Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo tempo della partita Chievo-Juve e ho gia' versato un discreto acconto alla sfiga, palo Vidal e traversa di Tevez, tutto condito da un giallo al cileno, malus venite a me... potevo iniziare con due gol :eusa_doh: Speriamo in un secondo tempo fantacalcistico meno sfigato.

Ma tra l'altro, chiedo agli esperti del gioco, ma Caceres gli danno il gol o autorete?

Autogol di Biraghi.
abeta8ub.jpg

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2

my squad is The Surprise :D

343 - all. Parma

Mirante (par)
Alex (mil) - Nagatomo (int) - Widmer (udi)
Biabiany (par) - El Kaddouri (tor) - Honda (mil) - Nainggolan (rom)
Gervinho (rom, c) - Icardi (int) - Okaka (sam)

panchina:
Pomini, Armero, Bovo, Pasquale, Cigarini, Sturaro, Mchedlidze

ps
mi piace moltissimo il sito del fanta, è meno pesante dello scorso anno, più immediato :smile::smile:

Complimenti a chi ha schierato contemporaneamente Nainggolan e Gervinho, personalmente non so mai chi segna della Roma, quindi non era facile decidere di puntarci... anche perche' c'erano Iturbe, Totti, Pjanic... bisogna rischiare tra tutti questi, infatti solo nella mia terza squadra ho messo Gervinho (tra l'altro ho messo anche Coman in quella 9 tra voto e MVP) :D

Invece nella squadra del gruppo Coman solo in panca per mettere Vidal e Pogba strapagandoli :eusa_doh:

Per ora la situazione dei miei che hanno giocato:

KARNEZIS O.
PALETTA G.
PASQUALE G.
WIDMER S.
FERNANDES B M.
POGBA P. 6
VAZQUEZ F D.
VIDAL A E. 6
BERARDI D.
DI NATALE A.
TEVEZ C. 6,5

All. Allegri 7 (che se ho capito bene dovrebbe essere +1 come bonus finale)

Nessuna insufficienza almeno...

Vediamo che mi combinano Paletta, Vazquez e Berardi, ma soprattutto il blocco Udinese che ho schierato guidato da capitan Di Natale... roba che se l'Empoli dovesse fare brutti scherzi mi rovina la prima giornata :icon_bounce:

Per ora la mia situazione è questa:

BUFFON 6.5
ABATE
ANTEI
ASTORI 6
DARMIAN
BENASSI
BIRSA 5.5
POGBA 6
STURARO
GOMEZ 6
TEVEZ 6.5

ALLEGRI 7

Sent from my Aspire V5-551 using Tapatalk

lo mettevo anche prima?? non ricordo mica :laughing7:
stavo x levare ieri pome Nainggolan....poi dissi, gli dò una chance...et voilà il gollettino :laughing7::D

Che poi Nainggolan l'anno scorso aveva segnato a Firenze e la Roma vinse 0-1, quindi ci sta prendendo il vizio :D

lo mettevo anche prima?? non ricordo mica :laughing7:
stavo x levare ieri pome Nainggolan....poi dissi, gli dò una chance...et voilà il gollettino :laughing7::D

nainngolan per altro partita strepitosa, e oltre al gol anche l'assist alla fine;)... anche io non ho mancato di metterlo insieme alla freccia nera;)

1°Giornata-Newera FC

Karnezis(Sportiello)

Alex-Ranocchia-Koulibaly(Widmer)

Vidal-Pjanic-Candreva-Hamsik(Benassi)

Sau-Di Natale(c)-Icardi

Ultima modifica:
Formazione 1° Giornata

Handanovic (Carrizo)

Torosidis Vidic Widmer (Pisano)

Kovacic Menez Mertens Vazquez (Guilherme)

Berardi Di Natale Icardi (Pavoletti)

Candreva+Alex= -6 :lol:
Parte la mia fuga....per la sconfitta :laughing7::eusa_doh:

Edit: meno male che c'è Totò a limitare i danni.

Ultima modifica:
Si chiude la prima giornata, per quanto mi riguarda:

KARNEZIS O. 6
PALETTA G. 5,5
PASQUALE G. 5,5
WIDMER S. 6,5
FERNANDES B M. 6
POGBA P. 6
VAZQUEZ F D. 6,5
VIDAL A E. 6
BERARDI D. 6
DI NATALE A. 16 (doppietta, MVP e bonus capitano)
TEVEZ C. 6,5

All. Allegri 7 (quindi bonus +1)

Totale 77,5... se non ho fatto errori di calcolo. Nessuno exploit, ma nemmeno malissimo, partenza normale con l'immortale Di Natale sugli scudi, voti accettabili da parte di quasi tutti, portiere che non ha subito gol (anche se c'era di meglio vedi Handanovic e Diego Lopez che parano entrambi il rigore, Sportiello MVP che ho messo in panchina, ma anche De Sanctis e Buffon), solo un paio di cartellini gialli come malus.

A centrocampo Bruno Fernandes solo subentrato nella ripresa, tutte le probabili formazioni lo davano titolare, peccato perche avevo in panchina Coman e speravo non giocasse proprio a questo punto. :laughing7: Avessi avuto qualche credito in + forse un pensierino per Menez... Honda non mi convinceva proprio e invece ha segnato, complimenti a chi ha avuto fiducia nel giapponese :D

In attacco avevo il dubbio tra Berardi e Zaza, scelto il primo... :eusa_doh: Poi c'erano anche Dybala Pinilla, Sau tutti in gol... e Callejon, ma dopo Bilbao non ho avuto il coraggio di schierarlo (poi lo danno come ATT in lista, da centrocampista l'avrei schierato certamente) ... aveva giocato troppo male... a dire il vero pure oggi oltre il bel gol poca roba, meno male che De Guzman l'ha messa dentro all'ultimo respiro :laughing7:

Nei difensori se non sbaglio unico in gol Gastaldello, ma fuori casa mai avrei pensato di schierarlo... :D

credo di non esere adatto malle datto che desats ha fatto un partitone prendedo 7 ho fatto 3 gol due di dinatale e gastledlo solo il difensore del lazio da cambiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso