Solo due gol: Candreva e Honda (entrambi MVP), non una delle migliori giornate, ma abbastanza bene come punteggio finale in quanto sono bastati i 77,5 punti per conservare il primato, ora ci voleva la sosta devo ricaricarmi
Anche io ho subito il fattore Rocchi, annullati gol regolarissimi ai miei Toni e Vazquez... evidentemente la Juve voleva andare in fuga pure al fantascudetto
In porta ho subito gol per la prima volta in stagione, ma niente da dire a Karnezis che con un 7 in pagella crolla solo sul rigore inesistente di Cascione in Udinese-Cesena. Rocchi time.

Abbiati portava un mezzo punto in piu, ma dispendio maggiore in crediti.
In difesa niente di esaltante, D'Ambrosio segna solo in EL, Widmer sufficiente e De Vrij quantomeno non imita Cana espulso. Di quelli in gol Bonucci, Tomovic o Tonelli era difficile schierarli.
A centrocampo le migliori cose del mio 11, già detto di Honda e Candreva, bene Menez con 7 in pagella... mentre delusione totale da Vazquez che crolla con Iachini e il Palermo. Vazquez le uniche volte che ha fatto schifo è quando l'ho acquistato. Alternative non moltissime, forse Cuadrado ma non sapevo in che condizioni fosse. Sinceramente ai vari Perotti, Muntari, Pucciarelli o altri non ho pensato... unico era Mauri ma non ero sicurissimo giocasse e non volevo rischiare di trovarmi un Gargano subentrato.
In attacco nessun gol e avevo schierato Di Natale, Higuain e Toni... non gli ultimi fessi! Almeno Djordjevic dovevo inserirlo, visto lo stato di forma, mea culpa. Callejon in lista attaccanti mi destabilizza e non so mai se schierarlo, Insigne vede poco la porta quindi nemmeno fatta l'ipotesi. Gabbiadini ancora in gol e Conte non lo convoca e nemmeno io al fantacalcio
Da segnalare un Torres di nuovo a secco... e un Berardi che torna dopo la squalifica con due gol a Marchetti! Babacar non credevo segnasse eurogol contro l'Inter... Quagliarella contro me stesso, uhm non potevo.

Della Roma non si sa mai chi segna, stavolta Iturbe e Totti.. mentre su Tevez ormai tocca fare un mutuo per acquistarlo e tocca perdersi i suoi gol
All. Stramaccioni 6,5 pensavo peggio... anche perchè forse solo Sarri e Montella avranno preso 7...
Un appunto sulla questione Tavano... non per difendere i pagellisti incapaci di Sky, ma guardando la partita vi dico che in quei 20 minuti comprensivi di recupero, Ciccio ha fatto tre tiri in porta, uno a volo con parata di Sorrentino, un tiro 1vs1 con parata miracolosa del GK palermitano e infine una punizione delle sue... insomma senza voto sarebbe stato scandaloso. Capisco che chi aveva Maccarone possibile subentrante ha rimpianti, ci sta! Kone invece non ha inciso, perchè erano i minuti iniziali della partita e le squadre si studiavano, senza voto corretto.