Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo ha schierato Il Milanista, non serve:laughing7: Gonzalo ci sbaglierà a tutti un penalty e verrà espulso:laughing7:

Io sono a 60.5 punti per adesso, devo sperare in una doppietta con mvp per recuperare qualche punto :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

76 con 3 gol, 0 reti subite ed una espulsione... ancora molto indietro...

1 ASD Casalnuovo Load 1010.5 (=)
2 Ravarino*Gialloblu 1005 (+2)
3 dreamland84 1003 (+2)
4 Sciabolata Morbida 994 (-2)
5 iavol83 992 (+1)
6 gigi94_milan 989 (-3)
7 NewEra 986.5 (=)
8 Ikurrina Euskal Herria 980 (+1)
9 Real Marid 977.5 (-1)
10 Cambo Urawa 969.5 (=)
11 A.C. Derbolina 967 (=)
12 GENS TORINO 955 (+3)
13 Midhja 951 (-1)
14 AC OTIS 951 (+4)
15 AS Gotham 945.5 (+1)
16 The Surprise 943.5 (-2)
17 gloriaaDio7 940 (-4)
18 juve95 933.5 (-1)
19 DoriaOlè 910 (=)
20 ROCK'N'ROLL BOYS 892.5 (+1)
21 forzagranata1 886.5 (+1)
22 Marco's Team 874.5 (-2)
23 Heisenberg Team 872 (=)
24 Renatini Galacticos 805.5 (+1)
25 PisaInter 794 (-1)
26 Fc Internazionale 772 (=)

Minimo indispensabile per confermare la prima posizione del gruppo, potevo fare leggermente meglio ma mi accontento dei gol di Cuadrado, Dybala e finalmente Gomez ma con quanta fatica Mariolone!

Allegri vince il derby e porta via il 7, bonus +1 per me... stesso voto anche Garcia che batte Mancini e Gasperini rivelazione del campionato con il suo Genoa dai mille esterni bassi, alti o impiegati da difensori centrali nei 3! Da segnalare un allucinante 6,5 a Montella che stravince a Cagliari, incredibile se paragonato all'8 di Benitez vs Zeman. Pozzo ha chiesto di eliminare Valeri dagli arbitri, noi chiediamo di eliminare alcuni tizi da Sky!

In porta Buffon out a sorpresa, mi entra Storari con gol subito a seguito e che gol... :D Avrei fatto bene a schierare Marchetti risparmiando crediti! Bizzarri migliore di giornata che blocca la sua ex Lazio, si conferma ottimo Sportiello ad Empoli, Leali para un rigore ma subisce tre reti, bene Sepe, Perin che non para il rigore a Cascione ma si salva con la traversa, Neto graziato da Longo.

In difesa solo malus con Lich espulso, prestazione ok di Chiellini e Rodriguez ma senza bonus. Complimenti i a yellow che schiera Holebas, applauso a Bruno Peres per il gol, ma poi si è divorato diverse ripartenze con la Juve in 10 uomini! Ranocchia torna al gol, ma era difficile schierarlo in una gara cosi ostica, mentre a Moras non avrà pensato nessuno al mondo :D

A centrocampo deluso da Candreva che pero' meritava un voto migliore, Vazquez al solito mi porta sfiga... peccato per il suo palo, bene bene Cuadrado ancora in gol, invece a Pogba avrei dovuto preferire Vidal, ma era la scelta difficile... magari schierarli entrambi? Boh... avrebbe segnato Marchisio con Pirlo al 120' :D Da segnalare una grande prova con doppietta per Mati Fernandez e Pjanic con tanto di punizione a testa :D Non avere schierato Menez resta, insieme al dubbio Vidal/Pogba, il mio grande errore di giornata, se non sbaglio Gianni proprio grazie ai 2 gol del francese mi ha recuperato parte dei 10 punti! Infine cito ancora Antonelli in gol, bei tempi quando in altri fanta lo davano difensore, solito partitone di Perotti... gol e poi espulsione per Barreto del Palermo e rete imprevedibile di Taider! :D Ooh, ma Honda che fine ha fatto? Mi inizia a ricordare Hamik dei 6 gol iniziali l'anno scorso, poi tutt'ora lo cercano quelli di Chi l'ha visto?

In attacco ottimo Dybala, ma voto basso da Sky e amen per Mario Gomez che prima di segnare mi ha fatto tirare giu diversi calendari! Tevez non ho grande intesa, spesso non segna se lo schiero... ma sinceramente nel derby non me la sentivo di escluderlo! Del resto le alternative? Solo Djordjevic a secco, Matri che ha sbagliato il rigore vanificando il gol fatto in precedenza, Gervinho in gol ok ma non segnava da tanto, Eder contro il Napoli non credevo segnasse, pensavo piu' ad Okaka... mentre avevo intuito una giornata nera per Higuain e Callejon, nera come Zapata che al semi-ultimo respiro trova il pari per la gioia di Ferrero :D :D :D Che personaggio :D Da segnalare il ritorno al gol di Sansone con un Berardi dalle prestazioni altalenante in chiave gol, nonostante un Sassuolo in grande spolvero! Ah e poi Palladino che paragonato a Ghezzal e Belfodil è oro, ma il guaio di Donadoni riguarda tutto il resto.

Una domanda, ma il turno di campionato pre-natalizio come sarà gestito da SKY? Cagliari-Juve e Napoli-Parma al Giovedi per via della Supercoppa del 22 Dicembre, che macello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso