Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Formazione 26a Giornata

2mmfh37.jpg

E io che ho dato ancora fiducia a inzaghi. Col suo malus mi son giocato il rigore di menez :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Rigorino per Menez ieri, ecco la formazione completata oggi:

287pzq1.png

Formazione 26° Giornata

Viviano

Lichtsteiner
Tonelli
Emanuelson

Anderson
Salah
Vazquez
Vidal

Higuain
Tevez
Dybala

Andujar - Dramè - Saponara - Morata

De Sanctis (Marchetti)

Emanuelson, Edenilson, Widmer (Astori, J.Jesus, Cesar)

Candreva, Diamanti, Hamsik, Guarin (Quaison, El Kaddouri)

Iturbe, Dybala, Morata (J.Martinez)

Su Emanuelson non dovresti avere rimpianti o esporre piagnistei vari;)
Se hai visto il match, avrai notato che ha giocato praticamente da attaccante esterno ed il gol lo ha sfiorato 2 volte. In più calcia pure i piazzati ed è listato difensore.
:laughing7:
Così come la scorsa giornata, pure oggi dovrebbe giocare avanzato, tira le punizioni ed è listato difensore.
Ergo: ce ne fosse uno in tutto il fantascudetto(il sito!) che non l'ha schierato, almeno io lo avevo avvistato prima:lol:
'Autorete' nemmeno quotata oggi che è inserito in tutti gli 11:laughing7:

Ultima modifica:
Difficile prevedere le scelte di chi sta davanti a noi. Sull'attacco non avevo dubbi sul classico tridente argentino, ma a centrocampo non me l'aspettavo che schierassero anche loro Vidal. Pensavo che puntassero più su Pogba che sul cileno.

Almeno per l'attacco ho volutamente cercato di evitare quelli scontati/banali/soliti noti.

Lopez (Brkic)

Bovo, Bergdich, Emanuelson (Manolas)

Anderson(c), Menez, Mpoku, Shaqiri (Brienza)

Iturbe, Icardi, Di Natale (Dybala)

Difficile prevedere le scelte di chi sta davanti a noi. Sull'attacco non avevo dubbi sul classico tridente argentino, ma a centrocampo non me l'aspettavo che schierassero anche loro Vidal. Pensavo che puntassero più su Pogba che sul cileno.

Per me mancanza di crediti, anche cedendo Denis e mettendo Longo non ci arrivavo a Pogba, quindi Vidal per forza... forse iavol con i crediti di Morata poteva tentare Pogba. Intanto Dybala-Vazquez 0 gol, Brienza mvp per l'ennesima volta...

3-4-3 all. samp

Buffon (Storari)
Chiellini Bonucci RodrgiuezGonz (Pasqual Lichsteiner GabrielSilva)
Kone Menez Pereyra Perotti (Jankovic Saponara)
Destro Dybala Gervinho (Djuric)

Con Destro fuori, mi sono giocato in un colpo solo Dybala e Djuric... speriamo in Gervinho...

Per me mancanza di crediti, anche cedendo Denis e mettendo Longo non ci arrivavo a Pogba, quindi Vidal per forza... forse iavol con i crediti di Morata poteva tentare Pogba. Intanto Dybala-Vazquez 0 gol, Brienza mvp per l'ennesima volta...

semplicemente ho scelto Vidal ;).....adesso dicono che Salah non gioca......di bene in meglio....

Tonelli out.....devo andare a Lourdes :doubt:

Totò l'ha messa! :D... Ora tocca sperare che non segnano i soliti noti... Stasera il pipita a secco, mi accontento di un gol di Callejon.

Povero...
L'unica cosa positiva è che il ragazzo è del 95, quindi ha tutto il temo per tornare al meglio...magari tra 1 anno circa

Edit: si legge però che è la seconda volta che si rompe tibia/perone...:sad:

Ultima modifica:
Bravissimo Monk con al momento i suoi 4 gol. In questa giornata non era semplice. ;)

Io mi limito a ''godere'' un po per non aver messo Totò in panca al posto dello scontato ed inflazionato(ha pure rotto un po il caxxo!) Dybala :D

Sperando che al sanpaolo il protagonista sia Icardi(se gioca!) non il Pipita...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso