Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pare abbiano sistemato. Ovviamente tocca clikkare su 'fase ad eliminazione'. La mia squadra avversaria si chiama 'Kotron' ed è 64352 nella generale.
Il problema della coppa è che in gara secca la sculata di turno può buttarti fuori. Anche contro gente non proprio geniale in questo giochino...
Occhio alle squadre fanstasma-semi abbandonate:laughing7:

quello con cui gioco io purtoppo è 16948... ma la cosa piu' importante è che lha squadra si chiama iocelhoprofumato:D...

:lol::lol:

Vabbeh, dipende tutto se uno o l'altro azzecca la giornata top e di Merd. Altrimenti con punteggi 'medi' tutti se la giocano ogni turno, con tutti.

3-4-3

Marchetti (Tatarusanu)
Benalouane, Basta, Lazaar (Cannavaro, Alex, Brivio)
Candreva, Hamsik, Menez, Pjanic (Valero, Paredes)
Higuain, Klose, Totti (Morata)

All.: Napoli

ecco i miei 11
UUm5Ueq.jpg

in bocca al lupo per la Coppa Sky a tutti :)

Ecco la mia formazione per questa giornata:

De Sanctis

Alex
Andelkovic
Chiellini

Candreva
Hamsik
Menez
Pjanic

Cerci
Tevez(C)
Totti

PANCHINA:

Skorupski

Manolas
Rodriguez
Vidic

Pirlo
Medel

Denis

0 tempo per modificare l'11 e soprattutto i panchinari(ho fatto in tempo solo a mettere quel pirla di Diamanti), risultato: Iturbe rotto ed al 90% gioco in 10 a meno che Icardi(che danno panchinaro certo) o l'ex verona non prenda voto:lol::lol: Altro che piagnistei vari, questa è sfiga che manco il miglior milanista:D Annata un po così...:laughing7:
Peccato perché per quanto non me freghi niente ormai del gruppo(visto il distacco da chi è primo) la coppa è aperta a tutti in gara secca...:eusa_wall:

Piagnisteo mode off:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
I mei 11 pirla :D

rafael
tomovic-rami-gonzalez(avelar)
diamanti-candreva-menez-kovacic(shaqiri)
iturbe-icardi-higuain(podolski)

OT calcistico: Che bella squadra è l'Empoli! Se solo avessero più qualità la davanti la salvezza arriverebbe comoda.
Compagine organizzatissima nelle due fasi. Allenatore sottovalutato.

Se si pensa solo che gente incapace e raccomandata come Inzaghi allena il Milan:lol:

0 tempo per modificare l'11 e soprattutto i panchinari(ho fatto in tempo solo a mettere quel pirla di Diamanti), risultato: Iturbe rotto ed al 90% gioco in 10 a meno che Icardi(che danno panchinaro certo) o l'ex verona non prenda voto:lol::lol: Altro che piagnistei vari, questa è sfiga che manco il miglior milanista:D Annata un po così...:laughing7:
Peccato perché per quanto non me freghi niente ormai del gruppo(visto il distacco da chi è primo) la coppa è aperta a tutti in gara secca...:eusa_wall:

Piagnisteo mode off:icon_rolleyes:
Tranquillo giochi in 11 ;)... Queste cose capitano solo a me (vedi Geijo con il Sassuolo) :lol:

Ritornando alla giornata di oggi, io comincio male... De Sanctis prende gol e 5 in pagella come Garcia :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ho notato solo ora. Davo per scontato l'SV dimenticandomi di quando sono ridicole le pagelle targate sky:D:D
Io inizio con uno 0/3 notevole:laughing7: Almeno la media del 6 è preservata:lol:

anchio ho fatto male questa volta a puntare sulla mia roma... mi ha deluso profonrdamente oggi, avevo de sanctis, manolas e iturbe... almeno recupero qualcosa con l'mvp di perotti... domani postero' la formazione ufficiale completa;)...

scusate l'OT, ma io amo parlare di calcio :D

======================

21a giornata -- 343 -- all.Atalanta

Diego Lopez
Abate , Basta , Rami
Candreva , Menez(c) , Perotti , Shaqiri
Higuain , Klose , Totti

Panchina:
BRKIC RONCAGLIA SILVESTRE VIDIC CARMONA MAGNANELLI GOMEZ

mi entra ronca di già?? :mad:

Ultima modifica:
Quoto tutto KK, ho pensato le stesse cose ieri, manca solo il bomber all'Empoli, magari un Zapata! Anticipi del Sabato molto belli, anche Genoa-Fiorentina soprattutto con quel finale pazzo dove poteva segnare chiunque :D Roma in caduta libera, soprattutto tanti infortuni e gestione del mercato molto discutibile, speriamo che il mio Napoli possa trovare continuità per fare il sorpasso, sarà dura :D

Tornando in tema fantacalcio, ecco la formazione per questa settimana:

2e190ys.png

Per fortuna ho evitato centrocampisti e attaccanti della Roma nella squadra del gruppo, ma ho De Sanctis ovunque e quelli di Sky gli hanno dato 5 (immagino per colpa dei rinvii non impeccabile, altrimenti non si spiega... alla fine sul rigore poteva fare poco) Almeno Holebas un 6 e Maicon l'ha messa... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso