Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Mandato l'invito anche a iperbibo...
In sospeso ancora l'invito di @Consi1893
Mancano ancora l'email: @Andry10k @yellowbluesupporters e @Duncan#21
Finché non torno dalle ferie non posso fare niente....io rientro a Genova mercoledì 17

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Iperbibo è a posto, consi sarà a posto, andry anche, yellow arriverà pure lui
Manca Duncan che speriamo non ci abbia ripensato

Finché non torno dalle ferie non posso fare niente....io rientro a Genova mercoledì 17

Scusa, stai scrivendo da uno smart? :)
-Dallo stesso smart puoi iscriverti al sito fantagazzetta.com
-Mandare la mail a Gianni che ti invia il link per e completare l'iscrizione a leghe.fantagazzetta.com

1 minuto scarso del tuo tempo. Non serve altro ;)

Scusa, stai scrivendo da uno smart? :)
-Dallo stesso smart puoi iscriverti al sito fantagazzetta.com
-Mandare la mail a Gianni che ti invia il link per e completare l'iscrizione a leghe.fantagazzetta.com

1 minuto scarso del tuo tempo. Non serve altro ;)
Si ho il mio Samsung, ma quando mi è arrivata la mail non sono riuscito ad andare avanti nell'iscrizione, uso Google Chrome. Ora riprovo con il percorso che mi hai suggerito tu. Grazie

eccomi qui, attendo istruzioni per l'iscrizione :)

1) Iscriviti al sito fantagazzetta.com
2) Manda la mail che hai usato per iscriverti al sito a Giannigiogio, via pm
3) Gianni ti spedisce un link che serve per completare l'iscrizione al sito leghe.fantagazzetta.com

Poi leggiti il post in prima pagina per capire le regole del fanta ;)

Questa la nostra lega http://leghe.fantagazzetta.com/digital-forum-stagione-2016-17
App Android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.quadronica.leghe
App iOS https://itunes.apple.com/it/app/leghe-fantagazzetta/id977629806?mt=8

Su questo puoi già metterci una pietra sopra prima di iniziare :laughing7:
Non abbiamo MAI finito con lo stesso numero iniziale :)

sempre meglio ricordarlo, se qualcuno è indeciso sappia che si richiede un minimo di costanza

si può anche saltare una giornata se uno si dimentica o ha impegni perchè comunque viene recuperata l'ultima formazione schierata, se invece sa già che abbandonerà allora inutile proporsi ;)

Niente da fare nemmeno seguendo il percorso suggerito da KK23....

@Consi1983:
Ma non ti ha funzionato il link che ti manda fantagazzetta per completare l'account iniziale al sito, o il link che ti ha mandato gianni per accedere alla lega?
Sono 2 link differenti! Prima devi usare quello per iscriverti al sito. Poi l'altro. Ti spiego meglio:

Fai così:
1) Iscriviti al sito fantagazzetta.com (loro ti mandano il link per completare regolarmente l'iscrizione)
2) Una volta iscritto regolarmente al sito fantagazzetta.com, manda la mail che hai usato a Giannigiogio, via pm
3) Gianni ti spedisce un altro link che serve per completare l'iscrizione al sito leghe.fantagazzetta.com

Non mi funziona il link che mi ha mandato Fantagazzetta

Ah, quindi ancora non sei iscritto al sito perché non ti fa completare l'account iniziale. Strano :eusa_think:
Cosa ti spunta se ci clikki sopra? Il link di completamento comunque fa schifo.
Prova comunque a fare il log in con l'user e la pass che hai scelto. Magari funziona lo stesso.
Se ti è arrivato significa che la registrazione è andata a buon fine, quindi strano che non funzioni da smart

E prova mandare lo stesso la mail a Gianni, magari risulti già iscritto.
Tanto il sito che ci interessa è quello delle leghe, quello classico serve per accedere ai loro server

intanto siamo 16 effettivi + 3 in sospeso...........ne manca 1......

Io ho effettuato la registrazione tramite facebook usando l'app di fantagazzetta non quella della lega ed è andato tutto a buon fine. ;)

Comunque possiamo aspettare tranquillamente anche il 17 di agosto...

E' ancora disponibile un posto... Chi vuole partecipare scriva qui :)

Attenzione che tramite app ci sono riuscito 😅....la mail a Giannigiogio l ho già mandata in settimana ora aspetto

Attenzione che tramite app ci sono riuscito ....la mail a Giannigiogio l ho già mandata in settimana ora aspetto
Quindi ora devi entrare solo nella lega? Bene!
La mail deve essere la stessa che mandi a Gianni, clikki sul link che ti invia e sei dentro ;)

Con Consi e Yelllow siamo 18. Altri 2....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso