Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vallo a sapere che segnava una doppietta con l'Inter.
Questo fantacalcio è come un terno al lotto: giochi sempre gli stessi numeri e quella volta che non lo fai escono tutti e 3! :D

Vallo a sapere che segnava una doppietta con l'Inter.
Questo fantacalcio è come un terno al lotto: giochi sempre gli stessi numeri e quella volta che non lo fai escono tutti e 3! :D
quotone!! :p
e poi vedi i "grandi" che per segnare mezzo gol impiegano 2 stagioni :tongue:

già alcuni siete a 2 gol, potete ritenervi molto soddisfatti ;)

Buffon

Frey
Torosidis
Vidic

Honda
Menez
Moralez
Pjanic

Babacar
Berardi
Djorjevic

De Ceglie ovviamente in panchina :D :lol: Beh il lato positivo è che aumenterà di prezzo... ;)

The Surprise

10a giornata - 343 - all.Milan

GILLET
ALEX - DARMIAN - DE VRIJ
CANDREVA - LULIC - MENEZ - BORJA VALERO
BERARDI(c) - OKAKA - QUAGLIARELLA

Panchina:
marchetti - ciani - regini - lucchini - el kaddouri - sanchez mino - floccari

ma perchè il sito del fanta da tanti infortunati seppur sicuri di giocare?? sono scemi?? :laughing7:

Karnezis (

Abate, Danilo, Hertaux (Capelli, Dainelli, Benedetti)

Candreva, Cuadrado, Vives, Vazquez (El Kaddouri, F.Anderson)

El Shaarawy, Paloschi, Quagliarella (Ibarbo)

Di natale non delude mai cavolo, gli ho preferito thereau, ma lui timbra sempre il cartellino. Quagliarella senza gol. Mi fermo a 2 gol aspettando Menez e Alex stasera e Mauri domani.

Di natale non delude mai cavolo, gli ho preferito thereau, ma lui timbra sempre il cartellino. Quagliarella senza gol. Mi fermo a 2 gol aspettando
Menez e Alex stasera e Mauri domani.
beh, se stasera godi te allora lo farò anche io avendo menez e alex :D ,, ma tanto saranno mezzi morti
per me pomeriggio da sonno profondo con 0 reti, berardi & co impalpabili....ringrazio solo il grande Gillet che per me meriterebbe una grandissima squadra per lottare
per qualcosa di molto importante

Bravo eder .. peccato lo avessi in panca.. e in campo un irriconoscibile Pala ciò.

e pensare che oggi alla radio avevano detto che il secondo gol della Samp lo aveva segnato Regini,stavo facendo i salti di gioia :D
poi nel collegamento successivo hanno corretto col vero marcatore(Rizzo),che comunque mi fa molto piacere (considerando i suoi trascorsi) :)

Incredibili i risultati delle milanesi, ora o mi salva Candreva con gol + mvp + bonus capitano, oppure questa giornata credo possa esserci il sorpasso di yellow per qualche punto, soprattutto se gli segna Mauri!

Ma Romero, che stimo ma contro la Fiorentina era pericoloso, con quale criterio lo avete schierato? :D Fiducia nella difesa di Sinisa, che aveva 3-4 giocatori rotti, solo il costo o sprezzo del pericolo? Avessi scelto un gk al risparmio invece di Buffon penso che la scelta sarebbe ricaduta su Gillet... :laughing7:

Per ora Widmer, Pirlo, Morata e Higuain... e per stasera ho le carte Pereirinha, De Vrij e soprattutto Candreva... penso che posso essere soddisfatto per ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso