Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Destro l'ha messa

20katr7.gif

Io aspetto a cantare vittoria, avevo anche Torres e Di Natale in ballottaggio con Destro e Osvaldo, domani tocca vedere chi avra' fatto meglio, vedi doppiette e triplette varie :D

E intanto per colpa di Garcia ho tolto Florenzi e messo Nainggolan, vabbe... :eusa_doh:

Esco raga, quando torno in nottata mi guardo la Juve con il mysky, buona serata! :)

5°Giornata-NewEra

Handanovic (Sepe)

Maicon-Nagatomo-Alex (Bovo)

Pogba-Candreva-Menez-Ilicic (Sturaro)

Higuain-DiNatale(c)-Palacio (Babacar)

All. Inter

Ultima modifica:
Io aspetto a cantare vittoria, avevo anche Torres e Di Natale in ballottaggio con Destro e Osvaldo, domani tocca vedere chi avra' fatto meglio, vedi doppiette e triplette varie :D
Scaramantico? :laughing7:
Destro ha complessivamente preso 12.5, meglio non poteva andare;) a meno di triplette di Totò(magari!) e Torres;)
E intanto per colpa di Garcia ho tolto Florenzi e messo Nainggolan, vabbe..
Non devi aver nessun rimpianto, la quasi totalità, dopo aver letto le formazioni ufficiali, lo ha giustamente tolto.
Chi lo ha in squadra ha avuto in questo caso molta fortuna anche se Florenzi non è nuovo a gol partendo dalla panca e si sapeva sarebbe entrato nel secondo tempo.

8 a destro è da incompetenti comunque, io ero allo stadio e non ne ha azzeccata una oggi, poi il gol magnifico che gli da la sufficienza secondo me, pero' 8 è troppo;) complimenti a chi ha inserito lui cmq e anche florenzi;)

cmq ecco la mia formazione ;)

Abbiati (Agazzi)

Basta, Chiellini, De Silvestri (Zapata, E.Pisano, Donkor)

Candreva, Allan, Pogba, Menez (Badu, Benassi)

Gabbiadini, Totti, Zaza (Bernardeschi)

Ultima modifica:
Complimenti a chi ha messo Buffon o tevez o chi ha creduto in morata, Juve incredibile. Bravo a vida95 che aveva Buffon e tevez!

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

The Surprise

5a giornata - 343 - all.Inter

HANDANOVIC
BOVO - JUAN JESUS - RANOCCHIA
EL KADDOURI - FLORENZI - HONDA - MENEZ
DESTRO - OSVALDO(c) - PALOSCHI

Panchina:
DA COSTA - ANTEI - PASQUALE - NOVARETTI - RADOVANOVIC - STURARO - LARRONDO

ps
alle 17.42 non vedendo Florenzi in campo lo stavo levando, non vedendo alternative
valide mi son fermato!!! :D

Mi sembra che non hai scritto gli attaccanti.....o è il sonno che mi gioca brutti scherzi??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

8 a destro è da incompetenti comunque, io ero allo stadio e non ne ha azzeccata una oggi, poi il gol magnifico che gli da la sufficienza secondo me, pero' 8 è troppo;) complimenti a chi ha inserito lui cmq e anche florenzi;)
Un 7 dai, la via di mezzo è sempre efficace... hai ragione sulla prestazione cmq, aveva sbagliato pure un gol facile. Vedo che puntavi su Totti e sul suo compleanno :D

Scaramantico? :laughing7:
Destro ha complessivamente preso 12.5, meglio non poteva andare;) a meno di triplette di Totò(magari!) e Torres;)

Non devi aver nessun rimpianto, la quasi totalità, dopo aver letto le formazioni ufficiali, lo ha giustamente tolto.
Chi lo ha in squadra ha avuto in questo caso molta fortuna anche se Florenzi non è nuovo a gol partendo dalla panca e si sapeva sarebbe entrato nel secondo tempo.
Vero, ma con i pochi crediti per farsi la panchina sono sempre scettico sullo schierare giocatori che non partono titolari, inculata dietro l'angolo... stavolta è andata bene soprattutto a chi non sapeva che Florenzi partisse dalla panca mi sa...

Nono, non si tratta di scaramanzia ma giocando da anni al fanta ne ho viste di tutti i colori (una volta ho vinto il fanta all'ultima giornata con Gilardino che segna un poker in Parma-Udinese con il mio rivale che ormai aveva in tasca il primato), infatti sono rientrato a casa un paio di ore fa, vista la Juve e trovo Tevez con doppietta e Buffon che para un rigore. Allucinante, mi hanno vanificato pure la scelta di puntare su De Sanctis :D Pensavo in una sfida equilibrata, che alla fine fino al rigore parato cosi era, e visti i costi di Tevez ho evitato... prendendo solo Pogba, complimenti a chi ha fatto il contrario!

E ora qualche ora di sonno, sveglia puntata su Sassuolo-Napoli... magari riusciamo a perdere anche questa loool

io dire che con de santi che non ha perso gol e la doppeta di tevez aspetre cosa fanno casanno e babacar io tevez poi ce lo capitano quini qualice punto in piu ce

Un 7 dai, la via di mezzo è sempre efficace... hai ragione sulla prestazione cmq, aveva sbagliato pure un gol facile. Vedo che puntavi su Totti e sul suo compleanno :D

eheh si ;)... piu' che altro non ha ancora segnato questo primo mese di stagione... arriverà anche il suo;)

Formazione 5° Giornata

Karnezis

Nagatomo
Vidic
Widmer

Hernanes
Honda
Kovacic
Pogba

Higuain
Osvaldo
Torres

Gillet - Bovo - Vecino - Babacar

Io ho Florenzi e Destro, ma ho messo e tolto Tevez a favore di Torres... Spero almeno un goaletto lo metta

Anche se con un pò di ritardo ecco gli AC OTIS (3-4-3) All. Roma:

De Sanctis

Frey
Roncaglia
Widmer

Honda
Ionita
Kone
Pogba

Palacio (C)
Tevez
Torres