Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Ti ricordo anche che la rosa e la formazione la puoi cambiare ogni turno di campionato nel fanta targato Sky(leggiti bene il regolamento)Mi sono già iscritto.. visto che che si può cambiare rosa comunque ho già buttato giù una mezza formazione..![]()
L'anno scorso, nel fantascudetto, sky aveva inserito le superstar(ovvero i big dei campionati esteri) proprio per pubblicizzare i canali FoxSport.Sera ragazzi, mi chiedevo... ma se Sky organizza il fantacalcio della Serie A, perché FoxSport non fa lo stesso per la Premier League (e uno anche per la Liga)...
La password la devi chiedere ad Ale89 con un mpRagazzi quest anno ci sono anche io la mia squadra si chiama DoriaOlè se mi madatte la password e il nome de gruppo
La password la devi chiedere ad Ale89 con un mp
Il gruppo si chiama Digital-Forum
E fin qui e' perfetto, speravo solo che la redazione di FoxSport potesse aggiungere un suo fantacalcio sulla Premier e uno sulla Liga, magari con un regolamento diverso da Sky e anche premi differenti, ma evidentemente non lo fanno perche' o hanno pochi mezzi per gestirlo o temono poche iscrizioni.L'anno scorso, nel fantascudetto, sky aveva inserito le superstar(ovvero i big dei campionati esteri) proprio per pubblicizzare i canali FoxSport.
Quest'anno le superstar le hanno tolte e saranno inserite nel fantacampioni che è in sostanza il fantacalcio relativo alla champions League.
Beh, se vuoi c'è il fantasy ufficiale della premierleagueE fin qui e' perfetto, speravo solo che la redazione di FoxSport potesse aggiungere un suo fantacalcio sulla Premier e uno sulla Liga, magari con un regolamento diverso da Sky e anche premi differenti, ma evidentemente non lo fanno perche' o hanno pochi mezzi per gestirlo o temono poche iscrizioni.
Il Fantacampioni parte con le iscrizioni l'1 Settembre, non so se mi iscriverò e non so se gli altri qua sul forum apriranno un gruppo.Vabbe, ci accontenteremo del fanta dedicato alla Champions, tu ci giocherai?
E voi altri del gruppo fantascudetto? Se aprite il gruppo della CL io ci saro'![]()
ma te vuoi giocare o raccontarci la premier?!?![]()
mi spiacemi hai fatto morire
![]()
@Ale89 scusami ma ho notato che nell'elenco degli iscritti hai invertito la data del mio nickname.....abbi pazienza ma a Genova l'anzianità conta molto.....![]()