Si chiude la prima giornata, per quanto mi riguarda:
KARNEZIS O. 6
PALETTA G. 5,5
PASQUALE G. 5,5
WIDMER S. 6,5
FERNANDES B M. 6
POGBA P. 6
VAZQUEZ F D. 6,5
VIDAL A E. 6
BERARDI D. 6
DI NATALE A. 16 (doppietta, MVP e bonus capitano)
TEVEZ C. 6,5
All. Allegri 7 (quindi bonus +1)
Totale 77,5... se non ho fatto errori di calcolo. Nessuno exploit, ma nemmeno malissimo, partenza normale con l'immortale Di Natale sugli scudi, voti accettabili da parte di quasi tutti, portiere che non ha subito gol (anche se c'era di meglio vedi Handanovic e Diego Lopez che parano entrambi il rigore, Sportiello MVP che ho messo in panchina, ma anche De Sanctis e Buffon), solo un paio di cartellini gialli come malus.
A centrocampo Bruno Fernandes solo subentrato nella ripresa, tutte le probabili formazioni lo davano titolare, peccato perche avevo in panchina Coman e speravo non giocasse proprio a questo punto.

Avessi avuto qualche credito in + forse un pensierino per Menez... Honda non mi convinceva proprio e invece ha segnato, complimenti a chi ha avuto fiducia nel giapponese
In attacco avevo il dubbio tra Berardi e Zaza, scelto il primo...

Poi c'erano anche Dybala Pinilla, Sau tutti in gol... e Callejon, ma dopo Bilbao non ho avuto il coraggio di schierarlo (poi lo danno come ATT in lista, da centrocampista l'avrei schierato certamente) ... aveva giocato troppo male... a dire il vero pure oggi oltre il bel gol poca roba, meno male che De Guzman l'ha messa dentro all'ultimo respiro
Nei difensori se non sbaglio unico in gol Gastaldello, ma fuori casa mai avrei pensato di schierarlo...