Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mancano ancora 16 giorni, senza fretta:)
Mandate un MP ad Ale89 ;)

Noto con piacere che aumentano gli iscritti..sperando sempre che giochino fino alla fine:eusa_whistle:

Vorrei giocare anche io ma aspetto quantomeno il 29 30 agosto per fare una mezza formazione

Grazie Ale... iscritto il mio REAL MARID

Ecco la mia rosa al momento (ovviamente soggetta a modifiche)

3-4-3 Eusebio DI FRANCESCO (Allenatore Sassuolo)

Gianluigi BUFFON (Juventus; 20)

Luca CEPPITELLI (Cagliari; 5)
Ezequiel MUNOZ (Palermo; 10)
Daniele RUGANI (Empoli; 10; capitano)

Diego Sebastian LAXALT (Empoli; 5)
Gary MEDEL (Inter; 17)
Paul POGBA (Juventus; 30)
Dries MERTENS (Napoli; 28)

Fabio QUAGLIARELLA (Torino; 46)
Fernando LLORENTE (Juventus; 50)
Alessandro MATRI (Genoa; 38)

Marco STORARI (Juventus; 1)

Sebastian DE MAIO (Genoa; 7)
Silvan WIDMER (Udinese; 4)
Pawel BOCHNIEWICZ (Udinese; 1)

Simone PEPE (Juventus; 10)
Leonardo CAPEZZI (Fiorentina; 1)

Richmond BOAKYE (Atalanta; 17)

Ciao ragazzi, vorrei partecipare... solo che ho bisogno di aiuto, una volta fatta l'iscrizione al sito di SKY e creata la squadra in tutto e per tutto (che e' stato semplice), come faccio ad unirmi alla lega del forum? Ho capito che serve la password, che dovete darmi voi in MP, ma se poi mi spiegate dove dovro' inserirla... chiedo prima, cosi evito di rompervi le scatole di nuovo dopo :laughing7:

Ciao! Nome della tua squadra? :)
Allora se hai anche schierato la formazione devi andare su gruppi e cerchi il gruppo Digital Forum (tra i gruppi privati). La password ora te la mando ;)

Ciao! Nome della tua squadra? :)
Allora se hai anche schierato la formazione devi andare su gruppi e cerchi il gruppo Digital Forum (tra i gruppi privati). La password ora te la mando ;)

Aah ecco, non avevo cliccato su schiera, quindi la schermata GRUPPI non me la dava disponibile, grazie mille! La pass ricevuta, la squadra si chiama ASD Casalnuovo Load, credo di essermi iscritto, anche se non compare ancora in lista, forse dovete aggiornare, non so, fatemi sapere in caso :)

Ma posso già iscrivere la squadra senza rosa?
Se non acquisti i 18 giocatori(anche a caxxo come ho fatto io, tanto poi li cambi prima del 31, c'è tempo!) e non schieri la formazione, non ti fa 'apparire' il banner 'gruppi' e quindi iscrivere.
Acquisti(in blocco ci metti 15sec)-Schieri-Cerchi il Gruppo Digital Forum-Ti iscrivi. Serve la pass, chiedila in mp ad @Ale89

Se non acquisti i 18 giocatori(anche a caxxo come ho fatto io, tanto poi li cambi prima del 31, c'è tempo!) e non schieri la formazione, non ti fa 'apparire' il banner 'gruppi' e quindi iscrivere.
Acquisti(in blocco ci metti 15sec)-Schieri-Cerchi il Gruppo Digital Forum-Ti iscrivi. Serve la pass, chiedila in mp ad @Ale89

Ok allora faccio così tanto si può sempre cambiare è vero.. :)

Ok allora faccio così tanto si può sempre cambiare è vero.. :)
Sia chiaro, nessuno ti vieta di iscriverti al Gruppo il 30 Agosto e quindi inserire la rosa direttamente quel giorno la..;)
Come ti è più comodo, l'importante è iscriversi al gruppo, il quando non è importante, non c'è fretta

Mi sono già iscritto.. visto che che si può cambiare rosa comunque ho già buttato giù una mezza formazione.. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso