Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Candreva si salva sempre, se mai dovessimo cedere Callejon preferisco lui a Cerci, ma tanto con Lotito mai affari facciamo... :D

A Napoli non li tirava mai, sempre Hamsik che spesso sbagliava. Comunque nel Torino dovrebbe tirarli lui... i compagni sono al 3º rigore fallito su 3 in campionato... e l'unico a segnarne uno in stagione in EL era stato proprio Quagliarella contro il Copenhagen. Ventura dovrebbe imporre il rigorista alla squadra...

Formazione 12° Giornata

Romero

Darmian
Torosidis
Nagatomo

Candreva
Guarin
Hamsik
Pogba

Destro
Higuain
Di Natale

A Napoli non li tirava mai, sempre Hamsik che spesso sbagliava. Comunque nel Torino dovrebbe tirarli lui... i compagni sono al 3º rigore fallito su 3 in campionato... e l'unico a segnarne uno in stagione in EL era stato proprio Quagliarella contro il Copenhagen. Ventura dovrebbe imporre il rigorista alla squadra...

Infatti mi ricordavo il rigore in EL dopo il 90°. Chi altro ha sbagliato in campionato? Amauri presumo

Gillet(Sepe)
Manolas-Ranocchia-Rugani(Cannavaro)
Candreva-Perotti-Brienza-Kovacic(Hamsik)
DiNatale-Higuain-Gomez(Iturbe)

Infatti mi ricordavo il rigore in EL dopo il 90°. Chi altro ha sbagliato in campionato? Amauri presumo
In campionato, oltre ad oggi, hanno sbagliato 2 rigori: El Kaddouri e Larrondo

Quagliarella, compreso il preliminare, ne ha tirati 2 in EL e sempre da subentrato.
Dopo oggi però credo saranno suoi

Ultima modifica:
In campionato, oltre ad oggi, hanno sbagliato 2 rigori: El Kaddouri e Larrondo

Quagliarella, compreso il preliminare, ne ha tirati 2 in EL e sempre da subentrato.
Dopo oggi però credo saranno suoi

Secondo me è colpa della maledizione di Ghirardi per la questione EL :D Ricordi Cerci l'anno scorso? Parato da Rosati che sostituiva Neto poi... allucinante :D

Ancora 0 a 0 intanto, anche se con un secondo tempo dai ritmi alti e varie occasioni sprecate da Toro e Sassuolo!

I fantastici pagellisti di Sky non si smentiscono mai... Sono sempre di manica larga... Addirittura hanno dato 8 a Benitez e 7 a Ghoulam!
Sono curioso di confrontarli domani con quelli della gazzetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso