Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Su MontiCora non ero ironico.
Lui a differenza mia può fare cambi e dovrebbe farli per non 'regalare' punti .

Tornando al resto: è più grave che tu non sia davanti con gli altri e non io che arrivo ultimo con 5 infortunati e zero cambi...LOL

Tranquillo che sono in recupero
Comunque l'unica cosa che conta è essere primo in champions

Classifiche aggiornate ;)

Quando faccio buoni punteggi riposo in champions... Intanto Monti Cora che ha abbandonato si ritrova primo ed io ultimo... Chi mi spiega sto fatto? :laughing7:

Iago Falque li mortaxxi tua. :laughing7:
Devi fare gli assist per Belotti non segnare tu!
Se avessimo scelto come fonte ruoli/quotazioni Milano lo avremmo preso in 20 :laughing7: Se non erro lui ed Adem sulla gazza son listati CC. Tanta roba e calciano pure i piazzati!

Intanto MontiCora dimostra la sua 'serietà' abbandonando di fatto il gioco (da quante giornate non sistema rosa e formazione?) Non so perché ma lo avevo previsto :laughing7:

Io di fatto gioco in 14/15, non ho cambi, ho 100 infortuni e non ho quasi mai panchinari, però mi sforzo comunque di trovare 10min per fare la formazione, evitando di falsarvi il gioco fino a gennaio (dove qualcuno mi rientrerà). Non capisco perché fregarsene dopo aver tolto il posto ad un altro che magari voleva giocare fino alla fine. MAH!

@Gianni: visto che hai i poteri di admin e visto che penso si possa fare, direi di trovare un nuovo coach alla squadra, che dici?
Credo si possa togliere l'allenatore tenendo la rosa, i crediti e tutto il resto (quindi non falsando nulla ma semplicemente affidando la squadra ad un altro). O no? :eusa_think:
Uno che schiera Biabiany (che non gioca dall'anno scorso) se ne fotte del fantacalcio ;)

Ultima modifica:
@Gianni: visto che hai i poteri di admin e visto che penso si possa fare, direi di trovare un nuovo coach alla squadra, che dici?
Credo si possa togliere l'allenatore tenendo la rosa, i crediti e tutto il resto (quindi non falsando nulla ma semplicemente affidando la squadra ad un altro). O no? :eusa_think:
Uno che schiera Biabiany (che non gioca dall'anno scorso) se ne fotte del fantacalcio ;)
https://s14.postimg.org/3qyyft3k1/Cattura.jpg

Mi da la possibilità di sostituirlo, ma non so se con la stessa squadra o una nuova.

https://s14.postimg.org/3qyyft3k1/Cattura.jpg
Mi da la possibilità di sostituirlo, ma non so se con la stessa squadra o una nuova.
Dalla guida:
SOSTITUIRE UN PARTECIPANTE
Nel caso in cui si renda necessario provvedere alla sostituzione di un partecipante con un nuovo utente, è sufficiente fare clic su "Cambia" presente nella sezione "Gestione Partecipanti" del menu amministratore.
Questa è una funzione che può esercitare esclusivamente l’admin fondatore della lega e non gli admin promossi come ausiliari.
Verrà presentato un modulo dove scegliere la squadra di cui si vuole sostituire il presidente e l'indirizzo e-mail del nuovo presidente che riceverà una mail con l'invito a subentrare nella gestione.
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/sostituisci-partecipante

A me pare chiaro che viene sostituito il 'presidente' della squadra, ma per sicurezza tocca chiedere al supporto su FB ;)
E soprattutto trovare prima un nuovo partecipante ;)

Allora facciamo così: gli mando prima un MP per sapere se vuole continuare o meno. Magari si è dimenticato che sta facendo il fanta con noi e poi nel caso cerchiamo un suo sostituto. OK?

Come preferisci/come preferite. A me interessa il giusto, era solo una proposta nel rispetto di chi si sforza a trovare 10min per fare una formazione e gestire la squadra ;);)

E pensare che la bozza era 352 con Pucciarelli in panca (per evitare sorprese con Gonzalo) ed invece... :badgrin:

Comunque sia, io arrivo ultimo (colpa mia che ho giocato con i cambi :laughing7:) ma tu nemmeno nei primi 5. Ricordatelo :D

Scherzo ;);)
Piuttosto, trova un sostituto di MontiCora tra i tuoi amici GIUventini :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso