Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 ASD Casalnuovo Load 1077.5 (=)
2 Ravarino*Gialloblu 1070.5 (=)
3 dreamland84 1064 (=)
4 iavol83 1063.5 (+1)
5 Sciabolata Morbida 1058.5 (-1)
6 gigi94_milan 1054 (=)
7 NewEra 1051.5 (=)
8 Ikurrina Euskal Herria 1047 (=)
9 Real Marid 1045.5 (=)
10 Cambo Urawa 1037 (=)
11 A.C. Derbolina 1027 (=)
12 AC OTIS 1021 (+2)
13 GENS TORINO 1013 (-1)
14 AS Gotham 1010.5 (+1)
15 Midhja 1010 (-2)
16 The Surprise 1004.5 (=)
17 gloriaaDio7 1003.5 (=)
18 juve95 987 (=)
19 DoriaOlè 972 (=)
20 forzagranata1 963 (+1)
21 ROCK'N'ROLL BOYS 954 (-1)
22 Heisenberg Team 932.5 (+1)
23 Marco's Team 931 (-1)
24 Renatini Galacticos 866.5 (=)
25 PisaInter 853 (=)
26 Fc Internazionale 832 (=)

61... Questa giornata disastrosa mi servirà da esperienza per le prossime che verranno... Mai più schierare blocchi di giocatori della stessa squadra!
Il Napoli mi ha tradito ancora!

Comunque basta con questi anticipi e posticipi tutti i giorni della settimana, una cosa insopportabile per chi fa il fantacalcio!
Lo spezzatino per questioni televisive ormai è normale e sarà pure peggio in futuro, cosa che in altri campionati già esiste da tempo. Nulla di nuovo.
Accettabile solo se Sky (ma anche in altri fanta la situazione è tragica) trovasse il sistema per rendere live il gioco o comunque bloccando solo giocatori che hanno giocato e non interi reparti...
In altri fantacalcio è ancora peggio visto che chiudono comunque al sabato/venerdi mentre sky da la possibilità di completare la rosa anche la domenica.
Diciamo che tra i tantissimi difetti di questo fantacalcio non c'è la questione chiusura a mio avviso.

E comunque, se non ti è piaciuto il turno appena finito, l'ultimo turno dell'anno, si parte il 18 e si finisce il 21 Dicembre:laughing7:

Ultima modifica:
Infatti KK' settimana scorsa mi chiedevo proprio quello... cosa combineranno con la giornata pre natalizia con la questione degli anticipi per via della Supercoppa? Che macello sarà!

Primo dai, nonostante tutto con Mauri in gol e mvp ho tenuto botta, ma questa giornata è stata difficile.

In porta hanno subito gol tutti quelli che tendenzialmente avrei schierato, anche se il modo con cui ha preso i due gol De Sanctis è singolare per quello mi gira di più, ma da Gillet a Sportiello e da Handanovic a Rafael la situazione cambiava di poco. Schierare Buffon contro la Fiorentina la soluzione giusta, avremmo dovuto pensare alla Juve come migliore difesa del campionato, ma l'attacco viola e il fattore campo credo abbia sviato tutti noi che abbiamo scelto altri giocatori. Perin contro il Milan era ancor meno appetibile, come tra l'altro Bizzarri contro Zeman... e intanto il Chievo non ha subito gol :D Marchetti contro il Parma ne ha subito 1, diciamo che limitava i danni... ma il colpo super sarebbe stato Neto contro la Juve che con Tevez a riposo dava il segnale di avere la testa alla Champions' ma ci voleva cu__ e coraggio per fare tale scelta!

Allenatore avevo Garcia che ha preso 6, meglio di Benitez, Mancini, Zeman che portavano malus, diciamo che Colantuono era quello giusto e da intuire, grandissimo Gasperini, incredibile colpo di Stramaccioni da ex, bene Pioli... ottimo Maran e poi una critica a Sky: Mihajlovic solo voto 6??????????!!

Continuo poi con difesa, centrocampo e attacco dato che mentre scrivevo questo post ho ricevuto una telefonata e devo uscire, sorry :D

Questo piagnisteo è ironico?
In questo turno, almeno per il girone digital, questo è un signor punteggio, altro che ''limito i danni'':laughing7:

limito i danni perchè 71,5 è cmq un punteggio basso e sottomedia rispetto agli altri turni.....si può sempre fare meglio

Rieccomi, dicevo della difesa come al solito niente bonus dai miei... e se Rugani non volevo schierarlo... invece non un pensiero a Glik e Stendardo l'avevo fatto, ma poi ho scelto Ranocchi-argh. Holebas ottima prestazione, schierato al posto di Maicon dato che non giocava e Avelar non era convocato. Peres non si è ripetuto...

A centrocampo come detto unica scelta giusta per me è Mauri con gol e mvp, con Pjanic non ho intesa... Mertens non in condizione brillante e Menez che segna solo se non lo schiero, quindi mi conviene metterlo settimana prossima che gioca contro il mio Napoli, ci penso... Bisogna dire che sia i centrocampisti della Juve che della Roma nemmeno hanno pagato con bonus, idem Cuadrado e gli altri viola, turno povero per i big... anche Honda non realizza più reti, stile Hamsik, e Candreva l'abbiamo perso per infortunio, sigh.. ma il sostituto Felipe Anderson ha segnato il gol vittoria contro il Parma! I vari Verdi, Bruno Fernandes, Rigoni, De Guzman hanno segnato ma per diversi motivi non erano appetibili come scelte principali questa settimana... invece Maxi Moralez volevo metterlo ad inizio settimana, poi con il passare dei giorni ho cambiato idea, purtroppo! Da segnalare il gol vittoria di Antonelli in Genoa-Milan, terzo gol consecutivo e pensare che Benitez non ha voluto l'acquisto l'anno scorso... preferendo Ghoulam, bah!

In attacco con Higuain che parte dalla panchina è andata malissimo, sicuramente avrei messo Icardi se avessi saputo che non giocava Pipita e quindi ho perso un gol, poi avevo anche Callejon per tentare un blocco vincente ma l'Empoli si è opposto alle mie scelte e alla fine il gol l'ha fatto Duvan Zapata. Destro niente gol al Sassuolo, peccato perchè in passato credo avesse segnato ogni volta che lo utilizzavo. Ljajic doppietta, sembra tornato quello dell'ultimo anno a Firenze, superando di gran lunga Iturbe che invece non è quello di Verona. Bellissimo il quinto gol consecutivo di Dybala, mentre Quagliarella, rimanendo su Torino-Palermo, niente da fare. Grande partita del tridente della Samp, anche se con il Verona in 10, rigore per Eder e assist a Gabbiadini in gol che a sua volta fa assist per Okaka, se Manolo continua così cambiano idea e non ce lo vendono :D Denis il prossimo gol lo segna al Napoli nella gara di ritorno? LOL!!! Complimenti a Zaza che regala due gol a De Sanctis fresco di rinnovo con la Roma, Toni torna al gol, bene Paloschi-Meggiorini e dimenticavo anche Defrel del Cesena due volte in vantaggio ma poi hanno subito una rimonta incredibile :D

Altre due giornate e poi la sosta :)

P.S. Palladino in gol, l'avevo anticipato settimana scorsa :D Ma l'assist di Palacio a Thereau? Omg

Cossu e Farias che ovviamente faranno 3 gol a testa a Parma perchè tu non li schiererai nuovamente dopo averti deluso:D;)

60 punti... ho toccato il fondo.. spero di non iniziare a scavare... però ho vinto in coppa 1-0

Marchetti
Basta 9-Rodriguez 7-Mario Rui 10
Felipe Anderson 12-Coman-Pirlo-Mertens 14
Palacio-Higuain (cpt)-Morata 42

(Cragno; De Vrij, Piris 6, Mendes 1; El Kaddouri, Sturaro 2; Denis)

All. Gasperini (Genoa)

Ikurrina Euskal Herria 3-4-3 : Marchetti. Rodriguez Widmer De Vrij. Antonelli Pjanic Vidal Hamsik. Higuain Tevez Totti. In panchina Gillet Andelkovic Juan Jesus Vidic Kuzmanovic Vecino Denis. All. Montella

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso