Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non erro bisogna aver un certo scarto di puntiper far scattare il gol...bisogna leggere bene il regolamento.stefio ha scritto:Faccio notare che il risultato di Marlboro non mi convince ( ma così stava scritto sul sito ) perchè se Real Marid contro di me ha fatto un gol facendo 67,250 come mai non l'ha fatto Marlboro ( vincendo quindi la partita ) con 68,500 ????![]()
stefio ha scritto:Faccio notare che il risultato di Marlboro non mi convince ( ma così stava scritto sul sito ) perchè se Real Marid contro di me ha fatto un gol facendo 67,250 come mai non l'ha fatto Marlboro ( vincendo quindi la partita ) con 68,500 ????![]()
![]()
![]()
Fai ricorso Marlboro.![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo colpo... non avevo ancora visto chi era stato chiamato... mancavano circa 10 minuti e chi mi vedo Foggia... dico, non è possibile... con una mossa moggiesca faccio l'offerta, ma tu sei stato più scaltro di me... bravo!!!stefio ha scritto:![]()
![]()
![]()
c'hai provato eh
![]()
![]()
![]()
Presi Foggia per Mesto e D'anna per Mudyngayi
inoltre rinforzata la difesa con Terzi e Bocchetti in vece degli infortunati Campagnaro e Zapata.
X anr83ra
Foggia ho messo 10 crediti alle 14. 57.
Ti avevo fatto l'offerta... ma se l'altra non ti interessa rifiuta che ti ripropongo solo Felipe Melo + 10 crediti x Poulsenstefio ha scritto:Felipe melo per Poulsen![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok ci stò !
![]()
andiamo su kataweb a concludere?
Purtroppo non riesco a visualizzarla... scusamistefio ha scritto:te l'ho rifatta io sul sito la stessa che hai fatto tu solo per i centrocampisti basta che vai li e accetti ed è fatta , ho rifiutato la tua perchè era comprensiva anche dell'altra che non volevo fare. Comunque Ok.![]()
Confermo l'ingaggio di Poulsenstefio ha scritto:ecco concluso l'affare Felipe Melo si sta già allenando con i miei , poulsen è arrivato ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhè se non è troppo tardi se ne potrebbe anche parlare, che ne dite?grira2 ha scritto:l'anno scorso abbiamo fatto pure quello, c'erano rambomarno e supernino che se ne occupavano; quest'anno, forse per motivi loro, sono meno presenti![]()