Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ha parato con una settimana di ritardo.

crudeli.gif
Beh direi l'ha fatto nella settimana giusta! :D
Probabilmente il rigore parato di Handanovic a Toni ha definitivamente chiuso questo fantacampionato.

Beh direi l'ha fatto nella settimana giusta! :D
Probabilmente il rigore parato di Handanovic a Toni ha definitivamente chiuso questo fantacampionato.

Brienza fa doppietta, Berisha para tre rigori, Mauri viene arrestato e quelli delle pagelle Sky lo interpretano come malus e mi danno 20 punti di penalizzazione. Torno a fare cinema. cit.

18827216.jpg

Load sculone! :laughing7:
Che poi se non avessimo quella difesa, Samir lo avrebbero schierato in molti. 21° rigore parato, 2° stagionale al povero Toni che comunque li calcia di M.
Ci vuole la mano del milanista per far riaprire questo fantacampionato!
:lol:
Se iniziasse a mettere i suoi stessi blocchi 'selvaggi' con magazzinieri, raccattapalle ed addetti stampa, Load non finirebbe manco sul podio :laughing7:

Mauri gioca titolare (anche Candreva e Klose, ma la certezza è arrivata solo oggi purtroppo), Brienza non ha segnato, vediamo se l'amante delle scommesse la mette e cosa fa Berisha, poi resta solo Widmer. Ah, anche Higuain e Di Natale giocano, se tutte queste cose avessero avuto ufficialità ieri... probabilmente avrei escluso Niang e Icardi, penso schierando tridente: Llorente-Klose-Higuain, vediamo se rimettendoci o guadagnandoci. Questo per dire che più che il cul* o la sfortuna... la differenza spesso è fatta dalla disposizione delle partite di quel turno... se al Sabato o alla Domenica o al Lunedì ecc. Ennesima panchina per Hamsik.

Mauri gioca titolare (anche Candreva e Klose, ma la certezza è arrivata solo oggi purtroppo), Brienza non ha segnato, vediamo se l'amante delle scommesse la mette e cosa fa Berisha, poi resta solo Widmer. Ah, anche Higuain e Di Natale giocano, se tutte queste cose avessero avuto ufficialità ieri... probabilmente avrei escluso Niang e Icardi, penso schierando tridente: Llorente-Klose-Higuain, vediamo se rimettendoci o guadagnandoci. Questo per dire che più che il cul* o la sfortuna... la differenza spesso è fatta dalla disposizione delle partite di quel turno... se al Sabato o alla Domenica o al Lunedì ecc. Ennesima panchina per Hamsik.

Hanno segnato tutti quelli nominati, tranne Higuain che l'ha fatto pure ma il tizio sulla linea di porta non ci vede...

Fuga per me con il gol di Mauri! -8 :D

Io ho cambiato Niang vedendo tutti i "Borrielli" che spuntavano quì :D Comunque lo avevo relegato in panchina quindi non mi sarebbe mai entrato
Questo weekend il blocco Juve ha fatto danni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso