Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Beh direi l'ha fatto nella settimana giusta!L'ha parato con una settimana di ritardo.
![]()
Probabilmente il rigore parato di Handanovic a Toni ha definitivamente chiuso questo fantacampionato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh direi l'ha fatto nella settimana giusta!L'ha parato con una settimana di ritardo.
![]()
Beh direi l'ha fatto nella settimana giusta!
Probabilmente il rigore parato di Handanovic a Toni ha definitivamente chiuso questo fantacampionato.
beh certo, con la sfiga che c'hai potrebbe capitare![]()
Ci vuole la mano del milanista per far riaprire questo fantacampionato!
Dovrebbe mettere gli stessi di Load8 nelle prossime giornate![]()
la mano di dios...com'era?? maladona??Ci vuole la mano del milanista per far riaprire questo fantacampionato!
Dovrebbe mettere gli stessi di Load8 nelle prossime giornate![]()
Ci vuole la mano del milanista per far riaprire questo fantacampionato!
Napoli?? squadra scarsa ohStranamente nessuno ha messo il blocco del Genoa.
Ora il prossimo turno tutti con il blocco napoletano nelle proprie rose!![]()
Infatti io metterò M'Poku e Sau.Napoli?? squadra scarsa oh![]()
Mauri gioca titolare (anche Candreva e Klose, ma la certezza è arrivata solo oggi purtroppo), Brienza non ha segnato, vediamo se l'amante delle scommesse la mette e cosa fa Berisha, poi resta solo Widmer. Ah, anche Higuain e Di Natale giocano, se tutte queste cose avessero avuto ufficialità ieri... probabilmente avrei escluso Niang e Icardi, penso schierando tridente: Llorente-Klose-Higuain, vediamo se rimettendoci o guadagnandoci. Questo per dire che più che il cul* o la sfortuna... la differenza spesso è fatta dalla disposizione delle partite di quel turno... se al Sabato o alla Domenica o al Lunedì ecc. Ennesima panchina per Hamsik.
Sculone pure tu!mi entra Denis x Borriello e che golazoooooooo
m'poku di fortuna ogni tanto...![]()
Mpoku ha preso più pali di Cicciolina![]()