Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche 1 minuto, io voglio sapere chi ti entra in campo se non ti gioca un tuo titolare. :D
L'ideale sarebbe mettere anche la panchina, poi ognuno fa come vuole ;)

Vero, ideale sarebbe screen dei 18 :D

P.S. Acerra? Incredibile... il mondo e' piccolo, io Casalnuovo, praticamente avremo un derby (lungo 38g) quasi ai livelli di Verona-Chievo come distanze, speriamo non ci siano scontri tra le tifoserie :lol: Tipo 2km :D

P.S. Acerra? Incredibile... il mondo e' piccolo, io Casalnuovo, praticamente avremo un derby (lungo 38g) quasi ai livelli di Verona-Chievo come distanze, speriamo non ci siano scontri tra le tifoserie :lol: Tipo 2km :D
OT Chi l'avrebbe mai detto, un confinante del mio paese che partecipa al fantascudetto. :D OT

Vero, ideale sarebbe screen dei 18 :D
Volendo anche a mano... Mica si consuma la mano a scrivere quei 7 nomi in più! :lol:

Tra l'altra occhio che è un attimino cambiato il regolamento in quest'ottica: Già dal primo anticipo del sabato(ore 18 di solito) bloccano tutti i giocatori che giocano quel giorno oltre ovviamente al reparto in cui li schieri; Quindi, per esempio: se io voglio schierare Gervinho sabato prossimo, devo farlo entro le 17.45 altrimenti poi bloccano tutti i giocatori del Sabato alle 17.45, e non posso più farlo....
Stessa cosa se quest'anno ci sarà l'anticipo delle 12.45 la domenica: toccherà fare prima la formazione senza poter verificare, come facciamo al solito, le formazioni ufficiali alle 14.30 di domenica e schierare il resto della squadra(o tutta) alle 14.45...:laughing7:
Quindi, oltre al blocco reparti, c'è questo problemino :D
quindi bloccano anche quelli che giocano il sabato alle 20.45??
mentre lo scorso anno bloccavano solo quelli del 1° anticipo del sabato se non erro :eusa_think::eusa_think:

OT Chi l'avrebbe mai detto, un confinante del mio paese che partecipa al fantascudetto. :D OT

Volendo anche a mano... Mica si consuma la mano a scrivere quei 7 nomi in più! :lol:

Giusto per dare un tocco di colore e grafico, ma anche a mano va bene :D

OT: tra l'altro da piccolo abitavo ad Acerra... comunque, visto la distanza breve, noi due per scambiarci la formazione possiamo usare anche un piccione viaggiatore ben addestrato :D

col cell sul sito mobile vado ok, invece da pc con firefox e explorer non posso loggarmi...ho provato a cancellare la cache ma nulla.
devo dire che da cell è comodissimo :)

quindi bloccano anche quelli che giocano il sabato alle 20.45??
mentre lo scorso anno bloccavano solo quelli del 1° anticipo del sabato se non erro :eusa_think::eusa_think:
Non ho capito il senso del tuo post:D Se hai dubbi, leggiti il regolamento;) Questa la parte in questione.
COMUNICAZIONE DELLA FORMAZIONE E DELLA PANCHINA
Da quest'anno, il sistema delle scadenze sarà più snello rispetto al passato. La prima scadenza di gioco sarà fissata, come sempre, 15' della partita che aprirà il turno ma, contrariamente a quanto accaduto finora, ogni scadenza riguarderà tutte le gare in programma quel giorno. I fantallenatori potranno modificare la formazione anche dopo questa scadenza, fatta eccezione per i ruoli nei quali gli utenti abbiano schierato giocatori già scesi in campo (se ci fosse un anticipo alle 18 e uno alle 20.45 del sabato, nel quale sia coinvolta la Juventus, un fantallenatore che schieri Pirlo non potrà più modificare il centrocampo per quella giornata).

La formazione della Fantasquadra (come le operazioni di Fantamercato per ogni turno) può essere modificata entro e non oltre quindici minuti dall'inizio delle gare di ciascuna giornata di Serie A. In caso di anticipi di alcune gare (solitamente il sabato), la creazione e la gestione delle Fantasquadre rimane aperta in due fasi: entro 15' dall'inizio del primo anticipo (per tutte le gare del sabato) ed entro 15' dalla gare che apre il giorno designato dal calendario per quel turno di Serie A (prendendo una giornata standard, quindi, la domenica).

Nella seconda (ed eventuale terza, in caso di anticipi al venerdì) fase, il fantallenatore non potrà però fare alcuna operazione con i calciatori appartenenti alle Fantasquadre che hanno disputato il primo anticipo, altrettanto la domenica rispetto ai due anticipi del sabato. Non potrà sostituire, acquistare, vendere alcuno dei giocatori delle Fantasquadre degli anticipi né cambiare l'allenatore. Inoltre, se una Fantasquadra impiega un calciatore appartenente a queste Fantasquadre, il reparto di quel calciatore verrà "congelato", ovvero non sarà più possibile nell'arco della giornata modificare in alcun modo il reparto stesso.

Esempio: sono programmati due anticipi al sabato, Chievo-Palermo alle 18 e Roma-Inter alle 20.45 del sabato; ho Totti in formazione, dalle 17:45 di sabato in avanti non potrò più modificare l'attacco già schierato.

Elenco partecipanti (in ordine di iscrizione):

Utente -> Nome Squadra
1) ALE89 -> AC OTIS
2) KK23 -> NewEra FC
3) andry10k -> AS Gotham
4) milanistaavita -> The Surprise
5) iavol83 -> iavol83
6) Giannigiogio -> dreamland84
7) monk87 -> Cambo Urawa
8) vida95 -> juve95
9) Consi1893 -> Ikurrina Euskal Herria
10) forzagranata -> forzagranata1
11) gigi94_milan -> gigi94_milan
12) anr83ra -> Real Marid
13) Load8 -> ASD Casalnuovo Load
14) nico 1986 -> DoriaOlè
15) andre948 -> PisaInter
16) glamhell -> ROCK'N'ROLL BOYS
17) Swordfish -> Sciabolata Morbida
18) yellowbluesupporters -> Ravarino*Gialloblu
19) icanfora -> A.C. Derbolina
20) Ysk -> Heisemberg Team
21) wilcapitano -> Marco'S Team
22) fonzytecno -> Fc Internazionale

In fase di iscrizione...
renatoforzajuventus -> ?
Gens -> ?

Ci siamo! Domani si inizia! Al momento siamo in 22 ma dovremmo essere in 24 alla fine... Gens si dovrebbe iscrivere in queste ore. Non si sa invece se renatoforzajuventus parteciperà. La password ce l'ha... però forse aveva problemi con il pc! Vedremo. Comunque siamo un bel gruppetto!
In bocca al lupo a tutti ;) :)

Iscritto. :)

Il nome della squadra è GENS TORINO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso