yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
ahah proprio i miei 2 romanisti in campo
che gol..chapeau
che gol..chapeau
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il calcio è strano. Ha fatto una partita mediocre. Senza il gol(direi papera del portiere!) avrebbe preso 6 (volendo esser generosi), con il gol prenderà 8+mvpSolo per il gol a Mattia Destro gli darei un bel 8!
Scaramantico?Io aspetto a cantare vittoria, avevo anche Torres e Di Natale in ballottaggio con Destro e Osvaldo, domani tocca vedere chi avra' fatto meglio, vedi doppiette e triplette varie![]()
Non devi aver nessun rimpianto, la quasi totalità, dopo aver letto le formazioni ufficiali, lo ha giustamente tolto.E intanto per colpa di Garcia ho tolto Florenzi e messo Nainggolan, vabbe..
sveglia, certo che ci sonoMi sembra che non hai scritto gli attaccanti.....o è il sonno che mi gioca brutti scherzi??
Un 7 dai, la via di mezzo è sempre efficace... hai ragione sulla prestazione cmq, aveva sbagliato pure un gol facile. Vedo che puntavi su Totti e sul suo compleanno8 a destro è da incompetenti comunque, io ero allo stadio e non ne ha azzeccata una oggi, poi il gol magnifico che gli da la sufficienza secondo me, pero' 8 è troppocomplimenti a chi ha inserito lui cmq e anche florenzi
![]()
Vero, ma con i pochi crediti per farsi la panchina sono sempre scettico sullo schierare giocatori che non partono titolari, inculata dietro l'angolo... stavolta è andata bene soprattutto a chi non sapeva che Florenzi partisse dalla panca mi sa...Scaramantico?
Destro ha complessivamente preso 12.5, meglio non poteva andarea meno di triplette di Totò(magari!) e Torres
Non devi aver nessun rimpianto, la quasi totalità, dopo aver letto le formazioni ufficiali, lo ha giustamente tolto.
Chi lo ha in squadra ha avuto in questo caso molta fortuna anche se Florenzi non è nuovo a gol partendo dalla panca e si sapeva sarebbe entrato nel secondo tempo.
Io ti avevo avvisato che avevo sonno....sveglia, certo che ci sono![]()
Complimenti a chi ha messo Buffon o tevez o chi ha creduto in morata, Juve incredibile. Bravo a vida95 che aveva Buffon e tevez!
Un 7 dai, la via di mezzo è sempre efficace... hai ragione sulla prestazione cmq, aveva sbagliato pure un gol facile. Vedo che puntavi su Totti e sul suo compleanno![]()