Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulle pagelle fanno sempre ridere... De Sanctis inoperoso, una sufficienza ci stava mentre su Maicon gli hanno dato 6,5 quanto meritava un'insufficienza, Mario Rui se l'è mangiato sulla sua fascia. :eusa_whistle:

Sulle pagelle fanno sempre ridere... De Sanctis inoperoso, una sufficienza ci stava mentre su Maicon gli hanno dato 6,5 quanto meritava un'insufficienza, Mario Rui se l'è mangiato sulla sua fascia. :eusa_whistle:
Mario Rui l'ha asfaltato, però credo il voto sia per il gol salva risultato, mentre su De Sanctis è inspiegabile... cioè sui rilanci dal fondo e quando doveva velocizzare l'azione non ha fatto il massimo, ma 5,5 almeno e che cax!

De Sanctis (Leali)

Manolas, Zukanovic, Edenilson (Alex, Pasquale, Vidic)

Shaqiri, S.Mauri, Perotti, J.Pedro (Saponara, Benassi)

Iturbe, Thereau, Dybala (Varela)

0 tempo per modificare l'11 e soprattutto i panchinari(ho fatto in tempo solo a mettere quel pirla di Diamanti), risultato: Iturbe rotto ed al 90% gioco in 10 a meno che Icardi(che danno panchinaro certo) o l'ex verona non prenda voto:lol::lol: Altro che piagnistei vari, questa è sfiga che manco il miglior milanista:D Annata un po così...:laughing7:

magari aspettare che giochino le partite prima di partire col piagnisteo? :laughing7: :icon_rolleyes:

Formazione 21° Giornata

Marchetti

Lichtsteiner
Maicon
Rodriguez

Mauri
Menez
Pogba
Shaqiri

Dybala
Higuain
Klose

Sorrentino - Vidic - Ledesma - Palacio

magari aspettare che giochino le partite prima di partire col piagnisteo? :laughing7: :icon_rolleyes:
Se non avessimo fatto pena già nel primo tempo Icardi entrava gli ultimi 20min, forse. La questione Iturbe è già stata discussa, i pagellisti di 'sto fanta sono indegni, quindi mi hanno regalato il 6.
Altro che piagnisteo...in condizioni normali giocavo in 10 comodo...

A leggere le formazioni, sempre gli stessi giocatori schierati:laughing7: Ormai la classifica è andata, forse meglio puntare sul divertimento schierando i giocatori delle piccole(lo scrivo ma non lo faccio:lol:).
Anche il mercato ha movimentato fortunatamente un po il gioco.

I limiti del fanta con il mercato sempre aperto sono questi: la Noia!:laughing7:
In ottica podio, anche chi è avanti difficilmente allungherà considerando che i nomi son sempre quelli ogni turno.

:new_sleeping::new_sleeping:

Quoto tutto KK, ho pensato le stesse cose ieri, manca solo il bomber all'Empoli, magari un Zapata!
Duvan sarebbe perfetto!
Il paradosso è che questi giocano meglio di mezza serieA ma continuano a rischiare di retrocede come un Chievo qualunque...
Ok che i soldi mancano, ma inventarsi qualcosa non costa molto. Non capisco le strategie della società, sarebbe un peccato tornassero in B.
L'organizzazione di gioco che hanno questi(complice il fatto di esser gli stessi da anni) se la sognano in molti nella penosa serieA.

3-4-3 all.Roma

De Sanctis (Skorupski)
Chiellini Darmian Lazaar (Gabriel Silva Andreolli Hysaj)
Falque Honda Menez Pjanic (Perotti Valdifiori)
Totti Klose Destro (Eder)

Mi è già andata mezza squadra e anche malamente... Speriamo nel Milan e nel buon Klose...

Se non avessimo fatto pena già nel primo tempo Icardi entrava gli ultimi 20min, forse. La questione Iturbe è già stata discussa, i pagellisti di 'sto fanta sono indegni, quindi mi hanno regalato il 6.
Altro che piagnisteo...in condizioni normali giocavo in 10 comodo...

poi mi spieghi quali sono le condizioni normali....se uno entra e poi segna è così anormale? per fortuna che non tutto è prevedibile altrimenti le partite non le guarderebbe nessuno....

Ma dai...
-Icardi è rimasto titolare solo perchè ho avuto problemi a sistemare l'11 come ho già scritto(lo davano panchinaro da venerdi e mancini era stato chiaro in conf. stampa).
-Il gol è una enorme sculata.
-Iturbe non doveva prendere voto in condizioni normali e con pagellisti normali.
Le cose sono andate così. Poi c'è la sfiga che diventa cu.lo come in questo caso, e ci sta, è il gioco, ma il rischio di giocare in 10 era altissimo.
Ergo: non era un 'piagnisteo random' dei miei, ma fondato:laughing7:;)

si ma anche io ieri non ho avuto un attimo di tempo e ho chiuso la formazione alle 17.42 :D, pazienza non è che bisogna passare il fine settimana sulle probabili formazioni....poi anche se uno non gioca titolare ci sta sempre che entri :)

A leggere le formazioni, sempre gli stessi giocatori schierati:laughing7: Ormai la classifica è andata, forse meglio puntare sul divertimento schierando i giocatori delle piccole(lo scrivo ma non lo faccio:lol:).
Anche il mercato ha movimentato fortunatamente un po il gioco.

I limiti del fanta con il mercato sempre aperto sono questi: la Noia!:laughing7:
In ottica podio, anche chi è avanti difficilmente allungherà considerando che i nomi son sempre quelli ogni turno.

:new_sleeping::new_sleeping:
su questo ci sarebbe da discutere, potrebbe essere più noioso scegliere i giocatori a settembre e poi ritrovarti con gli stessi che magari sono infortunati o giocano malissimo per tutto l'anno e non puoi fare nulla......secondo me non sarebbe male avere una rosa con max 4-5 cambi alla settimana

su questo ci sarebbe da discutere, potrebbe essere più noioso scegliere i giocatori a settembre e poi ritrovarti con gli stessi che magari sono infortunati o giocano malissimo per tutto l'anno e non puoi fare nulla......secondo me non sarebbe male avere una rosa con max 4-5 cambi alla settimana
Ma nei fanta 'normali' ci sono dei cambi da fare a gennaio e delle rose da 22/23 giocatori.
In altri che si fanno online i cambi sono limitati come dici tu, etc. Comunque ne riparliamo a luglio;)

Ovvio che ci sono i pro e i contro in tutto ma nel complesso un fanta con rose personalizzate(fatte con il draft) e scontri diretti, sarebbe più divertente, almeno per me:)

Comunque, OT calcistico. A proposito di Icardi, direi che la cessione è dietro l'angolo per Giugno.
In più... http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...o-emilia-mapei-pezzi-*****-100718510231.shtml

Poi, sarà che io nonostante sia interista odio Mancini(pure lui non ho potuto cambiare e mi becco un bel 5), ma questa inter è persino peggio del milan.
Tristezza!!!
quoto...io credevo il Milan fosse peggio, invece mi debbo ricredere ;)
il Milan ha meno pazzi dell'Inter

Segnano sempre gli stessi nella nostra serie a... Sempre i soliti nomi Defrel e Quagliarella su tutti! :lol:

Scherzi a parte, è difficile azzeccare queste sorprese di giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso