Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niang è un altro giocatore...quasi quasi ora mi piace :)
Ora gioca titolare ed è in fiducia. Non è che sia diventato un fenomeno eh..
Per quanto non è da escludere lo diventi visto che è comunque un 94'

A proposito della tua squadra: Pippo è ancora al suo posto?:D
Lo sai bene che lo hanno preso solo per poi avere un capro espiatorio quando verrà esonerato(per coprire le caxxate della società)? :laughing7:

Ultima modifica:
A proposito della tua squadra: Pippo è ancora al suo posto?:D
Lo sai bene che lo hanno preso solo per poi avere un capro espiatorio quando verrà esonerato(per coprire le caxxate della società)? :laughing7:
con me sto discorso non regge, deve essere preso a pedate nel c**o ...la colpa è ANCHE di chi lo ha fatto accomodare
in panca ;)
la squadra non è più scarsa del Palermo, Sassuolo, Hellas, Torino, Genoa...e questo lo sanno anche i morti.
Pippo è impreparato e da 2 mesi dice sempre le stesse caYYate; tornasse in primavera, per la A servono le cose sotto :eusa_shifty:
fossi io stasera gli darei il benservito

Tanto se lo purgano ci piazzano Brocchi:lol:
Pure lui impreparato(magari entrambi 'si faranno' in futuro) e che serve solo a distogliere l'attenzione su quante caxxate ha fatto in questi anni il condor:laughing7:

Boocchi almeno con quel nome ha senso sulla panchina del Milan :D

Tanto se lo purgano ci piazzano Brocchi:lol:
Pure lui impreparato(magari entrambi 'si faranno' in futuro) e che serve solo a distogliere l'attenzione su quante caxxate ha fatto in questi anni il condor:laughing7:

Boocchi almeno con quel nome ha senso sulla panchina del Milan :D
xchè vuoi farmi bannare oggi?? :laughing7::laughing7::D
per giugno mi auguro fortemente o Lippi (difficile) o Spalletti....Brocchi nooo dai, meglio Seedorf

Sperando che al sanpaolo il protagonista sia Icardi e non il Pipita...
Icardi c'è! Si becca pure l'mvp. 3 gol in attesa di Felipe Anderson.

Fase di non possesso di Inter e Napoli che definire imbarazzante è poco:laughing7:

Ultima modifica:
Visto che Felipe Anderson c'è l'hanno tutti, bisogna sperare che non segnano gli juventini.

Alla fine mi sa che puntare su Eto'o e Di Natale non è servito a niente... Tanto segnano sempre I soliti che ti vanificano i bonus accumulati. :)

Ovviamente volevo schierare Candreva(che salterà la prossima visto che si è fatto ammonire come un pirlone) anche perché era scontatissimo che Anderson finiva in tutti gli altri 11.
Era complicato però tenerlo fuori Felipe.

Io l'ho messo, porterà un bonus di 1.5, visto che l'mvp andrà a Klose. Per ora sono a 4 gol, di cui due su rigore, aspettando Tevez.
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

A fare esclusioni mi sono giocato Pogba che volevo mettere! :D
Prossima volta vado di testa mia senza fare ragionamenti di chi metteranno i primi!

Difficile prevedere le scelte di chi sta davanti a noi. Sull'attacco non avevo dubbi sul classico tridente argentino, ma a centrocampo non me l'aspettavo che schierassero anche loro Vidal. Pensavo che puntassero più su Pogba che sul cileno.

dite sempre così :D
io è da 2 mesi che voglio mettere il blocco di una sola squadra...e non lo metto mai :D
Non è vero :D...
Io Pogba l'ho evitato pensando che era uno dei cosiddetti "scontatissimi" dei primi ed invece nessuno dei due l'ha messo. Iavol per scelta e Load per mancanza di crediti. ;)

A fare esclusioni mi sono giocato Pogba che volevo mettere! :D
Prossima volta vado di testa mia senza fare ragionamenti di chi metteranno i primi!
Se avessi fatto di testa sua, non avresti schierato Eto'o/Di Natale e forse avresti fatto comunque meno punti(o almeno non molti di più) di quanti ne farai domani
E comunque è un discorso che non capisco. La squadra l'hai fatta tu:lol:
Se volevi evitarti gli ''scontatissimi'' non mettevi nessun juventino manco a centrocampo/attacco. Una volta che li schieri, metti i migliori;)

Per intenderci, evitare gli scontatissimi significa non mettere Icardi il prossimo turno, ma non significa schierare l'altro interista Palacio per poi avere dei rimorsi....:D

7/8 punti dal primo li recuperi comunque eh...

Ultima modifica:
Se avessi fatto di testa sua, non avresti schierato Eto'o/Di Natale e forse avresti fatto comunque meno punti(o almeno non molti di più) di quanti ne farai domani
E comunque è un discorso che non capisco. La squadra l'hai fatta tu
Se volevi evitarti gli ''scontatissimi'' non mettevi nessun juventino manco a centrocampo/attacco. Una volta che li schieri, metti i migliori;)

Per intenderci, evitare gli scontatissimi significa non mettere Icardi il prossimo turno, ma non significa schierare l'altro interista Palacio per poi avere dei rimorsi....:D

7/8 punti dal primo li recuperi comunque eh...
Anche questo è vero, però nella formazione di questa giornata volevo mettere uno juventino non scontato ed ero indeciso tra Vidal e Pogba. Se sapevo prima la loro scelta, avrei sicuramente schierato il francese. ;)
Poi se dici che li devo evitare a prescindere tutti gli juventini per azzardare un'ipotetica rimonta, allora faccio prima a ritirarmi dal gioco. :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso