luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Per il prossimo turno, considerando il rinvio delle gare di Milan e Juventus, come ci si comporta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra quelli che lo avevano preso perché calcia i rigori e lo hanno tolto perché si è infortunato ci sono anche io e per fortuna non l'ho ripresoHo il solito mega cul.o in questo gioco.
JPedro poteva esser un vantaggio perchè lo avevo in squadra solo io (gli altri lo hanno tolto post infortunio) e questo ovviamente si fa parare il rigore.
LOOOOOL
Non calcia solo i rigori. Lo scorso anno ha superato la doppia cifra e quest'anno quando ha giocato ha fatto bene.
L'ho messo titolare consapevole che almeno 20min li avrebbe fatti e che i gol non sono un optional....è andata così...però a metá.....LOL
Passa la voglia.
Ci sono almeno 3/4 che non fanno più nemmeno la formazione e sculano come non mai...LOL
La mette di sicuro Higuain#iocicredo... Almeno uno dei 2 la deve mettere dentro!![]()
C'hai presoLa mette di sicuro Higuain![]()
lo sapevo.... bel gol comunqueC'hai preso![]()
BelottiC'hai preso![]()
E' stato più forte di me... Non potevo metterlo contro il Napoli... Ma Mertens?Belotti![]()
Sto b.astardo di iavolE' stato più forte di me... Non potevo metterlo contro il Napoli... Ma Mertens?
Zitto zitto qualcuno sta andando in fuga con Dries![]()
Stesso discorso anche per meGenoa - Palermo 3 - 4 e manco mezzo gol di Nestorovski![]()