Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Cioè sto scemo di allegri tira fuori pjanic per mettere Marchisio invece di quella pippa di Hernanes!?!?!?! [emoji33]
Edit: pipitaaaaaaa
E andiamoooo

Ultima modifica:
Intanto de boer è stato esonerato, mi mancheranno le interviste fatte a lui che cerca di parlare italiano e non si capisce un caxo di quello che dice [emoji1]
Ciao de boer [emoji24]

Addirittura due gol dell'Empoli contro il pescara, aveva fatto solo due gol in 11 giornate. Sarà contento kk23 che gli ha segnato Pucciarelli [emoji1]
Edit: 3 gol [emoji1]

No, anche perché ho finito i cambi :D.

Ma come hai finito i cambi? :D Il mio esempio negativo non ti è bastato?:D

Almeno tu gli infortunati li hai potuti cambiare, io devo tenermi Florenzi-J.Pedro-Milik fino al rientro e non posso nemmeno cambiare portiere:D
Al completo stavo benone ed ero coperto in tutti i reparti fino a fine anno, ma gli infortuni (li ho beccati tutti e 3 io i:laughing7:) sono devastanti.
Il mio errore è stato fare esperimenti ad inizio stagione invece di pendere direttamente i più forti ad agosto e non sprecare cambi dopo ;)

Non so nemmeno io come faccio a non essere a 100 punti dal primo in classifica senza il 3° attaccante titolare :laughing7: Obiettivo, evitare l'ultimo posto:) Pucciarelli Rulez :badgrin:

Edit: Saponara non segnava da 1 anno...

Indietro
Alto Basso