fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Riccomi con la mia Fc Internazionale.
Ale puoi inviarmi la password.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sisiamo gia al 27... non me ne ero accorto, tra poco aggiorno la mia formazione, le scriviamo tutte qui come per i mondiali?![]()
siamo belli numerosi, mi raccomando, giocate fino alla 38a giornata![]()
AC. Derbolina iscritta. Sto ancora rimaneggiando la squadra... ho letto il regolamento un po' ma non ho capito se le quotazioni dei giocatori vengono aggiornate dopo ogni giornata.
certo che si...vai a leggerti la stagione 13-14giocero fino alla 38 giornata ma non penso che oggi turno scriva la formazione qua![]()
No, la formazione in teoria si posta alla chiusura del turno e non durante.Ovviamente sono d'accordo con KK, bisogna condividere la formazione sul forum, magari se non in tempo per gli anticipi del Sabato... quantomeno la Domenica mattina, dove penso tutti hanno quei 2 minuti per postare un messaggio o uno screen degli 11 giocatori scelti.
No, la formazione in teoria si posta alla chiusura del turno e non durante.
Poi ovvio che ognuno fa quel che vuole e magari non ha tempo per postare di domenica pomeriggio, ma di solito, nei gruppi, si fa così.
oh, mica casca il mondo se qualche volta dimentichi o non si ha tempook se la metto al lundei non credo di avere sempre il tempo al sabato ho alla domenica
Intendevi Sabato pomeriggio? Altrimenti non ho capito...No, la formazione in teoria si posta alla chiusura del turno e non durante.
Poi ovvio che ognuno fa quel che vuole e magari non ha tempo per postare di domenica pomeriggio, ma di solito, nei gruppi, si fa così.
spesse volte se lasci fuori i giocatori del sabato la formazione la puoi consegnare entro le 14.45 della domenica, per questo alcune volte la postiamo il sabato e altre volte la domenica pomeriggioIntendevi Sabato pomeriggio? Altrimenti non ho capito...
Comunque ideale il Sabato (tanto se uno la consegna su Sky il Sabato... teoricamente e' al pc gia', quindi dovrebbe avere quel minuto per passare anche sul forum e copiarla in un msg), poi capita che qualcuno e' di fretta o dimentica o sta dal cell., quindi almeno per la Domenica prima delle 15 dovrebbe cercare di scriverla.
spesse volte se lasci fuori i giocatori del sabato la formazione la puoi consegnare entro le 14.45 della domenica, per questo alcune volte la postiamo il sabato e altre volte la domenica pomeriggio![]()
Tra l'altra occhio che è un attimino cambiato il regolamento in quest'ottica: Già dal primo anticipo del sabato(ore 18 di solito) bloccano tutti i giocatori che giocano quel giorno oltre ovviamente al reparto in cui li schieri; Quindi, per esempio: se io voglio schierare Gervinho sabato prossimo, devo farlo entro le 17.45 altrimenti poi bloccano tutti i giocatori del Sabato alle 17.45, e non posso più farlo....spesse volte se lasci fuori i giocatori del sabato la formazione la puoi consegnare entro le 14.45 della domenica, per questo alcune volte la postiamo il sabato e altre volte la domenica pomeriggio![]()
Prime chiusure formazioni della stagione: il 30 agosto alle 17:45 per le due partite di sabato, ancora alle 17:45 del 31 per tutti i match di domenica.
Nessuno te lo vieta: Ci sono stati molti utenti lo scorso anno che per mancanza di tempo schieravano e postavano anche di conseguenza qua la formazione al sabato o addirittura venerdì sera(magari poi cambiandola successivamente). Puoi fare quello che vuoi in base alle tue esigenzeThanx, ho capito anche cosa intendeva dire KK! In pratica non posso mettere la formazione al Sabato sul forum se so che la Domenica, avendo ancora modo di cambiarla, posso fare modifiche...
L'importante è che alla chiusura di tutti i turni, ci siano le formazioni postate sul forum ma soprattutto nel gioco stesso come ha scritto 'milanista'(l'anno scorso dopo 2 giornate eravamo rimasti in 10 dopo esser partiti in 20 circa)...sempre ovviamente se uno trova il tempo.oh, mica casca il mondo se qualche volta dimentichi o non si ha tempo
quanto meno cercate di essere continui e non mollare il gioco, dovete avere fra le mani una squadra vera e propria...mica si abbandona dopo 3 giornate![]()