Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi quest anno ci sono anche io la mia squadra si chiama DoriaOlè se mi madatte la password e il nome de gruppo
ps come si fa ha cambiare il capitano
ciao grazie

Sera ragazzi, mi chiedevo... ma se Sky organizza il fantacalcio della Serie A, perche' FoxSport non fa lo stesso per la Premier League (e uno anche per la Liga)... almeno avremmo potuto ingannare l'attesa per il campionato italiano :D

Sto appunto guardando il Chelsea che asfalta il Burnley per 3-1 a fine primo tempo, sicuramente avrei puntato su Diego Costa o Schurrle in gol, ma anche Ivanovic dalla difesa.

Che squadrone il Chelsea, cioe stanno giocando cosi:

Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Fabregas (al momento mvp con due assist), Matic; Schurrle, Oscar, Hazard; Diego Costa

E poi che panchina tra Cech, Drogba, Torres ecc.

Nel secondo tempo mi sa che gli fanno una goleada :D

Anche se al fanta magari la beffa sarebbe arrivata dal gol subito da Courtois, dato che la formazione di casa neopromossa era passata addirittura in vantaggio :D

Vabbe che tranne Hart del City (0-2 in casa del Newcastle gol di David Silva e Aguero con Dzeko in grande forma) tutte le big questa settimana hanno subito gol, sia il Liverpool con Mignolet (2-1, Sterling e Sturridge in gol), sia l'Arsenal che ha vinto sempre 2-1 con Ramsey decisivo (altro che non so voi, ma avrei preso al fanta ipotetico di FoxSport)

Poi penso ci saremmo fatti fregare dallo United che ha perso in casa con lo Swansea 1-2, DeGea male... almeno Rooney ha fatto un bel gol in rovesciata.

Che gran canale FoxSport, gli manca solo il fantacalcio :)

Perche' i campionati esteri non ti garbano? :D :D

Giocare principalmente, ma nell'attesa ogni scusa e' buona per parlare in chiave calcio o fantacalcio :D Anche perche a vedere le squadre italiane e quelle straniere la voglia di farsi un fantacalcio di Premier o Liga ti viene, sta Serie A sempre piu' povera... :eusa_wall:

Mi sono già iscritto.. visto che che si può cambiare rosa comunque ho già buttato giù una mezza formazione.. :)
Ok. Ti ricordo anche che la rosa e la formazione la puoi cambiare ogni turno di campionato nel fanta targato Sky(leggiti bene il regolamento)
Questa caratteristica me lo fa preferire agli altri fanta online.

Sera ragazzi, mi chiedevo... ma se Sky organizza il fantacalcio della Serie A, perché FoxSport non fa lo stesso per la Premier League (e uno anche per la Liga)...
L'anno scorso, nel fantascudetto, sky aveva inserito le superstar(ovvero i big dei campionati esteri) proprio per pubblicizzare i canali FoxSport.
Quest'anno le superstar le hanno tolte e saranno inserite nel fantacampioni che è in sostanza il fantacalcio relativo alla champions League.

L'anno scorso, nel fantascudetto, sky aveva inserito le superstar(ovvero i big dei campionati esteri) proprio per pubblicizzare i canali FoxSport.
Quest'anno le superstar le hanno tolte e saranno inserite nel fantacampioni che è in sostanza il fantacalcio relativo alla champions League.
E fin qui e' perfetto, speravo solo che la redazione di FoxSport potesse aggiungere un suo fantacalcio sulla Premier e uno sulla Liga, magari con un regolamento diverso da Sky e anche premi differenti, ma evidentemente non lo fanno perche' o hanno pochi mezzi per gestirlo o temono poche iscrizioni.

Vabbe, ci accontenteremo del fanta dedicato alla Champions, tu ci giocherai?

E voi altri del gruppo fantascudetto? Se aprite il gruppo della CL io ci saro' ;)

E fin qui e' perfetto, speravo solo che la redazione di FoxSport potesse aggiungere un suo fantacalcio sulla Premier e uno sulla Liga, magari con un regolamento diverso da Sky e anche premi differenti, ma evidentemente non lo fanno perche' o hanno pochi mezzi per gestirlo o temono poche iscrizioni.
Beh, se vuoi c'è il fantasy ufficiale della premierleague ;)
http://fantasy.premierleague.com/

Vabbe, ci accontenteremo del fanta dedicato alla Champions, tu ci giocherai?
E voi altri del gruppo fantascudetto? Se aprite il gruppo della CL io ci saro' ;)
Il Fantacampioni parte con le iscrizioni l'1 Settembre, non so se mi iscriverò e non so se gli altri qua sul forum apriranno un gruppo.

Grazie KK, non lo conoscevo, sei informatissimo, poi ci faccio un giro, a saperlo non mi saltavo la prima giornata :laughing7: Se ne hai pure uno per la Liga, che quella almeno ancora deve iniziare... :p

1 Settembre, allora ci vuole tempo ancora... nel caso informate anche me!

@Ale89 scusami ma ho notato che nell'elenco degli iscritti hai invertito la data del mio nickname.....abbi pazienza ma a Genova l'anzianità conta molto.....:laughing7:

La squadra PisaInter è dell'utente andre948? Quando vi iscrivete dite il nome della vostra squadra... altrimenti non si capisce più niente :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso