Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un discreto 79.5, ma sempre lontanissimo dalla vetta:lol:

Occhio che il prossimo turno parte da Giovedi ore 19;)
Almeno in questo caso il(penoso) fantasky ha dei vantaggi: tolti i giocatori del giovedì ed i loro reparti bloccati, sabato e domenica si potrà modificare il resto della rosa. Negli altri fanta sono invece costretti a schierare tutto al giovedì:lol:

Ultima modifica:
CHIUSURE SEDICESIMA GIORNATA
ATTENZIONE Triple chiusure del gioco questa settimana: -giovedì alle 18:45 per i primi due anticipi -sabato alle 17:45 per i secondi due -alle 12:15 di domenica chiusura definitiva della 16a giornata
;)

L'idea di metterli tutti, per chi deve recuperare posizioni, non è male alla fine. O recuperi 20 punti dal primo oppure ne perdi altri 30:lol:

Dipende tutto da quanto sarà alta la linea difensiva(di solito a metà campo) del Boemo:laughing7:

Beh ma con i giocatori della juve mica si recuperano posizioni, tanto i primi li mettono sicuro... Se proprio amate il rischio puntate su Mirante e Cassano... E non scherzo! ;)

No. Evito quelli che mettete voi e vi gufo:lol: Non ci sono alternative considerando che ormai schierate sempre gli stessi(spesso a blocchi) e siete ultra conservativi:D
Quindi, forza cagliari, parma, cesena ed empoli:lol:

Tanto nel nostro penoso campionato non c'è spazio per le sorprese:sad:

Primo posto ancora, 83 punti questa settimana, 4 gol con Mauri che trascina i miei con una doppietta, Di Natale che al solito dà il suo contributo e poi finalmente arriva un gol dai miei difensori con Gonzalo Rodriguez.

E partendo proprio dalla difesa nella settimana in cui avevo speso meno per comporre il terzetto arretrato (Nagatomo-DeVrij-Rodriguez), arriva un gol... ma lo dico tanto per... perchè se avessi speso di più avrei fatto due gol con il trio: Ranocchia-Lich-Rodriguez che erano i miei preferiti per questa giornata. Sono incontentabile :) Da segnalare il primo gol di Evra e un Savic che crea e poi distrugge bonus personali :D

A centrocampo Stefano Mauri benissimo, voti sbagliati da Sky per Vazquez e Mati Fernandez che avevano giocato grandi partite, malissimo Vidal anche ammonito. Grave errore per me escludere Menez dalla squadra, purtroppo mi sono fatto fregare dalla sfida con il Napoli (anche se ho avuto l'oggettività di tenere fuori Mertens almeno...). Kovacic non segna tanto e quindi non era tra le mie primissime scelte, poi tra gli altri che hanno segnato di certo non pensavo a Bonaventura, Lulic, Rigoni o Lazaros... mentre una piccola luce s'era accesa su Borja Valero, ma ho preferito Mati Fernandez per i calci piazzati ed è andata male, pazienza! Merita citazione Nainggolan, altro acquisto mancato dal Napoli, ma quanto sta segnando?!?

In attacco Di Natale in casa non tradisce quasi mai, Dybala ottima gara e mvp, mancava solo il gol. Tevez ormai non segna più come all'inizio, sarà che continuo a schierarlo io e il fatto di non poterlo inserire al Fantacalcio per la Supercoppa di Lunedì mi preoccupa non poco :D Pochi rimpianti comunque, non credevo nel gol di Toni a Udine, nemmeno in Gabbiadini contro la Juve o di certo in Belotti da subentrati. Le altre alternative tutte a secco, partendo da Morata, da Callejon e Higuain (lo sapevo che Inzaghi ce le avrebbe date!), a Palacio e Icardi o anche Djordjevic e Klose e le punte giallorosse con Ljajic che stavolta sbaglia il rigore, infine anche Mario Gomez non segna contro il Cesena, era uno dei papabili per il tridente d'attacco, ma ha deluso.

In porta perfetto Marchetti, come avevo detto Sabato... e per di più Buffon ha subito gol, quindi meglio avere risparmiato crediti (che poi ho investito male puntando su Tevez e Vidal invece di Menez e una punta low cost qualsiasi con un voto decente...). Handanovic credo sia stato il migliore di giornata, dopo Gillet ovviamente che si è preso l'mvp addirittura! De Sanctis si è salvato con il fuorigioco nel finale, bene ancora Sepe, così come Diego Lopez contro il Napoli e poi incredibile 0-0 tra Mirante e Cragno :D Ha deluso Karnezis in casa contro il Verona questa settimana. E poi la solita questione Rafael del Napoli e Neto... insomma nessuno dei due si vuole fare convocare dal Brasile, giusto? :D Chiudo citando Perin espulso con Lamanna eroe di giornata con quel rigore parato :D

Allenatore Allegri, voto 6 senza bonus, ma senza malus... certo sarebbe stato meglio Garcia o un Mancini che era pronosticabile una vittoria dell'Inter, poi anche Pioli e Iachini hanno fatto benissimo, così come Inzaghi e Montella, quest'ultimo penalizzato da un voto basso inspiegabile da parte di Sky...

Da domani si parte con l'ultima giornata prima delle feste... e non sarà semplice con la questione anticipi ecc., quindi può succedere di tutto e prevedo tanti gol, ribaltoni e qualche esonero magari, perchè con la crisi i panettoni scarseggiano! :D

Tevez ormai non segna più come all'inizio, sarà che continuo a schierarlo io e il fatto di non poterlo inserire al Fantacalcio per la Supercoppa di Lunedì mi preoccupa non poco :D
Nessuno ti vieta di schierarlo eh, verranno conteggiati regolarmente anche i voti di giovedi.
Non lo schieri contro Zeman?:icon_rolleyes::laughing7:

Non hai capito, dicevo che siccome per la Supercoppa non si fa un fantacalcio apposito, solo lì non posso proprio schierarlo e quindi in teoria mi sa che segna proprio contro il Napoli lol

P.S. Che poi di solito noi perdiamo con gol di gente tipo Padoin, che è peggio... :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti!!
Devo scusarmi con voi x la latitanza in questo periodo... purtroppo sotto le feste al lavoro è un delirio... e non riesco più a ritagliarmi il tempo mentale x il divertimento.... :sad:
in più le mie scelte si stanno rivelando sempre sbagliate... con le ultime due giornate a 60 e 65 pt...
cmq. approfitto di questo momento per augurare a tutti voi un buon Natale.

Ciao!
Maury.

Pomini 1
Maicon 14-R.Marquez 1-Rodriguez
Cuadrado 35-Kovacic 29-Marchisio 25-Mertens
Morata 40-Higuain (cpt)-Berardi 20

(Lamanna 1; Terranova 1, D.Brivio 1, Gobbi 1; F.Anderson, El Kaddouri; J.Martinez)

All. Di Francesco (Sassuolo)

Squadra:juve95

Modulo:3-4-3

Buffon

Gonzalez, Darmian, Ranocchia

Cossu, Guilherme, Anderson, Pogba

Callejon, Tevez (c), Farias

A disposizione: Storari, Dodò, Gazzola, Antei, Badu, Antic, Bonazzoli

Allenatore: Allegri

Ecco la formazione di Cambo Urawa per questo turno:

Neto

Henrique
Maicon
Rodriguez

Christodoulopoulos
Fernandez
Mertens
Vidal

Gomez
Higuain
Tevez(C)

PANCHINA:

Tatarusanu

Lichtsteiner
Marquez
Terranova

Kovacic
El Kaddouri

Berardi

3-4-3

Neto (Pomini)

Alonso, Maggio, Marquez (Cana, Roncaglia)

Cuadrado, Hamsik, Mertens, Vidal (Moralez, Vazquez)

Tevez, Higuain, Gomez (Berardi)

All.: Juventus

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso