gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
EhehCaxo di icardi
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EhehCaxo di icardi
Ma dico io non potevano segnare gli altri almeno si allungava un po' nella generale.Caxo di icardi
Higuain l'ho già vendutoClassifiche aggiornate
Ma dico io non potevano segnare gli altri almeno si allungava un po' nella generale.
Comunque compralo magari non segna più come Higuain![]()
Ed io che cosa dovrei dire, che il mio avversario ha sia Icardi che Candreva?Caxo di icardi
Caxo di icardi, caxo di candrevaEd io che cosa dovrei dire, che il mio avversario ha sia Icardi che Candreva?![]()
In questo periodo non gli danno da mangiare perché deve dimagrire, quindi lui non segna perché è senza cibo ed è molto tristePerso il primato nella classifica di A, ma resisto nella generale.
Higuain deve ritornare a fare quello che sa fare oltre a mangiare, se no lo do via.
Lo hai venduto o lo hai comprato Brozovic ?Date retta a me vendete Higuain, quello vi fa perdere solo punti... Io non posso perché l'ultimo cambio me lo sono giocato con Brozovic
Non so se ti convenga tanto averlo preso, a gennaio c'è la china cup dal 10 al 15 dove è invitata la croazia e potrebbe convocare perisic e Brozovic quindi potrebbe anche non essere molto in forma al ritorno da questa competizione e poi ovviamente non sarebbe presente già prima del 10 gennaio per la preparazione. Tutto dipende se la croazia vuole giocare seriamente con i suoi uomini più forti la competizione oppure non convocarli e non giocare seriamente la competizione convocando solo scarponiComprato al posto di quel pippone di Di Gennaro![]()
Conta solo il tabellino della partita.
Mi raccomando ora non copiatemi tutti!![]()
![]()
Ottimo acquisto il Berna anche rigorista![]()
@Gianni: Bravo con Berna. Finalmente gioca in un ruolo 'umano' e logico e non 'terzino destro'
Se non andrà in giro con il Faraone a fare baldoria (non si raccontano belle cose dei due) imho continuerà a fare gol
Mi raccomando ora non copiatemi tutti!![]()
![]()
Uffa vedo che molti hanno comprato Dzeko, non c'è gusto così!![]()
Te l'ho scritto 1 settimana fa quando parlavi di Dzeko. E' un Fantascudetto 2.0, è inevitabile che accada.Lo avevo detto che sarebbe stato un FantaScudetto 2.0....E tra un po si prenderanno tutti pure il Berna
.
Ma vaaa. Sono tutti poveri a parte meTe l'ho scritto 1 settimana fa...e tra un po si riprenderanno tutti Icardi
![]()