Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si rendono necessari alcuni cambi anche se 75 e vittoria in coppa sono piuttosto positivi

escono
CALLEJON
DI NATALE
BELFODIL
CANDREVA
KOULIBALY

entrano
HIGUAIN
LLORENTE
TEVEZ
FELIPE ANDERSON
JUAN JESUS

No, non sono morto d'infarto per Napoli-Cagliari e le 3 pere subite da Rafael, semplicemente non ho avuto tempo per commentare ieri! :D

Primo posto ancora, con alcune scelte errate da parte mia, vedi la doppietta di Pogba su tutti, il gol di Tevez perso per schierare il mio Callejon... e forse Bertolacci che dovevo schierare al posto di Perotti che comunque ha fatto una bella gara, sempre che non abbiano dato il gol ad Antonelli?!? Ogni modo, quattro gol questa settimana grazie a Di Natale 200 gol in 400 gare, Cuadrado, Higuain e De Guzman... mi hanno tradito invece Hamsik e Callejon, slovacco che sbaglia un gol facile e lo spagnolo poco servito perchè senza Insigne e Jorginho al Napoli manca qualcuno in grado di fare il cambio di gioco e certo non puo fare tutto Koulibaly (errori in difesa gravi per lui che aveva tenuto a galla la difesa in questi mesi)... insomma come sosteneva anche Maestro Zeman a Sky l'azione non deve iniziare dalla difesa e mancava il regista!

E dicendo questo mi collego agli allenatori per iniziare questa fantanalisi... 8 a Zeman ok, ma Benitez assolutamente no e lo dico io che ho messo Rafa e usufruisco di questo bonus di +2, quando l'allenatore del Napoli con un 6 era già 'ben pagato', perchè ha sbagliato un paio di scelte in formazione iniziale e le sostituzioni di conseguenza. Gli altri invece 7.5 Allegri che ha fatto meglio di Garcia 7, in ripresa Montella voto 7 che vince a Verona, poi sorprese in trasferta da Empoli e Sassuolo con Sarri e Di Francesco protagonisti. Poi altre gare di A con tanti pareggi, nessuna vittoria interna, derby incluso traverse incluse :D :D

In porta Karnezis battuto solo da Radovanovic che non segnava da 3 anni (era Novara-Napoli 1-1 sigh), non ho rimpianti in quanto tutti quelli a cui avevo pensato hanno subito gol da Gillet a Perin (che nonostante si ubriachi para tutto quasi tutto a Dybala e con l'aiuto del palo su Vazquez) o De Sanctis! Gli unici imbattuti di giornata sono Sepe a Parma con un palo di Lodi su punizione, Consigli che para addirittura un rigore e il solito Buffon contro una Lazio che appena ha subito il primo gol si è persa. Da evidenziare anche il partitone di Leali para tutto contro la Samp!

In difesa hanno annullato un gol a Danilo, mi sembra di aver capito giustamente, e niente quindi anche stavolta dalla difesa non arrivano aiuti... almeno avevo Rodriguez in panchina e sono soldini :D Il gol dell'ex di Lucchini contro la Samp unica nota da segnalare, anzi anche il gol di Nica nella porta sbagliata merita, povero Leali! :D

A centrocampo delle mie scelte ho scritto all'inizio, quindi aggiungo semplicemente i complimenti a chi puntava su Nainggolan, Menez, Obi che per una volta che non metto in panca va a segnare, al tiro dalla distanza di Inler 2 volte all'anno tipo e a chi invece di andare su Verdi e Pucciarelli credeva in Vecino! :D

Anche in attacco ho già detto, ma devo aggiungere che le alternative ai big sono andati tutti a secco: Quagliarella, Matri, il tridente della Samp, Gomez ancora solo traversa come anche Toni, Icardi segna solo su rigore e contro i morti in EL, Torres nemmeno quello per ovvi motivi. Ljajic segna, per la gioia di chi aveva Destro e company, chiudo citando la perla di Dybala contro il Genoa... sperando in un Cavani bis, insomma ADL vai da Zamparini in tempi brevi, grazie.

P.S. Lo sapevo io che avremmo fatto fare la prima doppietta della sua vita a Farias e fatto segnare anche Ibarbo, succede solo al San Paolo! :D

P.P.S Un minuto di raccoglimento per chi riforniva Ghirardi dal punto di vista alimentare, prossimi al fallimento come il Parma che ovviamente verrà a fare prima un bel 3-3 a Napoli prima della sosta natalizia, immagino!

Sepe
De Sciglio-Rodriguez-Chiellini 13
Pereyra 21-Pirlo-Pogba 41 (cpt)-Bonaventura 27
Higuain-Llorente-Berardi 25

(Marchetti 4; Cana 1, De Vrij, Nagatomo; Maresca 4, El Kaddouri; Denis)

All. Allegri (Juventus)

NETO

DE VRIJ
JUAN JESUS
REGINI

FELIPE ANDERSON
BIGLIA
MISSIROLI
POGBA

LLORENTE
TEVEZ
HIGUAIN

all. ALLEGRI

daje

AC DERBOLINA

Rivoluzione totale!
3-4-3
All ALLEGRI

MARCHETTI Federico

ASTORI Davide
EVRA Patrice
JUAN JESUS Guilherme

CANDREVA Antonio (capitano)
PIRLO Andrea
PJANIC Miralem
POGBA Paul

DJORDJEVIC Filip
IBARBO Victor
TEVEZ Carlos

IN panca !!
CRAGNO Alessio
HOLEBAS Jose
MANOLAS Kostas
ROSSETTINI Luca
ONAZI Ogenyi Eddy
MAURI Jose
PALACIO Rodrigo Sebastian

Formazione passibile di modifiche all'ultimo minuto...

Ikurrina Euskal Herria 3-4-3. Marchetti. Andelkovic Rodriguez De Sciglio. Candreva Antonelli Hamsik Pjanic. Totti (c) Tevez Higuain. In panchina Gillet De Vrij Vidic Widmer Vecino Kuzmanovic Denis. All. Garcia

Ecco la formazione di Cambo Urawa per questo turno:

Buffon

Rodriguez
Chiellini
Rami

Cuadrado
Vidal
Bonaventura
Florenzi

Gomez
Tevez(C)
Berardi

Panchina:

Storari

Manolas
Peluso
Roncaglia

Carbonero
El Kaddouri

El Shaarawy

3-4-3 allenatore juve

MARCHETTI Federico

DARMIAN Matteo
DE SILVESTRI Lorenzo
EVRA Patrice

CANDREVA Antonio
CUADRADO Juan Guillermo
MARESCA Enzo
PJANIC Miralem

HIGUAIN Gonzalo capitano
SANSONE Nicola Domenico
TEVEZ Carlos

3-4-3
Marchetti (Iacobucci)
Alonso, Lichtsteiner, Maicon (Acerbi)
Cuadrado, De Rossi, Pogba, Vazquez (El Kaddouri)
Higuain, Tevez, Totti (J. Gomez)

All.: Fiorentina

ecco gli 11 di Ravarino Gialloblu

IbYPrEr.png

Squadra:juve95

Modulo:4-4-2

Buffon

Abate,Dodò, Darmian, Ranocchia

Cossu, Guilherme, Magnanelli, Pogba

Callejon, Tevez (c)

A disposizione: Storari, Gazzola, Antei, Bolzoni, Antic, Farias, Bonazzoli

Allenatore: Allegri

3-4-3 all. Milan

Marchetti (Berisha)
Darmian De Ceglia Lixhsteiner (Dramè Hysaj Antei)
Candreva Cuadrado Hamsik Honda (Vecino Coppola)
Higuain Gervinho sansone (Belfodil)

Formazione 13° Giornata

Sorrentino

Chiellini
De Vrij
Rodriguez

Candreva
Cuadrado
Pogba
Vazquez

Dybala
Gomez
Tevez

Perin (Lamanna)

Andelkovic, Gonzalez, Hysaj (Juan Jesus)

Vazquez, Palombo, Marchisio, Vidal (El Kaddouri)

Totti, Gomez, Matri (Denis)

13a giornata

343 -- all.Empoli

BUFFON
LAZAAR - MUNOZ - RUGANI
COSSU - MARCHISIO - NAINGGOLAN - POGBA
DYBALA - HIGUAIN - MACCARONE(c)

Panchina:
STORARI , RONCAGLIA , MAZZOTTA , REGINI , MARESCA , CONTI , BELFODIL

Incredibile hanno annullato un gol di Vidal in chiaro fuorigioco!
Di solito i guardalinee non lo vedono quando gioca la Juventus :lol:
Ovviamente si scherza! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso