 'citofono' Reina in porta! Vergognati :D

;);)
Gnegnegnegnegne.......
Tra poco ti sarò davanti anche in serie a
KK23, meglio che cambi Pucciarelli e milik e prendi magari belotti e immobile
Ah no scusa hai finito i cambi
Vergognati

Va be la cosa positiva di questa giornata è che sono primo in champions

Oh mamma
Che ha fatto il pippone
Grande il pero
Incredibile mi ha segnato caldara che ho comprato questo turno

Ultima modifica:
4 gol in questo turno per me
Ottimo l'acquisto di caldara al posto di faraoni (che non si sa più che che fine abbia fatto) e che avevo messo come primo panchinaro ma barreca non ha giocato
Molto bene belotti con la doppietta negli ultimi 10 Min

@Gianni: Bravo con Berna. Finalmente gioca in un ruolo 'umano' e logico e non 'terzino destro' :laughing7:
Se non andrà in giro con il Faraone a fare baldoria(non si raccontano belle cose dei due) imho continuerà a fare gol
Ronaldo (Muriel) lo rimpiangerai:laughing7: Come io rimpiangerò Felipe ed Ilicic mentre ho preso J.Pedro fracassato:)
Io avevo pure Nesto 1°panchinaro, venduto per fame di crediti. Lo avessi tenuto stavo in testa :laughing7:

MaiJuve99 ovviamente scula ogni domenica. Oggi con Caldara che manco sa che faccia abbia e dove giocava lo scorso anno :laughing7:
In compenso quando segnano quelli che ha ceduto (Kessiè-Khedira) mi diverto un po :D

Belotti si è ingrossato a tal punto che sembra abbia la 'gobba' Fortissimo e pure lui ormai gioca da punta vera a differenza di Palermo in cui faceva schifo
La Dea vola. Il Papu (altra mia cessione) domina. Un altro forte vero è Spinazzola. E questi le prime giornate erano imbarazzanti veri.

Il fanta manco lo guardo (non avere cambi ed avere avuto tutti gli infortuni mi pregiudica il divertimento, arriverò negli ultimi posti:laughing7:) Anche se sculando dovrei rimanere tra i primi 6/7 in A :lol:
Dovrei almeno evitare la sconfitta contro Monti Cora (che avrà fatto il fanta per fare numero visto che non gioca mai in 11:laughing7:) potrebbe giocare in 9

Ultima modifica:
MaiJuve99 ovviamente scula ogni domenica. Oggi con Caldara che manco sa che faccia abbia e dove giocava lo scorso anno :laughing7:
In compenso quando segnano quelli che ha ceduto (Kessiè-Khedira) mi diverto un po :D

Il fanta manco lo guardo (non avere cambi ed avere avuto tutti gli infortuni mi pregiudica il divertimento, arriverò negli ultimi posti:laughing7:)
Dovrei almeno evitare la sconfitta contro Monti Cora (che avrà fatto il fanta per fare numero visto che non gioca mai in 11:laughing7:) potrebbe giocare in 9

Non è che ho comprato caldara a caso
Mi hanno segnato quelli che ho ceduto, ma ne ho comprati altri che segnano comunque anche loro
Tu non arriverai negli ultimi posti, arriverai ultimo se non lo hai capito
Tranquillo che pure te farai compagnia con Monti Cora giocando in nove tra poche giornate

Su MontiCora non ero ironico.
Lui a differenza mia può fare cambi e dovrebbe farli per non 'regalare' punti .
Detto ciò, stica! Come non detto...

Tornando al resto: è più grave che tu non sia davanti con gli altri e non io che arrivo ultimo con 5 infortunati e zero cambi...LOL

Indietro
Alto Basso