Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi hanno giocato in 2 fin'ora penso che sia un record![]()
Ormai si smentiscono da soli. Meno male che il regolamento lo hanno stilato loroATTENZIONE: a causa del rinvio a martedì 24 febbraio del derby di Genova, i risultati e le classifiche saranno disponibili mercoledì 25 mattina, comprendendo voti, bonus e malus di Samp-Genoa.
da quanto non controlli la formazione?? 3 mesi??![]()
Ovviamente i rischi calcolati non portano a nullaSpero che la sorpresa/rischio calcolato Callejon non mi faccia rimpiangere di averlo preferito a Zapata che avete schierato tutti![]()
Tornando seri: un gioco è tale solo se ti diverti, a prescindere se sia gratis o meno.quindi aspetto la prova di Niang e Perotti...comunque altra cosa cambiata in corsa, assurdo
Eh, però vi voglio vedere il prossimo annomanco a me avranno...posso firmare ora a grossi caratteri
Per la coppa non c'è nessun punteggio che ti garantisce l'accesso al turno successivo. Io l'anno scorso feci 95 punti al pari con il mio avversario e passai grazie alla migliore posizione nella classifica generale... Quindi devi solo sperare che il tuo avversario faccia meno punti rispetto ai tuoi.![]()
Meglio questo che lo 0... Fidati!che bel colpo di fortuna che ho avuto, con il forfait di Shaqiri mi entra Mertens![]()
no, io non ne faccio più onestamenteEh, però vi voglio vedere il prossimo anno
Considera che qua il topic viene aperto a prescindere credo. Lo facciamo io e te da soli il fanta su un altra piattaforma?
Temo che questo gioco vada bene alla maggior parte del nostro gruppo
Ultima perla dei pirla: Hamsik a cui danno 6 come a Callejon/Gabbiadini che non l'hanno manco vista la palla![]()