semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Il gol su punizione deviato è stato dato a Bernardeschi vero ? Non è che cambiano idea ?[emoji1]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci posso credere! Ho fatto la formazione mettendo i giocatori della Juve e del Milan... Mi era passato di mente la supercoppa... [emoji35] [emoji35] [emoji35]
La prossima col crotone almeno sono sicuro non segni visto che la partita è stata rinviata
Sono ancora più incaxxato perché stiamo perdendo e il berna ha fatto 2 gol e 1 assist... Punti persi che possono essere decisivi [emoji35]Se rileggevi i messaggi della pagina prima, avevo scritto che juve crotone era rinviata [emoji1]
Io dopo il primo tempo delle partite ero incaxatissimo perché non mi aveva segnato nessuno e in diversi hanno messo icardi che ha fatto doppiettaSono ancora più incaxxato perché stiamo perdendo e il berna ha fatto 2 gol e 1 assist... Punti persi che possono essere decisivi [emoji35]
Che beffa... Pazienza
Non ci posso credere! Ho fatto la formazione mettendo i giocatori della Juve e del Milan... Mi era passato di mente la supercoppa... [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Magra consolazionetranquillo Gianni, mi hai battuto sia in Serie A che in Champions League![]()
Magra consolazione
Comunque raga da quando lo tenevo solo io il Berna mo vedo che lo stanno prendendo quasi tutti [emoji38]
Il prossimo se si farà lo voglio a rose personalizzate... Si può fare se ci si organizza![]()
Che Bernadeschi è solo mio! [emoji38]Ma che quasi tutti, siamo in 4 te compreso ad averlo [emoji1]
Rose personalizzate cosa intendi ?
Sì ma per fare una roba così, oltre ad organizzarci prima, secondo me in 20 siamo troppi e in molti con questo metodo si stuferebbero subito.Che Bernadeschi è solo mio! [emoji38]
Ognuno tiene la propria rosa senza avere gli stessi giocatori degli altri![]()
Ahahaha... Grande [emoji38]Questa è per Gianni [emoji1]
http://postimg.org/image/7fd2zy8jx/4adf6dd9/
Mi hai messo in ignore list?Comunque raga da quando lo tenevo solo io il Berna mo vedo che lo stanno prendendo quasi tutti [emoji38]
Il prossimo se si farà lo voglio a rose personalizzate... Si può fare se ci si organizza![]()
Alla fine hai deciso chi tenere fuori tra Icardi-Dzeko-Belotti-Higuain?Per fortuna dopo la delusione delle scorse giornate oggi mi è andata bene
Giochi contro Iavol non Giannigiogiotranquillo Gianni, mi hai battuto sia in Serie A che in Champions League![]()

Alla fine hai deciso chi tenere fuori tra Icardi-Dzeko-Belotti-Higuain?Oppure ti tieni Ciro? O magari tenti la carta Dries?
Mi ti vedo la a scervellarti su chi tenere fuori mentre agli altri segna Acerbi su Calcio di Rigore
Tanto come ti ho detto io arrivo penultimo ma tu nemmeno tra i primi 5, con ancora 100 cambi a disposizione e 0 infortuni![]()
![]()