Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Come un pirla ho messo Hamsik in panchina ��... Ma questo turno era difficile per me scegliere chi fare fuori a centrocampo.
Contro la peggior difesa del campionato?...te possino:D Prenderà almeno 11
Pure Belotti e Dzeko in panca? :eusa_think: Bel coraggio (io non ci sarei riuscito). Spero ti vada bene ;)

Io continuo ad avere leggera sfiga. Mi sa che a sto giro ci rinuncio :laughing7: Pjanic dicono problemi alla schiena...in panchina ho 2 CC squalificati :lol:
Ed ovviamente avevo messo il 442 per non rischiare. Vabbeh...

Intanto forza Toro...che il 6° di fila sarebbe troppo :icon_bounce:
Evvaiiiii il galloooo
Nooooo il galloooo

Te stai tifando Toro per il fanta, ammettilo :laughing7:

Gonzalone! :laughing7:
Se lo rimettiamo nel Napoli ne rifà 30 :laughing7:
La Juve rispetto ai partenopei gioca di M.
Tocca pochi palloni (la metà o forse meno).
Resta il 9 più forte al mondo con Suarez-Lewa

Comunque mi sono fatto fregare dagli attaccanti di riserva, mai nome fu più azzeccato!
Mi sono detto Crotone e Palermo avversari facili in casa, invece l'ho presa in quel posto

Cacchio ho dei super dubbi se vendere immobile per Higuain o no
Che brutto quando è così, perché poi tanto su fa sempre la scelta sbagliata

Ora sicuramente qualcuno qui sopra comprerà Brozovic :laughing7:
Nooooo gli interisti mi fanno schifooooo
Comunque per tua fortuna dopo juve toro ho fatto i miei ragionamenti e ho deciso di tenermi immobile fino alla fine del girone d'andata e non comprerò più nessun altro ed Higuain continuerà a segnare . Il mio obiettivo era quello di arrivare ad avere ancora 19 cambi alla fine del girone di andata e ne ho solo più 18
Spero ti si infortunino 3 o 4 giocatori così giochi in 8

Per me quasi sicuramente un pareggio. Abbiamo praticamente la stessa squadra. Quando è così mi passa la voglia...

Che c.ulo
Ho benassi che costa 13, più 4 crediti che avevo, riesco a prendermi Bernardeschi che costa 17 così Gianni non mi fotte più
Puoi copiarmi quando vuoi ma non mi acchiappi più... Anche il ninja mi ha segnato

Peccato per Hamsik... Ma sicuramente l'avrei messo al posto del romanista, quindi non mi sarebbe cambiato niente lo stesso.

Puoi copiarmi quando vuoi ma non mi acchiappi più... Anche il ninja mi ha segnato

Peccato per Hamsik... Ma sicuramente l'avrei messo al posto del romanista, quindi non mi sarebbe cambiato niente lo stesso.
Ehehe vedremo, fortuna e sfortuna girano dappertutto
Per le modifiche aspetto il girone di ritorno

Indietro
Alto Basso