Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Sulle pagelle fanno sempre ridere... De Sanctis inoperoso, una sufficienza ci stava mentre su Maicon gli hanno dato 6,5 quanto meritava un'insufficienza, Mario Rui se l'è mangiato sulla sua fascia. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mario Rui l'ha asfaltato, però credo il voto sia per il gol salva risultato, mentre su De Sanctis è inspiegabile... cioè sui rilanci dal fondo e quando doveva velocizzare l'azione non ha fatto il massimo, ma 5,5 almeno e che cax!Sulle pagelle fanno sempre ridere... De Sanctis inoperoso, una sufficienza ci stava mentre su Maicon gli hanno dato 6,5 quanto meritava un'insufficienza, Mario Rui se l'è mangiato sulla sua fascia.![]()
0 tempo per modificare l'11 e soprattutto i panchinari(ho fatto in tempo solo a mettere quel pirla di Diamanti), risultato: Iturbe rotto ed al 90% gioco in 10 a meno che Icardi(che danno panchinaro certo) o l'ex verona non prenda votoAltro che piagnistei vari, questa è sfiga che manco il miglior milanista
Annata un po così...
![]()
Se non avessimo fatto pena già nel primo tempo Icardi entrava gli ultimi 20min, forse. La questione Iturbe è già stata discussa, i pagellisti di 'sto fanta sono indegni, quindi mi hanno regalato il 6.magari aspettare che giochino le partite prima di partire col piagnisteo?![]()
![]()
Duvan sarebbe perfetto!Quoto tutto KK, ho pensato le stesse cose ieri, manca solo il bomber all'Empoli, magari un Zapata!
Se non avessimo fatto pena già nel primo tempo Icardi entrava gli ultimi 20min, forse. La questione Iturbe è già stata discussa, i pagellisti di 'sto fanta sono indegni, quindi mi hanno regalato il 6.
Altro che piagnisteo...in condizioni normali giocavo in 10 comodo...
su questo ci sarebbe da discutere, potrebbe essere più noioso scegliere i giocatori a settembre e poi ritrovarti con gli stessi che magari sono infortunati o giocano malissimo per tutto l'anno e non puoi fare nulla......secondo me non sarebbe male avere una rosa con max 4-5 cambi alla settimanaA leggere le formazioni, sempre gli stessi giocatori schieratiOrmai la classifica è andata, forse meglio puntare sul divertimento schierando i giocatori delle piccole(lo scrivo ma non lo faccio
).
Anche il mercato ha movimentato fortunatamente un po il gioco.
I limiti del fanta con il mercato sempre aperto sono questi: la Noia!
In ottica podio, anche chi è avanti difficilmente allungherà considerando che i nomi son sempre quelli ogni turno.
![]()
Ma nei fanta 'normali' ci sono dei cambi da fare a gennaio e delle rose da 22/23 giocatori.su questo ci sarebbe da discutere, potrebbe essere più noioso scegliere i giocatori a settembre e poi ritrovarti con gli stessi che magari sono infortunati o giocano malissimo per tutto l'anno e non puoi fare nulla......secondo me non sarebbe male avere una rosa con max 4-5 cambi alla settimana
quoto...io credevo il Milan fosse peggio, invece mi debbo ricredereComunque, OT calcistico. A proposito di Icardi, direi che la cessione è dietro l'angolo per Giugno.
In più... http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...o-emilia-mapei-pezzi-*****-100718510231.shtml
Poi, sarà che io nonostante sia interista odio Mancini(pure lui non ho potuto cambiare e mi becco un bel 5), ma questa inter è persino peggio del milan.
Tristezza!!!
macchè, quando misi quaglia poco tempo fa fece letteralmente pena...
ma della Lazie ne parliamo?? e io che ho messo 3 calciatori oh![]()