Primo posto ancora, 83 punti questa settimana, 4 gol con Mauri che trascina i miei con una doppietta, Di Natale che al solito dà il suo contributo e poi finalmente arriva un gol dai miei difensori con Gonzalo Rodriguez.
E partendo proprio dalla difesa nella settimana in cui avevo speso meno per comporre il terzetto arretrato (Nagatomo-DeVrij-Rodriguez), arriva un gol... ma lo dico tanto per... perchè se avessi speso di più avrei fatto due gol con il trio: Ranocchia-Lich-Rodriguez che erano i miei preferiti per questa giornata. Sono incontentabile

Da segnalare il primo gol di Evra e un Savic che crea e poi distrugge bonus personali
A centrocampo Stefano Mauri benissimo, voti sbagliati da Sky per Vazquez e Mati Fernandez che avevano giocato grandi partite, malissimo Vidal anche ammonito. Grave errore per me escludere Menez dalla squadra, purtroppo mi sono fatto fregare dalla sfida con il Napoli (anche se ho avuto l'oggettività di tenere fuori Mertens almeno...). Kovacic non segna tanto e quindi non era tra le mie primissime scelte, poi tra gli altri che hanno segnato di certo non pensavo a Bonaventura, Lulic, Rigoni o Lazaros... mentre una piccola luce s'era accesa su Borja Valero, ma ho preferito Mati Fernandez per i calci piazzati ed è andata male, pazienza! Merita citazione Nainggolan, altro acquisto mancato dal Napoli, ma quanto sta segnando?!?
In attacco Di Natale in casa non tradisce quasi mai, Dybala ottima gara e mvp, mancava solo il gol. Tevez ormai non segna più come all'inizio, sarà che continuo a schierarlo io e il fatto di non poterlo inserire al Fantacalcio per la Supercoppa di Lunedì mi preoccupa non poco

Pochi rimpianti comunque, non credevo nel gol di Toni a Udine, nemmeno in Gabbiadini contro la Juve o di certo in Belotti da subentrati. Le altre alternative tutte a secco, partendo da Morata, da Callejon e Higuain (lo sapevo che Inzaghi ce le avrebbe date!), a Palacio e Icardi o anche Djordjevic e Klose e le punte giallorosse con Ljajic che stavolta sbaglia il rigore, infine anche Mario Gomez non segna contro il Cesena, era uno dei papabili per il tridente d'attacco, ma ha deluso.
In porta perfetto Marchetti, come avevo detto Sabato... e per di più Buffon ha subito gol, quindi meglio avere risparmiato crediti (che poi ho investito male puntando su Tevez e Vidal invece di Menez e una punta low cost qualsiasi con un voto decente...). Handanovic credo sia stato il migliore di giornata, dopo Gillet ovviamente che si è preso l'mvp addirittura! De Sanctis si è salvato con il fuorigioco nel finale, bene ancora Sepe, così come Diego Lopez contro il Napoli e poi incredibile 0-0 tra Mirante e Cragno

Ha deluso Karnezis in casa contro il Verona questa settimana. E poi la solita questione Rafael del Napoli e Neto... insomma nessuno dei due si vuole fare convocare dal Brasile, giusto?

Chiudo citando Perin espulso con Lamanna eroe di giornata con quel rigore parato
Allenatore Allegri, voto 6 senza bonus, ma senza malus... certo sarebbe stato meglio Garcia o un Mancini che era pronosticabile una vittoria dell'Inter, poi anche Pioli e Iachini hanno fatto benissimo, così come Inzaghi e Montella, quest'ultimo penalizzato da un voto basso inspiegabile da parte di Sky...
Da domani si parte con l'ultima giornata prima delle feste... e non sarà semplice con la questione anticipi ecc., quindi può succedere di tutto e prevedo tanti gol, ribaltoni e qualche esonero magari, perchè con la crisi i panettoni scarseggiano!