semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Il gol su punizione deviato è stato dato a Bernardeschi vero ? Non è che cambiano idea ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci posso credere! Ho fatto la formazione mettendo i giocatori della Juve e del Milan... Mi era passato di mente la supercoppa...![]()
![]()
![]()
La prossima col crotone almeno sono sicuro non segni visto che la partita è stata rinviata
Sono ancora più incaxxato perché stiamo perdendo e il berna ha fatto 2 gol e 1 assist... Punti persi che possono essere decisiviSe rileggevi i messaggi della pagina prima, avevo scritto che juve crotone era rinviata![]()
Io dopo il primo tempo delle partite ero incaxatissimo perché non mi aveva segnato nessuno e in diversi hanno messo icardi che ha fatto doppiettaSono ancora più incaxxato perché stiamo perdendo e il berna ha fatto 2 gol e 1 assist... Punti persi che possono essere decisivi![]()
Che beffa... Pazienza
Non ci posso credere! Ho fatto la formazione mettendo i giocatori della Juve e del Milan... Mi era passato di mente la supercoppa...![]()
![]()
![]()
Magra consolazionetranquillo Gianni, mi hai battuto sia in Serie A che in Champions League![]()
Magra consolazione
Comunque raga da quando lo tenevo solo io il Berna mo vedo che lo stanno prendendo quasi tutti
Il prossimo se si farà lo voglio a rose personalizzate... Si può fare se ci si organizza![]()
Che Bernadeschi è solo mio!Ma che quasi tutti, siamo in 4 te compreso ad averlo![]()
Rose personalizzate cosa intendi ?
Sì ma per fare una roba così, oltre ad organizzarci prima, secondo me in 20 siamo troppi e in molti con questo metodo si stuferebbero subito.Che Bernadeschi è solo mio!
Ognuno tiene la propria rosa senza avere gli stessi giocatori degli altri![]()
Ahahaha... Grande
Mi hai messo in ignore list?Comunque raga da quando lo tenevo solo io il Berna mo vedo che lo stanno prendendo quasi tutti
Il prossimo se si farà lo voglio a rose personalizzate... Si può fare se ci si organizza![]()
Alla fine hai deciso chi tenere fuori tra Icardi-Dzeko-Belotti-Higuain?Per fortuna dopo la delusione delle scorse giornate oggi mi è andata bene
Giochi contro Iavol non Giannigiogiotranquillo Gianni, mi hai battuto sia in Serie A che in Champions League![]()
Alla fine hai deciso chi tenere fuori tra Icardi-Dzeko-Belotti-Higuain?Oppure ti tieni Ciro? O magari tenti la carta Dries?
Mi ti vedo la a scervellarti su chi tenere fuori mentre agli altri segna Acerbi su Calcio di Rigore
Tanto come ti ho detto io arrivo penultimo ma tu nemmeno tra i primi 5, con ancora 100 cambi a disposizione e 0 infortuni![]()
![]()