Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Mamma mia che giornata
Icardi tira il rigore come un bimbo dell'asilo e io rischio di giocare in 10 perché Mazzitelli è in panca...
Posso solo sperare in Belotti

Ultima modifica:
In effetti questo topic è un po' morto. Comunque anche se non commentano vedo che gli utenti stanno partecipando al gioco cambiando la formazione ogni settimana. Bene così :)

@kk23: Tutto bene? :)
Manchi da un bel po' da queste parti... S'incomincia a sentire la tua mancanza! :D ;)

Bene :), in verità pensavo che ti eri fatto i soldi! :laughing7:... Così si dice dalle mie parti quando uno non si fa vedere per molto tempo! :D

Ritornando al fanta, pure io non sto messo tanto bene. Devo rivoluzionare l'attacco... Come un pirla ho comprato Defrel solo perché giocava contro il Crotone... Devo ricordami che questo non è il fantascudetto di sky con cambi illimitati! :laughing7:

In effetti questa dovrebbe essere una sorta di regola base ma almeno Icardi e Handa dovrebbero essere garanzie

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

IMG_20161022_WA0006.jpg

Ultima modifica:
Mi sto rompendo il caxo con sto gioco di m....
Metto Belotti e segnano tutti tranne lui
Metto Higuain e lasciamo perdere
Centrocampisti ne segna uno diverso dall'altro ogni giornata e ovviamente i miei non segnano mai
Ho tolto icardi per Dzeko e sicuramente stasera lui farà 0 gol e segneranno tutti gli altri

Bisogna aver pazienza in questo gioco... Ad esempio Muriel che ho venduto sta facendo bene ultimamente... Magari se lo tenevo ancora non segnava ieri!

Indietro
Alto Basso