Fantacalcio Serie A 2009/10

Il Real Villa non ce l'abbia con noi, abbiamo dovuto rifiutare l'offerta di scambio Natali-Figo / Pratali-Ferreira Pinto. ;)

Ragazzi sono Real Villa mi servirebbe un centrocampista ed un difensore!!!
Ci sono offerte da valutare? Aspetto vostre offerte.:icon_rolleyes: :D :icon_bounce:

risultati e classifica

risultati

Gens Poco United - Virtus C ..................... 0 - 2 ( 65,250 - 76,500 )
Green Boys - Real Marid ........................... 2 - 1 ( 75,750 - 67,250 )
International Club - Wilcapitano's team ....... 0 - 0 ( 64,500 - 63,250 )
Marlboro alla paprika - Bumba ................... 0 - 0 ( 68,500 - 65,750 )
RamboJuve - Real Villa ............................ 0 - 4 ( 46,500 - 77,250 )

Faccio notare che il risultato di Marlboro non mi convince ( ma così stava scritto sul sito ) perchè se Real Marid contro di me ha fatto un gol facendo 67,250 come mai non l'ha fatto Marlboro ( vincendo quindi la partita ) con 68,500 ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Fai ricorso Marlboro. :D :D :D ;)

Classifica

1-- Virtus C .......................11
2-- Green Boys ................... 9
2-- Gens Poco United ........... 9
4-- International Clun ........... 8
4-- Bumba .......................... 8
6-- Marlboro alla Paprika ....... 7
6-- Real Villa ...................... 7
8-- Wilcapitano's Team ......... 5
9-- Real Marid ..................... 3
10- Rambojuve .................... 0

stefio ha scritto:
Faccio notare che il risultato di Marlboro non mi convince ( ma così stava scritto sul sito ) perchè se Real Marid contro di me ha fatto un gol facendo 67,250 come mai non l'ha fatto Marlboro ( vincendo quindi la partita ) con 68,500 ????:eusa_think:
se non erro bisogna aver un certo scarto di puntiper far scattare il gol...bisogna leggere bene il regolamento.

Intanto la mia Virtus C. vince lo scontro diretto e riprende il comando, e domenica sotto cn i green boys :):):D

Risultato Finale (regolamento)

stefio ha scritto:
Faccio notare che il risultato di Marlboro non mi convince ( ma così stava scritto sul sito ) perchè se Real Marid contro di me ha fatto un gol facendo 67,250 come mai non l'ha fatto Marlboro ( vincendo quindi la partita ) con 68,500 ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Fai ricorso Marlboro. :D :D :D ;)

Risultato Finale
Per determinare il Risultato Finale della gara vengono confrontati i Punti-Squadra delle due squadre in base alla seguente Tabella di Conversione, ovvero si assegna un certo numero di fantagol a ciascuna squadra, a seconda dei Punti-Squadra ottenuti.
Tabella di Conversione:
Punti-Squadra Fantagol
Meno di 66 punti 0
Da 66 a 71,999 punti 1
Da 72 a 76,999 punti 2
Da 77 a 80,999 punti 3
Da 81 a 84,999 punti 4
Da 85 a 88,999 punti 5
Da 89 a 92,999 punti 6
E così via (ogni 4 punti un gol).

Integrazioni alla Tabella di Conversione Per arrivare al Risultato Finale definitivo si deve integrare il risultato ottenuto grazie alla Tabella di Conversione in base alle seguenti disposizioni:
a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 3 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita. Esempio: squadra X 72,5 punti; squadra Y 70 punti; risultato 2-2 (e non 2-1).
b. Se la situazione descritta al punto a si verifica con una delle due squadre al di sotto dei 66 punti la partita finisce 0-0 (anziché 1-1). Esempio: squadra X 67 punti, squadra Y 65: il risultato non sarà 1-1, come descritto al punto a, ma 0-0.
c. Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.

comunicato stampa: Marlboro alla Paprika

Il presidente della Marlboro alla Paprika comunica ai tifosi TUTTO il suo rammarico per l'ennesimo pareggio ma soprattutto perchè la vittoria non è arrivata di solo 0,250 punti ... :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
Comunque il nostro obiettivo rimane quello di vincere la lega; quindi subito al lavoro sia sul mercato che sul campo. :eusa_think: :eusa_think:
DecoderSA

Real Marid comunica in extremis le offerte per i seguenti giocatori:
-D.Knezevic (d, Juventus)
-P.Foggia (c, Lazio; chiamato da Green Boys)

Come prevedibile ottengo solo Knezevic ad 1 credito ;)
Per Foggia avevo offerto 3.

Ecco la rosa attualmente a disposizione di mister anr83ra:

01 Gianluigi BUFFON (Juventus)
85 Gianluca CURCI (Siena)
12 Alex MANNINGER (Juventus)

03 Nicholas BURDISSO (Inter)
04 Domenico CRISCITO (Genoa)
29 Paolo DE CEGLIE (Juventus)
13 Fabiano SANTACROCE (Napoli)
08 Matias SILVESTRE (Catania)
02 Guglielmo STENDARDO (Lecce)
06 Lorenzo STOVINI (Catania)
15 Dario KNEZEVIC (Juventus)

23 Massimo AMBROSINI (Milan)
16 Mauro German CAMORANESI (Juventus)
21 Luca CIGARINI (Atalanta)
20 Marco MARCHIONNI (Juventus)
88 Felipe MELO (Fiorentina)
44 Simone PADOIN (Atalanta)
30 Fabio Henrique SIMPLICIO (Palermo)
22 Zdravko KUZMANOVIC (Fiorentina)

07 Edison CAVANI (Palermo)
09 Bruno FORNAROLI (Sampdoria)
77 Davide LANZAFAME (Palermo)
32 Massimo MACCARONE (Siena)
24 Jeremy MENEZ (Roma)
11 Ruben Ariel OLIVERA (Genoa)

FORMAZIONE IDEALE

Buffon
Santacroce - Burdisso - De Ceglie
Camoranesi - Ambrosini - Cigarini - Simplicio - Kuzmanovic
Maccarone - Cavani

CEDIBILI:
-Fornaroli
-Maccarone
-Olivera​

Ultima modifica:
:D :D :D :D c'hai provato eh :D :D :D ;)

Presi Foggia per Mesto e D'anna per Mudyngayi

inoltre rinforzata la difesa con Terzi e Bocchetti in vece degli infortunati Campagnaro e Zapata.

X anr83ra
Foggia ho messo 10 crediti alle 14. 57.

Ultima modifica:
stefio ha scritto:
:D :D :D :D c'hai provato eh :D :D :D ;)

Presi Foggia per Mesto e D'anna per Mudyngayi

inoltre rinforzata la difesa con Terzi e Bocchetti in vece degli infortunati Campagnaro e Zapata.

X anr83ra
Foggia ho messo 10 crediti alle 14. 57.
Ottimo colpo... non avevo ancora visto chi era stato chiamato... mancavano circa 10 minuti e chi mi vedo Foggia... dico, non è possibile... con una mossa moggiesca faccio l'offerta, ma tu sei stato più scaltro di me... bravo!!! ;)

Inoltre colgo l'occasione per proporti un paio di scambi:
Felipe Melo + 10 crediti (trattabili in aumento) x Poulsen;
Maccarone + 20 crediti (trattabili in aumento) x Paolucci.

Ed a Marlboro alla Paprika propongo:
Padoin + 20 crediti x P.Ledesma

Ultima modifica:
Felipe melo per Poulsen :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ..............:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Ok ci stò ! :D

andiamo su kataweb a concludere?

stefio ha scritto:
Felipe melo per Poulsen :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ..............:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: Ok ci stò ! :D

andiamo su kataweb a concludere?
Ti avevo fatto l'offerta... ma se l'altra non ti interessa rifiuta che ti ripropongo solo Felipe Melo + 10 crediti x Poulsen ;)

Ultima modifica:
te l'ho rifatta io sul sito la stessa che hai fatto tu solo per i centrocampisti basta che vai li e accetti ed è fatta , ho rifiutato la tua perchè era comprensiva anche dell'altra che non volevo fare. Comunque Ok.;)

stefio ha scritto:
te l'ho rifatta io sul sito la stessa che hai fatto tu solo per i centrocampisti basta che vai li e accetti ed è fatta , ho rifiutato la tua perchè era comprensiva anche dell'altra che non volevo fare. Comunque Ok.;)
Purtroppo non riesco a visualizzarla... scusami
Non mi fa fare nulla... la tua offerta non risulta proprio ;)

Va bene se rimaniamo d'accordo per la prossima settimana di fare questo scambio... per il disturbo ti do un credito extra... sempre se tu vuoi ;)

Felipe Melo + 11 crediti x Poulsen ;)

P.S. Ho imparato una lezione... prima di fare l'offerta per lo scambio nel sito kataweb, meglio mettersi d'accordo qui ;) Scusami ancora.

Colgo l'occasione per dichiarare cedibile Maccarone.

Ultima modifica:
Dopo mille peripezie sono riuscito a farti pervenire la nuova offerta:
Felipe Melo + 11 crediti x Poulsen

Scusami ancora ;)

In attesa di concludere lo scambio Poulsen-Felipe Melo e in attesa di sapere se Marlboro alla Paprika può cedere P.Ledesma... propongo anche il seguente scambio:

A Gens Poco United
Stovini (d, Catania) + 10 crediti x Lichtsteiner (d, Lazio)

ecco concluso l'affare Felipe Melo si sta già allenando con i miei , poulsen è arrivato ? :D :D :D :D :D :D :D :D

stefio ha scritto:
ecco concluso l'affare Felipe Melo si sta già allenando con i miei , poulsen è arrivato ? :D :D :D :D :D :D :D :D
Confermo l'ingaggio di Poulsen ;) La notizia è stata data in diretta su Rocco Channel 24 cm televisione ufficiale del Real Marid :D

CONFERENZA STAMPA POULSEN
ANR83RA_"E' UNA PIPPA MA DARA' IL SUO CONTRIBUTO"

Arriva in sala stampa per la presentazione di rito, emozionato rilasciando parole di miele per gli ex compagni "Ringrazio mister Stefio per il mese trascorso insieme dove ho imparato molto. Certo l'ambientamento non è stato dei migliori, ma venivo da un altro calcio. Qui prevale la tattica ed io essendo un giocatore pieno di classe sono stato messo ai margini. Ora approdo qui dove sono desideroso di dimostrare il mio valore e voglioso di ripagare lo sforzo economico della società che ha raschiato il fondo del barile per rimediare gli 11 crediti decisivi per il mio trasferimento".
La parola passa a mister anr83ra che non è entusiasta: "La presidenza mi ha fatto un colpo gobbo... non mi aspettavo l'arrivo di un pippone simile... mi avevano garantito l'arrivo di un uomo di grande qualità e chi mi prendono Pippoulsen? Comunque la frittata ormai è fatta e sono sicuro che il ragazzo darà il suo contributo nonostante sia un modesto elemento".
Il volto del danese si rattrista ma arriva, provvidenziale, il presidente in difesa del ragazzo: "E' una brillante operazione. Vedrete che classe il ragazzo. Per il mister parla la classifica. Prima di dare della pippa agli altri guardi come siamo piazzati in classifica (penultimi, ndr). E dire che si definiva il Messia di Romagna."
In un clima rovente la parola passa ai giornalisti tra i mugugni generali, ma il ragazzo ha fatto già parlare di sè.
Ma è curioso come non sia stata spesa nemmeno una parola per Felipe Melo, mai impiegato in questa prima parte di stagione dal mister ravennate che stuzzicato nel finale della conferenzarisponde seccato: "Melo? Melo chi? Io conosco Aceto di Mele, Melo l'albero della mela..."
Ora vedremo come lo stesso impiegherà il nuovo arrivo Poulsen... sempre se lo impiegherà.

P.S. A parte le cavolate sono molto soddisfatto dell'ingaggio di Poulsen... anche perchè Melo, pur essendo un buon giocatore, non mi piaceva molto ;)

Ecco la rosa attualmente a disposizione di mister anr83ra:

01 Gianluigi BUFFON (Juventus)
85 Gianluca CURCI (Siena)
12 Alex MANNINGER (Juventus)

03 Nicholas BURDISSO (Inter)
04 Domenico CRISCITO (Genoa)
29 Paolo DE CEGLIE (Juventus)
13 Fabiano SANTACROCE (Napoli)
08 Matias SILVESTRE (Catania)
02 Guglielmo STENDARDO (Lecce)
06 Lorenzo STOVINI (Catania)
15 Dario KNEZEVIC (Juventus)

23 Massimo AMBROSINI (Milan)
16 Mauro German CAMORANESI (Juventus)
21 Luca CIGARINI (Atalanta)
20 Marco MARCHIONNI (Juventus)
44 Simone PADOIN (Atalanta)
18 Christian Bager POULSEN (Juventus)
30 Fabio Henrique SIMPLICIO (Palermo)
22 Zdravko KUZMANOVIC (Fiorentina)

07 Edison CAVANI (Palermo)
09 Bruno FORNAROLI (Sampdoria)
77 Davide LANZAFAME (Palermo)
32 Massimo MACCARONE (Siena)
24 Jeremy MENEZ (Roma)
11 Ruben Ariel OLIVERA (Genoa)

FORMAZIONE IDEALE

Buffon
Santacroce - Burdisso - De Ceglie
Camoranesi - Ambrosini - Cigarini - Simplicio - Kuzmanovic
Maccarone - Cavani

CEDIBILI:
-Kuzmanovic
-Fornaroli
-Maccarone
-Olivera

Propongo anche il seguente scambio:

A Gens Poco United
Stovini (d, Catania) + 10 crediti x Lichtsteiner (d, Lazio)

Ultima modifica:
Ragazzi avete mai pensato ad una "Fanta champions league" ;)?

l'anno scorso abbiamo fatto pure quello, c'erano rambomarno e supernino che se ne occupavano; quest'anno, forse per motivi loro, sono meno presenti ;)

grira2 ha scritto:
l'anno scorso abbiamo fatto pure quello, c'erano rambomarno e supernino che se ne occupavano; quest'anno, forse per motivi loro, sono meno presenti ;)
Bhè se non è troppo tardi se ne potrebbe anche parlare, che ne dite?

Indietro
Alto Basso