Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è proprio il caso di dirlo alla emilio fede... che giornata di m...!;)... ho perso 10 posizioni, almeno ho pareggiato 0-0 in coppa;)...

1 Ravarino*Gialloblu 767 (+1)
2 ASD Casalnuovo Load 766.5 (-1)
3 Real Marid 757 (+6)
4 gigi94_milan 752.5 (+3)
5 iavol83 752 (-1)
6 dreamland84 748 (-1)
7 NewEra 746.5 (-1)
8 Sciabolata Morbida 745 (+4)
9 Ikurrina Euskal Herria 743 (+2)
10 A.C. Derbolina 742 (+5)
11 Cambo Urawa 740.5 (+2)
12 Midhja 740 (-2)
13 AS Gotham 738.5 (-10)
14 gloriaaDio7 738 (-6)
15 GENS TORINO 728.5 (-1)
16 juve95 722 (+1)
17 The Surprise 718 (-1)
18 AC OTIS 693 (=)
19 Marco's Team 692.5 (=)
20 DoriaOlè 686 (+1)
21 forzagranata1 677.5 (-1)
22 ROCK'N'ROLL BOYS 672.5 (=)
23 Heisenberg Team 660 (=)
24 PisaInter 602.5 (+2)
25 Renatini Galacticos 595.5 (=)
26 Fc Internazionale 589.5 (-2)

Incredibile... 85 punti e guadagno 6 posizioni portandomi momentaneamente sull'ultimo gradino del podio!!! Grandi ragazzi!!!

69.5 Punti e 3° vittoria in coppa. La vetta sempre a 20 punti

Ultima modifica:
Pensavo leggermente peggio, solo mezzo punto di distacco da yellow, praticamente siamo vicinissimi! :D

Il turn over con le formazioni da consegnare al Sabato mi ha mandato fuori pista, parto dall'attacco questa settimana, se avessi saputo con certezza che Klose giocava titolare e anche Di Natale, certamente io come tanti di voi li avremmo preferiti a Djordjevic e Icardi, invece mi sono ritrovato con il solo Morata in gol. Di Callejon e Higuain abbiamo già detto Sabato, anche loro due abbinati a Morata non sarebbe stato male come tridente... nella logica di inserire gente che giocava sicuro nel giorno di consegna delle formazioni! Personalmente avevo Giovinco in panca, sostituiva Tevez e speravo ripetesse quanto fatto da Denis, invece delude... come anche Palacio e Torres, specchio riflesso delle difficoltà delle milanesi. Note positive e sorprendenti i vari Dybala, il Matri ritrovato e Eder che segna da subentrato, quando ha giocato tante volte da titolare senza trovare la rete. :D

A centrocampo Mauri in gol ha la meglio su chi credeva + in Candreva, io l'avevo capitano e almeno con la grande prestazione mi ha garantito il bonus! Honda e Menez deludenti, poi avevo Vidal che è stato anche ammonito, invece segna Pirlo con Pogba in panchina e Marchisio che prende il palo a porta vuota. I vari Rizzo, Palombo, Ederson ecc. erano improponibili, forse tra quelli in gol solo Kucka era appetibile fantacalcisticamente parlando!

In difesa avevo Ciani che ha preso un bel 7, poi il solito Vidic mediocre che schiero in maniera autolesionistica e Chiellini che andrà in gol alla prima volta che decido di cederlo. :D Come Widmer, quando ho puntato su di lui mai gol... stavolta l'ha messa, traditore! :D Savic segna solo contro la Samp, Marchese fa solo gli eurogol Nota su Koulibaly, MOSTRUOSO... avevo dimenticato di dirlo Sabato... gli mancava solo il gol su quella sgroppata! Ah e per fortuna non ho messo Rodriguez a cui avevo pensato proprio per i rigori, visto la squalifica di Avelar nel Cagliari era l'unico difensore dal dischetto, e invece Gonzalo si fa ipnotizzare da Romero!

E proprio Romero è stato decisivo per la classifica del nostro gruppo, parando quel penalty e regalando il primato a yellow! Invece io non avendo la sfera di cristallo, puntavo su un + scontato Buffon :D Giornata positiva anche per Mirante che costava 1 credito, per Bizzarri che rimpiazzava Bardi, poi solita garanzia Gillet. Nota su Rafael e Neto, credo di aver tirato una gufata la settimana scorsa sui pali del Brasile... :D :D :D Karnezis 4 pere in casa, sono sconvolto quanto Diego Lopez che deve combattere ogni volta con le autoreti dei compagni di squadra (Zapata, De Sciglio) :D

Allenatore avevo Allegri, mezzo punticino bonus... meglio di niente, per fortuna ho evitato Inzaghi... il migliore in assoluto è stato Benitez, ottimi anche Donadoni, Iachini, Gasperini e Pioli!

La prossima settimana è l'ultima prima della sosta, giusto? Vediamo cosa succederà!

Di natale si sapeva avesse giocato, lo si intuiva dalle parole di stramaccioni(quello che dice la gazza conta meno direi), per questo l'ho inserito serenamente. Al massimo usciva al 60°...
Il problema è stato proprio dar fiducia ad Icardi....

Manca ancora tantissimo e la giornata ''pacco'' può capitare a tutti, ma considerando che i giocatori che si schierano spesso sono simili, tocca puntare su qualche ''sorpresa'' altrimenti la classifica non si muove...

Marchetti 5
De Vrij-Vidic-G.Rodriguez 3
Pereyra 17-Pirlo-Candreva-Perotti 23
Berardi 30 (cpt)-Llorente 28-Higuain

Cragno 1; Widmer, Torosidis, Mazzotta 1; Medel 4, El Kaddouri 1; N.Sansone)

All. Garcia (Roma)

causa nipote prima e stadio poi,posto ora la formazione :)

zIQOroo.png

Ikurrina Euskal Herria 3-4-3 ; Berisha Tomovic Vidic Widmer Candreva -cap- Hamsik Medel Pjanic Babacar Tevez Higuain. A disposizione Steakosha Biraghi Andelkovic Rodriguez Kuzmanovic Vecino Denis. All. Garcia

Ecco la formazione di Cambo Urawa per questa giornata:

Bizzarri

Chiellini
Manolas
Zukanovic

Birsa
Cossu
Pogba
Vazquez

Gervinho
Palacio
Tevez(C)