Fantacalcio Serie A 2009/10

stefio ha scritto:
aiuto!! non riesco a registrarmi qualsiasi password scriva mi da La password non è valida è un'ora che mi sto inventando le password più strane , ora sono arrivato addirittura agli insulti :D :D :D ma la solfa non cambia... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quali caratteristiche deve avere una pass per quel sito ?
ma dici la password personale per l'accesso al sito? o la password fornita da supernino?hai messo dei caratteri speciali?:eusa_think:

Hai risolto? Di chi è la squadra Bumba?

Per ora abbiamo:
1. International Club di supernino
2. virtus c. di grira2
3. bumba di ???
4. Real Madrid di anr83ra

Mi raccomando: non utilizzate nomi già scelti!

era la password per registrarsi al sito ,ma ho risolto. Ora però non trovo la lista delle leghe ....:D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

stefio ha scritto:
era la password per registrarsi al sito ,ma ho risolto. Ora però non trovo la lista delle leghe ....:D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
devi andare sulla sinistra, c'è scritto leghe-->trova leghe-->metti il nome che c ha dato supernino, esce la lega c clicchi sopra e t iscrivi ;) tutto questo però dopo che hai già creato la tua squadra

Intanto chiedo a chi ha iscritto la squadra Bumba di identificarsi :D

Occhio che chi non si identifica lo mando via :D

supernino ha scritto:
Una volta aderito, postate qui il nome della vostra squadra così da riconoscervi ;)
[/SIZE][/SIZE][/B]

Iscritto. :happy3:
Gens Poco United

grira2 ha scritto:
devi andare sulla sinistra, c'è scritto leghe-->trova leghe-->metti il nome che c ha dato supernino, esce la lega c clicchi sopra e t iscrivi ;) tutto questo però dopo che hai già creato la tua squadra

ciao ma mi dovete scusare ma la squadra dove si crea? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ho trovato dove si crea la squadra ma il nome me lo da automaticamente , come posso cambiarlo?

Scusate ancora sono un rompi ... lo so

Ultima modifica:
Okay Green Boys Iscritto dopo tante difficoltà (era la prima volta che entravo in quel sito) e grazie per l'aiuto.:D :D :D ;)

supernino ha scritto:
Intanto chiedo a chi ha iscritto la squadra Bumba di identificarsi :D

Occhio che chi non si identifica lo mando via :D
infatti, cmq penso basterà solo aspettare poichè c'è bisogno della password quindi...;)

riepilogo:
2. virtus c. di grira2
3. bumba di ???
5. Gens Poco United di GENS
6. Green Boys di stefio

Ne mancano 4/5 fatevi avanti!!!! :D

Dico 4/5 perchè bumba non si è ancora identificato e se non lo farà lo manderò via e ci sarà un posto in più ;)

riepilogo:

2. virtus c. di grira2
3. bumba di ??? da confermare
5. Gens Poco United di GENS
6. Green Boys di stefio
7. Wilcapitano's Team di wilcapitano
8. libero
9. libero
10. libero

Vi ricordo che entro il 26/08 dovete preparare l'asta :)

supernino ha scritto:
non risulti ancora registrato alla lega...
Ciao supernino, ho appena letto tutto il 3d .... provvedo subito; inizialmente pensavo che fosse stato sufficiente l'iscrizione solo in questo 3d :eusa_wall: .
Quindi ti riconfermero l'iscrizione in seguito ... adesso vado

supernino ha scritto:
LEGA APERTA!!!
Iscrivetevi!!!!!!

http://www.fantacalcio.kataweb.it/ è il sito ufficiale, occorre registrarsi (gratuitamente)

Dati:
gioco: Fantacalcio Evolution
nome lega: Digital League (lega privata)
password: satforum

data dell'asta: 27/08/2008 (entro il 26 dovete preparare l'asta)

Qui il regolamento e tutte le spiegazioni sul funzionamento

Registratevi al sito, iscrivete la vostra squadra in Fantacalcio Evolution e aderite alla Lega Digital League.

Una volta aderito, postate qui il nome della vostra squadra così da riconoscervi ;)
Up :)

Indietro
Alto Basso