Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
79 Non male... e la soddisfazione di avere Candreva capitano e MVP! ;) recupero due posizioni... e adesso godiamoci la nazionale! :eusa_shifty::laughing7:

Giornata catastrofica per me, mi salva solo Candreva. Ho collezionato ammonizioni ed esplulsioni come se non ci fosse un domani :D

70.5 per me. Perdo 2 posizioni in classifica, a 8 punti dalla vetta.
Considerando la pessima giornata con un misero golletto, pensavo peggio.

Ci si rilegge il 18;)

76.5 --- il mio punteggio max questa stagione :sad::D
fatemi capire, a el kaddouri han dato l'espulsione?? INGIUSTO, è stato espulso a gara finita :crybaby2::crybaby2:
ci rinuncio sinceramente :mad::mad:

1 ASD Casalnuovo Load 462 (=)
2 dreamland84 458 (+2)
3 AS Gotham 455 (=)
4 NewEra 453.5 (-2)
5 iavol83 450 (+1)
6 Midhja 450 (-1)
7 gloriaaDio7 448 (+4)
8 A.C. Derbolina 445.5 (+2)
9 Real Marid 445.5 (+6)
10 Ravarino*Gialloblu 444.5 (-3)
11 Sciabolata Morbida 440.5 (-2)
12 Ikurrina Euskal Herria 440 (+1)
13 GENS TORINO 439 (-5)
14 gigi94_milan 432 (=)
15 Marco's Team 430.5 (-3)
16 The Surprise 430 (+1)
17 juve95 428 (-1)
18 Cambo Urawa 421 (=)
19 DoriaOlè 416.5 (=)
20 AC OTIS 414.5 (=)
21 forzagranata1 414 (=)
22 Heisenberg Team 404 (=)
23 Fc Internazionale 391 (=)
24 ROCK'N'ROLL BOYS 390 (=)
25 Renatini Galacticos 382 (=)
26 PisaInter 354.5 (=)

Solo due gol: Candreva e Honda (entrambi MVP), non una delle migliori giornate, ma abbastanza bene come punteggio finale in quanto sono bastati i 77,5 punti per conservare il primato, ora ci voleva la sosta devo ricaricarmi :D

Anche io ho subito il fattore Rocchi, annullati gol regolarissimi ai miei Toni e Vazquez... evidentemente la Juve voleva andare in fuga pure al fantascudetto :D :D

In porta ho subito gol per la prima volta in stagione, ma niente da dire a Karnezis che con un 7 in pagella crolla solo sul rigore inesistente di Cascione in Udinese-Cesena. Rocchi time. :D Abbiati portava un mezzo punto in piu, ma dispendio maggiore in crediti.

In difesa niente di esaltante, D'Ambrosio segna solo in EL, Widmer sufficiente e De Vrij quantomeno non imita Cana espulso. Di quelli in gol Bonucci, Tomovic o Tonelli era difficile schierarli.

A centrocampo le migliori cose del mio 11, già detto di Honda e Candreva, bene Menez con 7 in pagella... mentre delusione totale da Vazquez che crolla con Iachini e il Palermo. Vazquez le uniche volte che ha fatto schifo è quando l'ho acquistato. Alternative non moltissime, forse Cuadrado ma non sapevo in che condizioni fosse. Sinceramente ai vari Perotti, Muntari, Pucciarelli o altri non ho pensato... unico era Mauri ma non ero sicurissimo giocasse e non volevo rischiare di trovarmi un Gargano subentrato.

In attacco nessun gol e avevo schierato Di Natale, Higuain e Toni... non gli ultimi fessi! Almeno Djordjevic dovevo inserirlo, visto lo stato di forma, mea culpa. Callejon in lista attaccanti mi destabilizza e non so mai se schierarlo, Insigne vede poco la porta quindi nemmeno fatta l'ipotesi. Gabbiadini ancora in gol e Conte non lo convoca e nemmeno io al fantacalcio :D

Da segnalare un Torres di nuovo a secco... e un Berardi che torna dopo la squalifica con due gol a Marchetti! Babacar non credevo segnasse eurogol contro l'Inter... Quagliarella contro me stesso, uhm non potevo. :D Della Roma non si sa mai chi segna, stavolta Iturbe e Totti.. mentre su Tevez ormai tocca fare un mutuo per acquistarlo e tocca perdersi i suoi gol :D

All. Stramaccioni 6,5 pensavo peggio... anche perchè forse solo Sarri e Montella avranno preso 7...

Un appunto sulla questione Tavano... non per difendere i pagellisti incapaci di Sky, ma guardando la partita vi dico che in quei 20 minuti comprensivi di recupero, Ciccio ha fatto tre tiri in porta, uno a volo con parata di Sorrentino, un tiro 1vs1 con parata miracolosa del GK palermitano e infine una punizione delle sue... insomma senza voto sarebbe stato scandaloso. Capisco che chi aveva Maccarone possibile subentrante ha rimpianti, ci sta! Kone invece non ha inciso, perchè erano i minuti iniziali della partita e le squadre si studiavano, senza voto corretto.

Giornata meravigliosa dei ragazzi (86,5) che scalano sei posizioni in un solo colpo: a centrocampo a segno tre su quattro (Honda, Candreva e Tachtsidis) e in avanti la doppietta di Berardi (che ora vale 8 crediti in più). E in panchina avevo Babacar (che ha incrementato la sua valutazione di sei crediti).
Ho fatto bene a non puntare su alcun giocatore di Juve e Roma per affidarmi a gente di minor grido ma impegnata in gare meno scorbutiche (come prevedevo giustamente fosse quella dello Stadium).

Si lavora al futuro allestendo con ampio anticipo la rosa per il turno che si disputerà tra 10 giorni...

Sportiello 10
De Vrij 9-De Maio 7-Avelar 6
Tachtsidis 27-Pirlo 23-Valdifiori 10-Soriano 14
Belotti 30-Llorente 31 (c)-Higuain 35

(Karnezis 8; Widmer 8, Feddal 1, D'Ambrosio 5; Guilherme 13, J.Mauri 6; Babacar 24)

All. Benitez (Napoli)

esatto, non cambia nulla :)

il mio gruppo :D
Aston Villach
Boca Seniors
F.C. Athletic Elephants
LaMartina 2012 FC
The Surprise
Torrevecchiese
martelli d'italia w.h.u.
pbls67sv_0

per chi se lo fosse scordato tra due giorni si ricomincia ;)... ste pause nazionale sono una pizza...

Karnezis

cavanda
biraghi
antei

candreva
hamsik
pogba
cuadrado

totti
torres
llorente

Ikurrina Euskal Herria 3-4-3; Marchetti. De Maio Tomovic Widmer. Pogba Hamsik Pjanic Candreva. Denis Tevez (cap) Higuain.
Strakosha, Bovo, Biraghi, Andelkovic, Brienza, Valoti, Pavoletti. All. Gasperini

Squadra:juve95

Modulo:4-4-2

Buffon

Abate,Dodò, Darmian, Ranocchia

Cossu, Guilherme, Magnanelli, Pogba

Callejon, Tevez (c)

A disposizione: Storari, Gazzola, Antei, Bolzoni, Antic, Farias, Bonazzoli

Allenatore: Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso