Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
KARNEZIS

BONERA
BOVO
RONCAGLIA

CANDREVA
VIDAL
POGBA
CUADRADO

TOTTI
MORATA
PALACIO

Mi sa che per ripetere il podio dell'anno scorso devono ritirarsi almeno 22-23 squadre...:laughing7:

Ho guadagnato 2 posizioni...

Karnezis
Widmer-Ogbonna-De Maio
Mertens-Kovacic-Pogba (c)-Soriano
Babacar-Higuain-Llorente

(Sportiello; Antei, Bovo, Ceppitelli; Guilherme, Tachtsidis; M.Coda)

All. Mazzarri (Int)

77,5 punti per me, terzo posto e zona Champions con distacco ridotto dalla prima posizione da 10 a 3 punti, bene bene cit. :D

Lazio-Udinese poco ha cambiato, Thereau decisivo con Karnezis che si conferma un ottimo portiere!

Buffon 6, quarta giornata su 4 che schiero un portiere che non subisce gol!

In difesa Dodo' 6, non la sua migliore prova... ma sufficiente. Lichtsteiner 10, finalmente ha segnato... meritava gia' da qualche giornata, contento abbia trovato la rete nella giornata in cui punto su di lui. Infine Rodriguez 5,5, deluso non tanto dal gol che non arriva, ma dal solito giallo che prende ormai ciclicamente. Poi questa settimana tanti difensori in gol e su tutti tra Gastaldello, Glik e Koulibaly si poteva fare qualcosa di diverso...

A centrocampo Cuadrado 6, come sopra ma senza cartellino e con la differenza che un gol contro il Sassuolo era lecito aspettarselo... solo un palo!
Hamsik 5, solita prestazione mediocre e senza gol, involuzione totale. Mertens 6, pensavo peggio come voto... e poi un plauso a Vidal 12, doppietta per Arturo anche se con un rigore e il mancato mvp da Sky...

Da segnalare un Vazquez degno del miglior Pastore e Honda all'altezza di Nakata in queste prime giornate, oltre che Cossu in versione Zeman e Pjanic decisivo per la Roma. Anche Hernanes ha rivisto la luce :D

In attacco Callejon 8,5, almeno fa gol... e tra l'altro anche assist, almeno il 6 se lo meritava. Llorente 6, bisognava mettere Giovinco che ha giocate meglio e rubato l'mvp a Vidal. Icardi 5,5, per fortuna ha preso voto, altrimenti sarebbero partite le bestemmie in aramaico, ma avere evitato Palacio è oro. Certo tra i due litiganti avremmo fatto tutti meglio a schierare Quagliarella contro Zeman...

Torres come dicevo per motivi di turn over non ho voluto schierarlo, ma ero convinto segnasse, peccato delle volte il calendario e la disposizione delle partite incide. Da evidenziare un Belotti versione Cavani al San Paolo e Matri con doppietta a Verona, ora saranno cavoli di Gasperini decidere chi gioca tra lui e Pinilla! Avendo crediti per la panchina tutta la vita Zapata e non Babacar, chicca finale :D

chiude Allegri con voto 7... aggiunge il suo contributo bonus di +1! Il migliore da schierare insieme a Mazzarri per questo turno..

Per la formazione di domani sono in alto mare, servirebbe turn over anche a me e vado a Londra come Benitez abbandonando la squadra al mio vice :D Non so voi lol

Ultima modifica:
Perchè sono Dante Alighieri... :D

Albiol ho una mia teoria. Secondo me, rispetto alla scorsa stagione quando andava in coppia con Fernandez, ora non ha gli stessi compiti. Mi spiego, l'anno scorso credo fosse il centrale abilitato a giocare sugli anticipi, cosa che ormai fa Koulibaly... ben figurando perchè si sa che per un centrale difensivo è il modo per apparire di piu'.

Questa stagione Albiol gioca bloccato e ha ereditato i compiti che aveva Fernandez, infatti nelle situazioni di inferiorità numerica lui va ultimo uomo e temporeggia... attende il rientro degli esterni e dei centrocampisti (cosa che fa solo Gargano, pensa come stiamo messi...), mentre Koulibaly esce in anticipo 1 contro 1 e siccome se la cava a vincere duelli (invece a fare il centrale d'attesa non si sa posizionare, soprattutto sulle palle inattive con marcatura a zona) nelle situazioni disperate fa bella figura. Se, come a Bilbao, questa cosa non riesce (tipo ti saltano Koulibaly in 1-2 o quella pippa di Inler non segue il trequartista o la mezz'ala che si inserisce), Albiol che non ha la velocità pratica e di pensiero per intervenire passa per quello che fa la figura di m... invece è una cosa generale sulla fase difensiva.

A conferma della mia tesi: anno scorso giocavano Albiol-Britos con Fernandez assente credo per squalifica, quindi Albiol scala a destra (obbligato perchè Britos è mancino) fa Fernandez e diventa colui il quale deve attendere e Britos nel suo ruolo centrale a sinistra dovrebbe andare in contrasto (ma non è in grado, non ha coraggio di andare in 1vs1)... e prendiamo un gol da Cassano:

https://www.youtube.com/watch?v=JDcdeHUB9jw 9 secondi dura :D guardalo è bellissimo ti vedi pure Inler che arranca come un fesso :D

Unica cosa invariata è la fase d'impostazione... cioè quei pochi lanci verticali erano compito di Fernandez (prima ancora di Cannavaro) e ora lo fa Koulibaly con risultati ugualmente scadenti.

Se hai capito tutto ti tengo presente come mio vice allenatore, se mai dovessi finire su qualche panchina (possibilmente non della stazione) :D

Ikurrina Euskal Herria 3-4-3: Consigli Bovo Tomovic Andelkovic Brienza Candreva El Kaddouri Pjanic Higuain Palacio Tevez (cap).
In panca Pomini Widmer Zappacosta Biraghi Guilherme Valoti Pavoletti.
All. Garcia

Sciabolata Morbida 3-4-4 All.Roma

Viviano

Dodò
Manolas
Zapata

Candreva
Hamsik
Pjanic
Vidal

Higuain
Palacio
Destro

Panchina: Da Costa, Widmer, Tachtsidis, Mauri J, Babacar

Squadra:juve95
Modulo:4-4-2

Buffon
Abate, Dodò, Darmian, Ranocchia
Cossu, Guilherme, Magnanelli, Pogba
Callejon, Tevez (c)

A disposizione: Storari, Gazzola, Antei, Bolzoni, Antic, Farias, Bonazzoli

Allenatore: Allegri

ecco i miei 11..di corsa allo stadio!!

B4324w3.png

Midhja, 3-4-3 all. Roma

Abbiati (Agazzi)
Dodò Holebas Evra (Maggio Hysaj Antei)
Candreva Cuadrado Pogba Florenzi (Vecino Ionita)
Higuain Destro Torres (Babacar)

Ecco la mia formazione per questa giornata:

De Sanctis

Maggio
Manolas
Rodriguez

Florenzi
Medel
Mertens
Pogba

Destro(C)
Higuain
Palacio

PANCHINA:

Lobont

Dodò
Roncaglia
Terranova

Paredes
Cofie

Babacar

AC DERBOLINA - 5° GIORNATA

LA GIORNATA DI MORATA E DELLA RINASCITA DI HIGUAIN !!!!

Almeno lo Spero :D

5-acderbolina.png

DE SANCTIS Morgan

CANNAVARO Paolo
DARMIAN Matteo
GASTALDELLO Daniele

BRIENZA Franco
COPPOLA Manuel
PJANIC Miralem
SORIANO Roberto

BABACAR Khouma Elhadji
CASSANO Antonio
TEVEZ Carlos Capitano
Ale Juventus

Eccola, ma ero molto indeciso su Nainggolan preso dato che sono saltati Cuadrado e Florenzi...

E poi in attacco puntato tutto su Osvaldo anche capitano... dai Mazzarri ora metti Icardi e resto in 10 :D
10glqc5.jpg

3-4-3
Handanovic
Dodò-Torosidis-Vidic
Hamsik-Nainggolan-Pjanic-Pogba
Destro-Higuain-Palacio

A disp.: Sepe-Hertaux,Andelkovic-Somma,Antic,Valoti-Babacar.
All.: Mazzarri

Non ho potuto vedere se torosodis giocasse o meno, e credo che anche dodò non giochi, ma devo tenerlo dentro visto che il reparto è bloccato. Per fortuna ho messo due difensori in panchina titolari :D devo coordinare meglio i tempi con le probabili formazioni e quelle poi ufficiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso