Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Sono ancora più incaxxato perché stiamo perdendo e il berna ha fatto 2 gol e 1 assist... Punti persi che possono essere decisivi
Che beffa... Pazienza
Io dopo il primo tempo delle partite ero incaxatissimo perché non mi aveva segnato nessuno e in diversi hanno messo icardi che ha fatto doppietta
Secondo tempo sono più che soddisfatto
2 gol + 1 assist del Berna, gol belotti, gol Dzeko, assist hamsik, assist Mazzitelli e tra l'altro gol su rigore di Perotti entrato al 82'
Per fortuna dopo la delusione delle scorse giornate oggi mi è andata bene

Che c.ulo rigore..
Speravo nella vittoria della fiorentina, comunque napoli che prende solo un punto e che sta a distanza di sicurezza dalla juve

Magra consolazione :D

Comunque raga da quando lo tenevo solo io il Berna mo vedo che lo stanno prendendo quasi tutti

Il prossimo se si farà lo voglio a rose personalizzate... Si può fare se ci si organizza ;)

Ma che quasi tutti, siamo in 4 te compreso ad averlo
Rose personalizzate cosa intendi ?

Che Bernadeschi è solo mio!

Ognuno tiene la propria rosa senza avere gli stessi giocatori degli altri ;)
Sì ma per fare una roba così, oltre ad organizzarci prima, secondo me in 20 siamo troppi e in molti con questo metodo si stuferebbero subito.
Io per fare questo tipo di fantacalcio ne metterei 10/12 come numero di utenti massimo

Comunque raga da quando lo tenevo solo io il Berna mo vedo che lo stanno prendendo quasi tutti
Il prossimo se si farà lo voglio a rose personalizzate... Si può fare se ci si organizza ;)
Mi hai messo in ignore list? :D
Lo scrivo da tipo 3 anni e te ne vieni fuori solo ora? :D Devi convincere il tuo amico iavol:) Io, Powa (che volevamo farlo già quest'anno) tu, ed altri 8/9 e si fa serenamente ;)
E comunque del Berna e del fatto che in questo ruolo avrebbe continuato a segnare ti ho scritto settimane fa ;)
Compreso il fatto che non saresti rimasto il solo ad averlo (avessi cambi e crediti lo prenderei pure io ma ormai il mio Fantascudetto 2.0 è andato).
Appena lo ha messo alle spalle della punta e tolto dall'esterno, ha brillato e trovato continuità. Per altro quando non c'è Ilicic batte tutti i piazzati
Poi è un giocatore che non mi fa per niente impazzire ma questo esula da Fantacalcio.

Tornando a cose importanti: grazie al pari di Manolo (e di Biraghi che ho pure al fanta. LOL) ho incassato un bel po di soldini:) Lo aveva quasi parato Tata. Sono morto :D

Ultima modifica:
Per fortuna dopo la delusione delle scorse giornate oggi mi è andata bene
Alla fine hai deciso chi tenere fuori tra Icardi-Dzeko-Belotti-Higuain?:) Oppure ti tieni Ciro? O magari tenti la carta Dries? :)
Mi ti vedo la a scervellarti su chi tenere fuori mentre agli altri segna Acerbi su Calcio di Rigore :D

Tanto come ti ho detto io arrivo penultimo ma tu nemmeno tra i primi 5, con ancora 100 cambi a disposizione e 0 infortuni :D ;)

tranquillo Gianni, mi hai battuto sia in Serie A che in Champions League :D
Giochi contro Iavol non Giannigiogio ;) Gianni che invece perderà in serieA 'grazie' proprio a Bernardeschi :laughing7:

Alla fine hai deciso chi tenere fuori tra Icardi-Dzeko-Belotti-Higuain?:) Oppure ti tieni Ciro? O magari tenti la carta Dries? :)
Mi ti vedo la a scervellarti su chi tenere fuori mentre agli altri segna Acerbi su Calcio di Rigore :D

Tanto come ti ho detto io arrivo penultimo ma tu nemmeno tra i primi 5, con ancora 100 cambi a disposizione e 0 infortuni :D ;)

Vedremo, vedremo
Comunque mi ha deluso talmente tanto immobile che se nei prossimi anni rimane ancora in serie a, non lo prenderò mai più Dzeko e belotti li tengo, Icardi non lo voglio, Mertens vedremo però stare senza Higuain e vederlo segnare nelle partite è una sofferenza troppo grande per me quindi è molto probabile riprenda lui

Classifiche aggiornate ;)

@kk23: Non mi fa pensare al rigore di Manolo, mi è venuto quasi un infarto!

Per quanto riguarda il fanta a rose personalizzate vedremo più avanti... Sono sicuro che un modo si trova per organizzarci tutti per l'asta ;)

Indietro
Alto Basso