Rieccomi, dicevo della difesa come al solito niente bonus dai miei... e se Rugani non volevo schierarlo... invece non un pensiero a Glik e Stendardo l'avevo fatto, ma poi ho scelto Ranocchi-argh. Holebas ottima prestazione, schierato al posto di Maicon dato che non giocava e Avelar non era convocato. Peres non si è ripetuto...
A centrocampo come detto unica scelta giusta per me è Mauri con gol e mvp, con Pjanic non ho intesa... Mertens non in condizione brillante e Menez che segna solo se non lo schiero, quindi mi conviene metterlo settimana prossima che gioca contro il mio Napoli, ci penso... Bisogna dire che sia i centrocampisti della Juve che della Roma nemmeno hanno pagato con bonus, idem Cuadrado e gli altri viola, turno povero per i big... anche Honda non realizza più reti, stile Hamsik, e Candreva l'abbiamo perso per infortunio, sigh.. ma il sostituto Felipe Anderson ha segnato il gol vittoria contro il Parma! I vari Verdi, Bruno Fernandes, Rigoni, De Guzman hanno segnato ma per diversi motivi non erano appetibili come scelte principali questa settimana... invece Maxi Moralez volevo metterlo ad inizio settimana, poi con il passare dei giorni ho cambiato idea, purtroppo! Da segnalare il gol vittoria di Antonelli in Genoa-Milan, terzo gol consecutivo e pensare che Benitez non ha voluto l'acquisto l'anno scorso... preferendo Ghoulam, bah!
In attacco con Higuain che parte dalla panchina è andata malissimo, sicuramente avrei messo Icardi se avessi saputo che non giocava Pipita e quindi ho perso un gol, poi avevo anche Callejon per tentare un blocco vincente ma l'Empoli si è opposto alle mie scelte e alla fine il gol l'ha fatto Duvan Zapata. Destro niente gol al Sassuolo, peccato perchè in passato credo avesse segnato ogni volta che lo utilizzavo. Ljajic doppietta, sembra tornato quello dell'ultimo anno a Firenze, superando di gran lunga Iturbe che invece non è quello di Verona. Bellissimo il quinto gol consecutivo di Dybala, mentre Quagliarella, rimanendo su Torino-Palermo, niente da fare. Grande partita del tridente della Samp, anche se con il Verona in 10, rigore per Eder e assist a Gabbiadini in gol che a sua volta fa assist per Okaka, se Manolo continua così cambiano idea e non ce lo vendono

Denis il prossimo gol lo segna al Napoli nella gara di ritorno? LOL!!! Complimenti a Zaza che regala due gol a De Sanctis fresco di rinnovo con la Roma, Toni torna al gol, bene Paloschi-Meggiorini e dimenticavo anche Defrel del Cesena due volte in vantaggio ma poi hanno subito una rimonta incredibile
Altre due giornate e poi la sosta
P.S. Palladino in gol, l'avevo anticipato settimana scorsa

Ma l'assist di Palacio a Thereau? Omg