Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
32a >> 61 che schifooooooo!!!! :mad::icon_sad::redface:

Neto 2.5
all.Fiorentina -1
Juanito Gomez (in panca) voto 10.5
giocato con 2 uomini in meno!!! :XXbuzzsaw::XXbuzzsaw:
i 2 centrocamp panchinari in vacanza...sfiga immensa

1 ASD Casalnuovo Load 2473 (=)
2 iavol83 2438 (=)
3 dreamland84 2430.5 (=)
4 Sciabolata Morbida 2417.5 (=)
5 NewEra 2399.5 (=)
6 Ravarino*Gialloblu 2381.5 (=)
7 gigi94_milan 2367.5 (+2)
8 AC OTIS 2354.5 (-1)
9 Midhja 2352 (-1)
10 Cambo Urawa 2347.5 (=)
11 gloriaaDio7 2337.5 (=)
12 Real Marid 2325 (+1)
13 Ikurrina Euskal Herria 2321.5(-1)
14 The Surprise 2310.5 (=)
15 AS Gotham 2289 (=)
16 GENS TORINO 2218 (=)
17 A.C. Derbolina 2202.5 (=)
18 ROCK'N'ROLL BOYS 2193.5 (=)
19 forzagranata1 2188 (=)
20 juve95 2154 (=)
21 Marco's Team 2141 (=)
22 Heisenberg Team 2041 (=)
23 DoriaOlè 2026.5 (=)
24 Renatini Galacticos 2023 (=)
25 Fc Internazionale 1785 (=)
26 PisaInter 1734 (=)

+35, per la classifica generale nessun problema sempre più primo, ma non benissimo questa settimana, solo 73 punti... nonostante i 3 gol (2 Pipita e 1 Klose) abbastanza deluso perché almeno da Dybala (peccato per Toni in panchina!) e un paio dei centrocampisti mi aspettavo un contributo in bonus. -6 :D

Giornata di campionato con tanti risultati a sorpresa, allenatore avevo Pioli e invece la Lazio è stata fermata in casa dal Chievo, la Juve perde il derby con il Torino dopo 20 anni, e poi il Cagliari senza Zeman a Firenze vince 3-1 contro ogni pronostico. Solo il Napoli, nonostante i tanti impegni, riesce con una discreta rotazione degli uomini ad ottenere risultati importanti e segna tanti gol, complimenti a squadra e Benitez per essere riusciti a superare sia la Samp che il Wolfsburg, ma soprattutto un periodo di crisi incredibile (anche se il difficile arriva nelle prossime 6 giornate + 2... speriamo 3 di Europa League). Inzaghi perde anche con Stramaccioni, tutto dire... lol... finalmente l'Inter gioca una gara degna e batte la Roma sempre in crisi. Interessante vittoria del Genoa contro il Cesena, in chiave sesto posto per l'EL è tutto aperto, addirittura le milanesi potrebbero fare un miracolo per dire. In zona retrocessione ennesima vittoria inutile del Parma a sorpresa contro il Palermo, poi nonostante il pari dell'Atalanta contro l'Empoli e la vittoria del Cagliari penso non ci siano speranze di vedere riaperta la lotta per evitare la B, infine da segnalare la vittoria del Verona in 10 contro il Sassuolo.

In porta ho schierato Marchetti che ha subito gol, ma questa settimana l'unico a non avere preso gol è Mirante del Parma, quindi difficile migliorare... c'era Bizzarri che nonostante il gol subito ha fatto miracoli e conquistato l'mvp o Padelli che si è arreso solo alle punizioni di Pirlo, ma bisognava essere pazzi! :D

In difesa ho provato con Stendardo, ma senza risultati, poi flop Basanta e Pasqual, quest'ultimo subentrato a Rodriguez che non ha giocato... stavolta non avevo il Tonelli di turno :D (Tonelli che le ha prese da Denis nel post gara). Come per la questione GK anche per i difensori non era semplice trovare elementi migliori, in gol è andato solo Darmian contro la Juve, quindi non facile da schierare e poi in quasi tutte le partite si è segnato tanto e quindi voti in generale bassi per i difensori. Da segnalare le autoreti di Albiol e Moras, ma anche le prestazioni oscene di Savic e Tomovic, almeno io ho puntato sugli altri viola... i meno peggio :D

A centrocampo molto deluso da Felipe Anderson, così come da Vazquez (ancora che lo schiero... lol), purtroppo ho preferito Iago Falque a Perotti e per completare il reparto puntavo tanto su Salah, ma l'incredibile sconfitta interna contro il Cagliari ha spazzato via le mie speranze. :D Tanti giocatori hanno deluso questa settimana, Candreva, Menez, Hamsik solo subentrato, Mertens e Mauri non hanno giocato, Diamanti male... Vidal idem. In gol su punizione bellissima Pirlo (che sfiora la doppietta poco dopo con un palo), poi Bertolacci che di tanto in tanto segna, Saponara il migliore dell'Empoli, Hernanes e Nainggolan dopo tanto tempo trovano la porta, poi a sorpresa i vari Nocerino, Pinzi, Badu e Carbonero uno dei pochi che si salva nel Cesena. Insomma, anche a centrocampo si migliorava difficilmente guardando alcuni nomi di quelli in gol.

In attacco come detto all'inizio, benissimo Higuain che fa doppietta (peccato che l'mvp sia stato assegnato a Insigne), ok Klose in gol, mentre la delusione arriva da Dybala, purtroppo ho scelto lui e non Toni per completare il reparto, ma parlare dopo è facile. Tantissimi gli attaccanti in gol questa settimana: Denis (mvp), Insigne (mvp), Quagliarella (solo da ex la mette :D), Maccarone, Gabbiadini (con assist di Viviano :D), Juanito Gomez, Pavoletti-Gilardino che rimpiazzavano Niang-Babacar, poi Icardi, Floro Flores, Farias-Paloschi-Muriel (che gol!), Pazzini e il Papu Gomez. La sorpresa vera è Cop che fa doppietta a Firenze, ma Zeman perché non lo schierava mai? :O
Da segnalare Palacio mvp, Di Natale quasi raggiungeva Baggio... ma Diego Lopez si è opposto, in negativo sempre peggio l'attacco della Roma. Nella Juve mancava Tevez, subentrato poi senza riuscire a risolvere la situazione, Morata e Matri non benissimo, chiaramente la Champions incide.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso